Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Le coliche di Roy....
Lo sapete ieri sera alle 21.15 mi è venuta una Colica Renale anzi credevo che lo fosse
che dolore ahia ahia ahia
non li mai contante quande coliche mi sono venute nella mia vita , ma credo senza esagerare un centinaioooooo
Subito corro da ipocondriaco che sono verso la cassetta dei medicinali
magari penso sono salvo !!!!!!!!!!
nooooooooo tutte le medicine scadute al 30 Settembre me tapinoooooo!!!!!!!!!!
io lo ammetto sono e sono stato sempre modesto su queste cose , a volte nella mia vita ho fatto scene di me*da , con i dottori che non vi potete immaginare eh eh
come quella scena del film
mercoledì 15 ottobre 2008, ore 15:41
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Non ho capito se i calci nel culo li hai presi veramente
o era solo per scherzare......se è la prima ipotesi
mi piacerebbe stringere la mano a tuo papà
mercoledì 15 ottobre 2008, ore 15:57
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
a me è venuta una fastidiosissima gengivite e un principio di herpes. ho pensato:" e adesso che ca**o faccio?quot;
per fortuna avevo in casa il mio rimedio naturale preferito, il bioseme liquido.
a quel ponto ne ho messe alcune gocce sull'herpes e stamattina è sparito. Ho fatto degli schiacqui per la gengivite ed è andata via
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 15 ottobre 2008, ore 16:01
dadira
Normal user
Data iscrizione: martedì 29 aprile 2008, ore 17:11 Messaggi: 41 Località: Catania ma gelese inside
m,p x iio zjhyz bbnb bSDWS
_________________ Siamo solo carnina!
mercoledì 15 ottobre 2008, ore 20:20
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dadira ha scritto:
m,p x iio zjhyz bbnb bSDWS
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi