Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma una persona che si inalbera, per inalberarsi deve pensare e quindi è giusta l'equazione:
razio:inalberarsi=inalberarsi:perplimersi
venerdì 17 ottobre 2008, ore 16:59 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sì ma cosa pensi di ottenere chiamandoli barboni e quant'altro? Non è con la rissa che gli insegni l'educazione e la civiltà...dalla ragione passi al torto...a parte qualcuno, lì dentro si sentono superiori a tutti, non hanno completamente senso dell'umorismo e fanno discorsi di un campanilismo puro...abbassarsi al loro livello insultandoli nel loro forum o in questo è inutile ed inconcludente...che cuociano nel loro brodo...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 17 ottobre 2008, ore 17:07 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
venerdì 17 ottobre 2008, ore 17:11 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
carù, è inutile ke vi siete iscritti per farvi bannare!!
è vero che loro sono dei coatti, ma così abbiamo fatto una figura più schifosa della loro
venerdì 17 ottobre 2008, ore 17:20 |
|
|
Antonio NY
Super user
Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 14:01 Messaggi: 176 Località: Fairport NY
|
sono d'accordo con Jack, si poteva benissimo scrivere senza essere bannati e far capire a sti coatti che Gela e la storia, siracusa e solo il Passato!
_________________ Everyone Thinks of changing the world, but no one thinks of changing
himself.
|
venerdì 17 ottobre 2008, ore 17:33 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
quoto...io ho cercato di parlarci..ma ho avuto scarsi risultati....insultare però no...nn è giusto..essere sottili....dare battute..qs si...ma con calma ragà..per favore....
venerdì 17 ottobre 2008, ore 17:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
dionisio, a questo punto mi domando se sai cosa significa perplimersi...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 17 ottobre 2008, ore 17:34 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ecco tutte le ''sottilezze'' siracusane:
-Dai poverini....Hanno un museo vuoto e non ci va nessuno....
-chiedo di applicare urgentemente la legge Bossi-Fini agli ingressi nel siraforum!!
Voglio il numero chiuso per i gelesi!grazie
-Già abbiamo gelesinho ca spara minchiati.....cmq divertitevi.
-si stermina tutti quanti
-Chiamate un esorcista per questo poveraccio.
-Se avete altre idee ve li ridiamo, anche perchè puzzano....muovetevi, sono nel cesso del museo!
-Gianiro&C. si sono eretti a grandi difensori dei diritti dell'antica Gela e "cose loro" (plurale di "cosa nostra")
-Qualunque testa di Kazzo può infatti scrivere le sue minkiate senza che nessuno controlli.
SOLO LE PIU' IMPORTANTI...
venerdì 17 ottobre 2008, ore 17:53 |
|
|
Antonio NY
Super user
Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 14:01 Messaggi: 176 Località: Fairport NY
|
ignoranti come caproni!! un ci dari cuntu Ra, lassili iri a sti pisciari babbi
_________________ Everyone Thinks of changing the world, but no one thinks of changing
himself.
|
venerdì 17 ottobre 2008, ore 17:55 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
qualche minchiunazzu lo trovi sempre e ovunque...ma comunque con me sono stati educati e hanno ammesso che gela non è più mafiosa di siracusa anzi...bastava non essere volgari come loro
venerdì 17 ottobre 2008, ore 18:03 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
vabbè ra, ma chi se ne frega del giudizio di gente così limitata e chiusa al dialogo. é inutile continuare qui una polemica che é nata su un altro forum perchè non ci sono gli stessi interlocutori.
Lasciali perdere
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 17 ottobre 2008, ore 18:04 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ahahahahahahahahahahaha...buz è troppo forte
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 17 ottobre 2008, ore 18:04 |
|
|
Antonio NY
Super user
|
Sai cose' che falla come vuoi tutta la sicilia ci invidia !!!
himself.
|
venerdì 17 ottobre 2008, ore 18:05 |
|
|
Razio
City Soldier
|
l'ho solo messa per fare capire che i maleducati non siamo stati solo io e dionisio... ...jack...non ci danno dei mafiosi? vatti a leggere il topic sulla libreria quello che dice ''dionisio il grande''.....
venerdì 17 ottobre 2008, ore 18:08 |
|
|
marygela
Power user
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 22:55 Messaggi: 106
|
mamma mia cosa avete combinato mi avete fatto leggere tutto, che monelli sti gelesi e sti siracusani. Non credo ci siano grossi problemi nel restituire dei reperti appartenuti a Gela ma come al solito la nostra amministrazione sta esagerando. Ho letto sul giornale che agirà per vie legali . Ma perchè non pensano alle cose serie e ai problemi di questa città?
Credo che i reperti archeologici si trovassero a Siracusa solo perchè, come al solito, qui siamo dei deficienti. Li li hanno costuditi perchè hanno un gran bel museo e secondo me dovremmo pure ringraziarli.
Io con Gela sono troppo arabbiata e quello del museo è solo un piccolo esempio di quanto teniamo alle nostre cose. Scusate se sono stata cosi focosa ma nella realtà ci sono problemi molto più seri!
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 20:57 |
|
|