Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Ragazze e Peter Pan 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio Ragazze e Peter Pan

http://it.wikipedia.org/wiki/L'isola_che_non_c'%C3%A8

Ascoltando molto bene la canzone di Edoardo Bennato "L'isola che non c'è" , vediamo ci riporta alla storia di Peter Pan , quindi quel sogno dentro di noi di poter arrivare ai nostri desideri
sogno che spesso a noi ragazzi o Uomini eh eh , in un mondo tutto nostro fatto di fantasie, sogni , certo a volte siamo immaturi magari troppo , un pò le colpe credo che la nostra società ne abbia un pò ..... :cry:
io non so se le ragazze si sentono atratte dai ragazzi "Peter Pan"....
alcuni giorni fa una mia amica , era arrabiata e diceva "io detesto i ragazzi che si sentono Peter Pan!!!!, che ancora dopo i 30 anni non si vogliono sposare !!!!
sai Roy il mio ex aveva un posto di lavoro pubblico a tempo indeterminato , ma invece lui ha preferito sognare , invece di sposarsi!!!!!"
Io non ho risposto , capisco che si è lasciata e lei ci teneva a sposarsi....
cmq credo il loro rapporto , sia fallito oltre che per colpa di lui , che certo era un eterno furbacchione che Peter Pan secondo me, che voleva divertirsi e basta .... :roll:
Cmq per la mia amica che spesso accusa i ragazzi Peter Pan (magari come me) penso , ma tu che davi al tuo ragazzo ? davi amore ? , affetto? oppure cercavi una sistemazione economica , che ti avrebbe aiutato a tirare avanti ....
certo adesso magari qualcuno potrà dirmi , ma Roy il lavoro è tutto....
si ok ma tu ami una persona , e quella persona , ragazza o ragazzo che sia non è un ogetto e tu la ami a prescindere dalla propria posizione di lavoro che abbia. :oops:

domenica 19 ottobre 2008, ore 18:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41
Messaggio Re: Ragazze e Peter Pan
[quote="roy greich"]

http://it.wikipedia.org/wiki/L'isola_che_non_c'%C3%A8

Ascoltando molto bene la canzone di Edoardo Bennato "L'isola che non c'è" , vediamo ci riporta alla storia di Peter Pan , quindi quel sogno dentro di noi di poter arrivare ai nostri desideri
sogno che spesso a noi ragazzi o Uomini eh eh , in un mondo tutto nostro fatto di fantasie, sogni , certo a volte siamo immaturi magari troppo , un pò le colpe credo che la nostra società ne abbia un pò ..... :cry:
io non so se le ragazze si sentono atratte dai ragazzi "Peter Pan"....
alcuni giorni fa una mia amica , era arrabiata e diceva "io detesto i ragazzi che si sentono Peter Pan!!!!, che ancora dopo i 30 anni non si vogliono sposare !!!!
sai Roy il mio ex aveva un posto di lavoro pubblico a tempo indeterminato , ma invece lui ha preferito sognare , invece di sposarsi!!!!!"
Io non ho risposto , capisco che si è lasciata e lei ci teneva a sposarsi....
cmq credo il loro rapporto , sia fallito oltre che per colpa di lui , che certo era un eterno furbacchione che Peter Pan secondo me, che voleva divertirsi e basta .... :roll:
Cmq per la mia amica che spesso accusa i ragazzi Peter Pan (magari come me) penso , ma tu che davi al tuo ragazzo ? davi amore ? , affetto? oppure cercavi una sistemazione economica , che ti avrebbe aiutato a tirare avanti ....
certo adesso magari qualcuno potrà dirmi , ma Roy il lavoro è tutto....
si ok ma tu ami una persona , e quella persona , ragazza o ragazzo che sia non è un ogetto e tu la ami a prescindere dalla propria posizione di lavoro che abbia. :oops:[/quote]

Te lo ha detto lei che voleva sposarlo solo per, come dici tu, "avere una sistemazione economica"? :roll:

domenica 19 ottobre 2008, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Conoscendola lo penso...

domenica 19 ottobre 2008, ore 18:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW