Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 27  Prossimo
Sesso dopo il matrimonio???? 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21
Messaggio 
Razio ha scritto:
cmq siccome vi siete offese, e ho chiesto scusa, vi posto il significato della parola bigotto presa dal vocabolario...

di persona o pensiero che mostra una grande religiosità unita ad altrettanta intolleranza e mancanza di flessibilità

non credo propio che sia un'offesa ne una presa in giro...

altrettanta intolleranza e mancanza di flessibilità ecco è questo che dà fastidio...nn penso che siamo stati intolleranto e poco felssibili...

<embed src="http://gtext.hotlink-bumfiles.com/glittertext/show.swf?message=Flurry&font=fonts/plainn_lib.swf&glitter=glitters/glitter23.swf&swfHeight=91&bevel=1&shadow=0&glow=1&blur=0&fade=0&blink=0&fontsize=53&num=23" quality="high" wmode="transparent" width="188" height="91" name="glitters" align="middle" allowScriptAccess="never" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"> </embed>

sabato 18 ottobre 2008, ore 18:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
flurry ha scritto:
Razio ha scritto:
cmq siccome vi siete offese, e ho chiesto scusa, vi posto il significato della parola bigotto presa dal vocabolario...

di persona o pensiero che mostra una grande religiosità unita ad altrettanta intolleranza e mancanza di flessibilità

non credo propio che sia un'offesa ne una presa in giro...

altrettanta intolleranza e mancanza di flessibilità ecco è questo che dà fastidio...nn penso che siamo stati intolleranto e poco felssibili...

a me sembra di si, ma non penso sia un'offesa...

sabato 18 ottobre 2008, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21
Messaggio 
basta così, sei estenuante

<embed src="http://gtext.hotlink-bumfiles.com/glittertext/show.swf?message=Flurry&font=fonts/plainn_lib.swf&glitter=glitters/glitter23.swf&swfHeight=91&bevel=1&shadow=0&glow=1&blur=0&fade=0&blink=0&fontsize=53&num=23" quality="high" wmode="transparent" width="188" height="91" name="glitters" align="middle" allowScriptAccess="never" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"> </embed>

sabato 18 ottobre 2008, ore 18:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggio 
marooooooooooooooooo

FORZA MILAN

sabato 18 ottobre 2008, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggio 
volevo cercare qualcosa di divertente per sciogliere un po' la tenzione ma...........
mi sono imbattuto su una frase che mi ha lasciato di stucco...

sessuato.

:lol:
un po' mi fa ridere!!!!

FORZA MILAN

sabato 18 ottobre 2008, ore 18:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggio 
Razio ha scritto:
flurry ha scritto:
ryoga ha scritto:
flurry ha scritto:
è vero che oggi il sesso è inteso come un divertimento del sabato sera....ci sono persone che aspettano questo giorno per t******are....insomma che schifo, neanche gli animali!!!!.....e penso che anche qui siamo tutti daccordo.

tutti daccordo....tranne razio :sisi: :asd: :sisi2:

mi pare proprio di sì!!! 8)

viene da ridere. se ci fate caso qui pochi hanno risposto, e quelli che avete risposto siete i santocchi. per fortuna nel mondo reale ripeto quasi utti la pensano come me, nel vostro mondo fatto solo di chiesa e casa forse è cosi'.

Ma che stramin**a dici? :shock: :shock: :shock:
forse,ecco xke` ormai il mondo e` fut*utu... :roll:
Ma DIO ha la sua ONNIPOTENZA... :figo:

Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine

sabato 18 ottobre 2008, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Mi sono assentato un pò.

Secondo me, se lo scopo è quello di moralizzare il mondo dalle deviazioni del sesso, allora posso accettare il discorso "fatelo dopo il matrimonio", ma poi mi venite a dire No, neanche dopo, solo in due o tre casi.....allora penso che i parrini dicono queste cose perchè se li mangia la rraggia anche se sono convinto che alla fine un buon 80% esercita.
I giovani sentendo questi discorsi pensano "Si vabbè"! e tutto perde di credibilità.

Togliete sempre il fattore "amore per Dio" nei ragionamenti... forse per questo andate in confusione.
io non lo faccio perchè lo dicono i parrini... sai che me frega... sono uomini... loro...
io lo faccio per Dio,perchè lo amo e voglio seguire i suoi insegnamenti perchè mi fido. mi fido della sua parola...
amore e fiducia... che amore sarebbe senza la fiducia e senza il rispetto...
in un matrimmonio ste cose si sperimentano no?
dovreste capire il mio ragionamento... allora.

sabato 18 ottobre 2008, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Saverio, bisogna pensare col proprio cervello.. chi ha scritto la Bibbia è un umano.. e ammesso che abbia scritto correttamente ciò che gli era stato suggerito, siamo sicuri che sia stata interpretata bene? E se ci fossero dei significati nascosti e di più difficile interpretazione?
Credo che se Dio non avesse voluto certe cose non le avrebbe neppure create.. non voglio credere che l'abbia fatto per provare la nostra capacità di non cadere in tentazione.. certe chiacchiere e certi moralismi sono fatti solo per far fregare il cervello alla gente. Secondo me non c'è differenza tra usare un contraccettivo "artificiale" o uno naturale (una determinata fase del ciclo femminile), se alla base c'è l'intenzione di NON concepire un figlio. Non trovi che sia un po' contraddittoria come cosa?
La santità al 100% è qualcosa che appartiene,a mio avviso, a pochissime persone.. è un dono riservato a pochi.
Anche se non frequento la Chiesa sono credente.. ma non riesco a non pensare all'uomo come un animale che vive anche d'istinto! Il tanto criticato istinto è quello che permette il perpetuarsi della specie umana così come di tutte le altre: ecco perché ci riproduciamo! Perché considerare l'istinto come qualcosa di peccaminoso? D'altro canto per l'educazione ricevuta (di stampo cattolico) credo siano un tantinello esagerati certi 14enni.. ma non me la sento di criticarli anche se a volte, giusto per babbiare, lo faccio.. Chi mi dice che non siano loro nel giusto?

Ultima modifica di Piccola Iena* eseguita sabato 18 ottobre 2008, ore 19:17, modificato 1 volta in totale.

sabato 18 ottobre 2008, ore 19:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Messaggio Re: Sesso dopo il matrimonio????
kpax ha scritto:
Antonio NY ha scritto:
Chiacchieravo con dei colleghi a lavoro e mi hanno fatto questa domanda ma secondo la chiesa cristiana si puo fare sesso dopo il matrimonio con la propria moglie? Io ho risposto credo di si....so che ci sono tanti profondi conoscitori della Bibbia, qualcuno mi sa dire qual'e la risposta giusta?

è stupido rispondere: certo che si può fare sesso con la propria moglie! ma ho inteso perfettamente la tua domanda....
Le limitazioni ci sono... se limitazioni li vogliamo chiamare...
è pur vero che nella bibbia non c'è nessun riferimento o regolamentazione sul rapporto sessuale tra marito e moglie.... ma c'è un comandamentuccio che dice semplicemente NON UCCIDERE!
ecco allora che gli anticoncezionali.... tipo pillola del giorno dopo e altre porcate simili... non sono ammessi...
come non è ammesso il preservativo..
. dove letteralmente butti la vita... e che cmq svilisce sino all'anima... quello che è il rapporto d'amore per eccellenza tra un uomo e la donna.
E allora... se voglio passare una notte di passione con la mia consorte? senza dover per forza avere un altro bambino? :roll: che magari ne ho già 2 e in sti tempi è già difficile campare così?
Metodi naturali....
Le donne durante il loro ciclo mensile ... hanno giorni d'infertilità...(PARLATE\NE CON LE VOSTRE MOGLI) tanto semplice....
Può sembrare rognoso come sistema... eppure penso che nasconda un aspetto dell'intimità tra marito e moglie che penso sarà bello da vivere...
Questo è quello che so in merito.

allora nn grattarti che uccidi delle povere cellule indifese...come si fa ad uccidere una cosa che nn è vita?!?ora io ho il mio parere come tu savè hai il tuo ma una cosa che ODIO della chiesa è riconoscere in vita due cellule che si uniscono. è vero da li paarte il principio di vita, ma deve essere voluto, ragion per cui io nn poso fare sesso con la paura che la ia compagnia sia rimasta incinta sl perchè la chiesa vieta pure i preservativi...ti immagini le discussioni:"cara ti sn venute le mestruazioni?"...opp peggio ancora opgni rapporto sessuale deve finire subito in fretta prima della eiaculata maschile perchè altrimeti si rischia...+ che un rapporto diventa uno stress!!!!
e poi tu mi parli di giorni di infertilità e allora immagina pure questa domanda alla tua partner: "cara stasera sei fertile?!?"e lei "si" e lui "ma porca tr...a"!!!!in cina usavano sto metodo e guarda in quanti sono!!!!
ragazzi e ragazze di sto forum scopate trombate fate l'amore con rispetto e cautela del proprio partner e se nn volete avere figli e se volete cautelarvi usate i preservativi, e se lei nn ci sta... organizzate una feste: tanto i palloncili li avete già!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
un grosso salutp alla comunità da Fabio (sosaiz per chi nn mi conoscesse 8) )
ciao e a presto!!!!

sabato 18 ottobre 2008, ore 19:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggio 
kpax ha scritto:

Togliete sempre il fattore "amore per Dio" nei ragionamenti... forse per questo andate in confusione.
io non lo faccio perchè lo dicono i parrini... sai che me frega... sono uomini... loro...
io lo faccio per Dio,perchè lo amo e voglio seguire i suoi insegnamenti perchè mi fido. mi fido della sua parola...

durante questo confronto tutti cominciano con "secondo me" venuto da una ricerca interiore (giusta o sbagliata che sia)invece tu
parli a priori come se avessi sempre la ragione ,venuta dalla conscenza della verità assoluta
esistono diferse correnti all'interno dei cattolici altrimenti non si spiegherebbe il dialogo tra le diferse correnti di pensiero,
esistono diferse religioni cristiane,
esistono diferse religioni monoteiste ,diversi credi religiosi,
chi non crede proprio, chi cerca la verità attraverso la filosofia , chi attraverso la scienza,
non pensi che noi poveri morteli abbiamo la ragione per cercare la verità, rispettando il pensiero diverso dal nostro

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

sabato 18 ottobre 2008, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Saverio, bisogna pensare col proprio cervello.. chi ha scritto la Bibbia è un umano.. e ammesso che abbia scritto correttamente ciò che gli era stato suggerito, siamo sicuri che sia stata interpretata bene? E se ci fossero dei significati nascosti e di più difficile interpretazione?
Credo che se Dio non avesse voluto certe cose non le avrebbe neppure create.. non voglio credere che l'abbia fatto per provare la nostra capacità di non cadere in tentazione.. certe chiacchiere e certi moralismi sono fatti solo per far fregare il cervello alla gente. :roll:
La santità al 100% è qualcosa che appartiene,a mio avviso, a pochissime persone.. un dono riservato a pochi.

Ti assicuro che ha trascritto tutto perfettamente... e lo si può capire dalla vita... la vita che vedi con i tuoi occhi...
e mettiti questo in testa... se quelle leggi che dicono di dare la vita...
le metti in pratica... chi diventi?che male compi?cosa eviti?
se seguendo quelle leggi diventi un santo...allora ti dico che quelle leggi sono usciti dalla bocca del Signore...
perchè Dio non vuole che facciamo il male... allora ci dice tutto quello che dobbiamo fare per evitarlo sin dal nascere...
anche Gesù nel discorso della montagna rimane conforme a questo tipo di ragionamento del padre dicendo...
vi fu detto: non uccidere... ma io vi dico...chiunque si adiri con il suo fratello sarà sottoposto a giudizio....
Dio fa le leggi non per cattiveria...ma per pevenire ogni cattiveria...

sabato 18 ottobre 2008, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Messaggio 
munnizza ha scritto:
kpax ha scritto:

durante questo confronto tutti cominciano con "secondo me" venuto da una ricerca interiore (giusta o sbagliata che sia)invece tu
parli a priori come se avessi sempre la ragione ,venuta dalla conscenza della verità assoluta
esistono diferse correnti all'interno dei cattolici altrimenti non si spiegherebbe il dialogo tra le diferse correnti di pensiero,
esistono diferse religioni cristiane,
esistono diferse religioni monoteiste ,diversi credi religiosi,
chi non crede proprio, chi cerca la verità attraverso la filosofia , chi attraverso la scienza,
non pensi che noi poveri morteli abbiamo la ragione per cercare la verità, rispettando il pensiero diverso dal nostro

si lo so...uffa... :drop: è un mio difetto...ci cado sempre.

sabato 18 ottobre 2008, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
Sì ma allora perché ha permesso che arrivassimo a trovare piacevoli il cibo, le cose belle, il sesso?
Voglio credere che Dio ci abbia fatto dono di tante belle cose ma che sia giusto non "abusarne".
Il tutto però è in contrapposizione con l'"aneddoto" (passatemi questo termine, non ne trovo uno migliore al momento) di Eva, la quale nonostante Dio gliel'avesse proibito, ha preso la mela..
Inutile continuare il discorso, da credente dico che è al di fuori della portata della mente umana.. se non credessi direi che siano tutte barzellette.

sabato 18 ottobre 2008, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggio 
siamo tutti umili peccatori e poi "errare umanum est"(non so se è scritto correttamente)

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

sabato 18 ottobre 2008, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ti conosciamo tutti e sappiamo che poi dal vivo sei molto meno "fondamentalista", quando scrivi sembri Bin Laden cattolico.

Hihi, è vero! :P :oops:

sabato 18 ottobre 2008, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 27  Prossimo