Autore |
Messaggio |
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Gela-Cosenza
Intanto un mi spustati stu topic senno cuminciu a cafuddrari tumbulati ,oggi il Gela calcio a battuto in trasferta il melfi e dopo 5 vittorie consecutive ci siamo portati a tre punti dal cosenza primo in classifica che incontreremo domenica prossima al Presti,un appello a ki segue le squadre del nord alla tv,domenica prossima lassati stari i vari juve ,inter e milan e fate in modo che il Presti diventi una bolgia,i cosentini un ci ana capiri un c...u e lamma mannari a casa ccu tri kila di nduja mi raccumannu io vi seguo dalla radio
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 19 ottobre 2008, ore 17:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Gela-Cosenza
quoto quoto quoto e stra - quoto!!!
FORZA GELA!!!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 19 ottobre 2008, ore 17:22 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
MA STAVOLTA QUOTO ANCHE IOOOOOOOO FORZA GELA E MANNATILI A CASA CHE I LACRIMIII A STI COSENTINI
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 19 ottobre 2008, ore 17:31 |
|
|
tifoso
Normal user
Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 13:43 Messaggi: 40
|
l'amichevole è stata annullata....cmq noto piacevolmente che questo forum è frequentato da molte persone ...l'invito ke rivolgo è quello di venire al campo la domenica e di stringerci intorno alla squadra e cmq allo sport gelese in generale.....per esempio domenica dopo il Grande Gela giokera l'Heraclea al palaitis....so che molti di voi frequentano il campo la domenica ma siamo ancora poki......per le donne e qui sono tante l'ingresso è ridotto....forza Gela!!
|
domenica 19 ottobre 2008, ore 21:42 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
FORZA GELA. FOR EVER
_________________ Spirito libero
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 1:08 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
domenica sono a gela!!!!!!
Potremmo andare tutti allo stadio, che ne dite???????
lunedì 20 ottobre 2008, ore 2:36 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 10:14 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Ci temono nel nostro forum si sono gia infiltrati utenti di cosenza..
..attenti..cosentini portatevi il cappotto ,ma non perchè a gela si gela
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 10:35 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Jack pensici tu mi raccumannu,portili tutti o campu duminica
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 11:13 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Per rassicurare le donne volevo aggiungere che al contrario di quello che sentiamo in tv sulla violenza negli stadi a Gela abbiamo un pubblico molto corretto(a parti qualchi vastasi ca dici parulazzi)quindi donne duminica pranzu e dudici e mezza e e dui e un quartu tutti o campu in piu aviti a possibilita di viriri i marita ca si mettinu a fari vuci comu i criaturi
Parola d´ordine: duminica TUTTI O CAMPU
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 11:21 |
|
|
tifoso
Normal user
Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 13:43 Messaggi: 40
|
questa è una bellissima idea!!si potrebbe fare di incontrarci che ne so alla capannina ed andare allo stadio tutti insieme.....abbiamo biosgno di piu gente possibile.....per ki nn è mai andato al campo posso dirvi ke è un bellissimo ambiente e poi veder euna partita dal vivo emoziona sempre ...poi quoto in toto il messaggio di gerry , ci sono molte ragazze / signore che vanno allo stadio.....
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 15:12 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Io ci sto
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 15:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 18:20 |
|
|
marygela
Power user
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 22:55 Messaggi: 106
|
Forse per la prima volta andrò allo stadio per colpa di un amico
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:01 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Tutti allo stadio...
andiamo tutti allo stadio...
tutti allo staaadioooo
andiamo tuti allo staaadiooo.........
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh s*ca bast**do... (ecc........)
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 22:12 |
|
|