Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 16:19 |
|
|
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
nessun copia e incolla caro amico professore, solamente credo in quello che scrivo e lo ripeto, se tu fossi un attento osservatore (lo dubito) ti saresti accorto che chissa' e' identico il concetto pero' e' espresso con altre parole, cmq che te lo dico a fa!!!!
Ciao e buona partita, mi accorgo che le cime sono dappertutto, anche gela ha le sue e tu sei una di loro!!
ps. cima e' unu ca sa tuttu di tutti e di tutto, cia'
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 16:22 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
la prossima volta le tue postille scrivile enormi cosi' perlomeno le leggo e ti posso rispondere in un post solo!!
Poi mi spieghi a chi dovrei arruffianarmi in un forum di una squadra di calcio e perche'!!!!!!
....di sicuro il cosenza non e' il milan o la juve o chi vuoi tu, pero' nemmeno credo che abbiamo bisogno di arruffianarci qualcuno , ancor meno a gela dove solo dobbiamo andare a disputare una semplice partita e basta!!
O tu ti riferisci ad altri tipi di arruffianamenti???!!!!!!!!
Analizza le minkiate prima di scriverle....ti ribadisco una buona partita e tifa piu' che puoi!! ciao prof
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 16:28 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
la ironia c'e' ed e' palese (non si riferisce alle bellezze di gela, la conosco molto bene e confermo cio' che ho scritto) pero' ancora ccu sa storia du ruffiano??!!!
mi dovresti anche tu spiegare a che mi serve arruffianarmi qualcuno!!!!
mah!!
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 16:33 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
maronna che pallosiiiiiii
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 16:33 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 16:35 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Preciso una cosa, "RUFFIANO" era per dire, che fai complimenti solo di facciata, non pensando nella realtà quello che dici, non che ti serve ARRUFFIANARTI qualcuno che non conosci nemmeno chissà x quale strano motivo.
Detto ciò, sono 2 le cose..
ipotesi 1: pensi che il tuo amato Cosenza sia una squadra di basso profilo e difronte al Gela si scioglierà come neve al sole.
ipotesi 2: (all'occhio tuo) prendi in giro in maniera palese.
Se hai una terza ipotesi..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 17:45 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
terza ipotesi
ognuno e' libero di interpretare cio' che legge nella maniera che piu' gli piace.
ciao e non cercare il pelo nell'uovo, spesso l'ironia per chi la sa leggere e' un ottimo strumento per sdrammatizzare o dire le cose, anche fastidiose, in maniera leggera!!
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 17:57 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Allora per lo stesso principio che tu stesso esprimi "ognuno e' libero di interpretare cio' che legge nella maniera che piu' gli piace", non hai nessun motivo di definire "na cima" Gerry o di pretendere spiegazioni x il mio "ruffiano".
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 18:11 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
OK!
non pensavo foste tanto permalosi, ehehehehehe
buona partita!!
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 20:33 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi pare che l'unico permaloso sei tu.
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 21:49 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
per le vostre emorroidi: PREPARAZIONE H
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 23:06 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
cioffa' ocucchiti
tri plia avi o poccu!!!!
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 23:32 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Gela Cosenza 2 - 1
domenica sera ne riparliamo
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 23:34 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 23:35 |
|
|