Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Omosessualità 

Cosa ne pensate dell'omosessualità?
Sono Favorevole 43%  43%  [ 6 ]
Sono Contrario 36%  36%  [ 5 ]
Non Saprei 21%  21%  [ 3 ]
Voti totali : 14

Omosessualità 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 agosto 2007, ore 18:55
Messaggi: 46
Karma: 0 punti  
Messaggio 
No...nn me ne intendo....e neanche me ne voglio intendere!!!!


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Io sono gay friendly.
Detto questo vi omaggio di una canzone sull'argomento (tipo Studio Aperto, che se si parla di palestre mette "Ci vuole un fisico bestiale", ecc...)

Omosessualità
Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualità.
Omosessualità. Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualità.
Omosessualità. Non sono malato, sono come voi.
Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? (3 volte)
Omosessualità, cosa ci vuoi fare? (4 volte)
Omosessualità, oooh. Omosessualità, cosa ci vuoi fare? (4 volte). Krapac.
Omosessualità, cosa ci vuoi fare? (12 volte).
Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualità.
Omosessualità. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualità.
Omosessualità. Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi.
Ma amo più di voi.
Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omoses-sualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità.


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
Io sono gay friendly.
Detto questo vi omaggio di una canzone sull'argomento (tipo Studio Aperto, che se si parla di palestre mette "Ci vuole un fisico bestiale", ecc...)

Omosessualità
Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualità.
Omosessualità. Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualità.
Omosessualità. Non sono malato, sono come voi.
Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? (3 volte)
Omosessualità, cosa ci vuoi fare? (4 volte)
Omosessualità, oooh. Omosessualità, cosa ci vuoi fare? (4 volte). Krapac.
Omosessualità, cosa ci vuoi fare? (12 volte).
Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualità.
Omosessualità. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualità.
Omosessualità. Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi.
Ma amo più di voi.
Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omoses-sualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità. Omosessualità.


Ma chi l'ha scritta???

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
DeViL ha scritto:
Ma chi l'ha scritta???
Michele Zarrillo.


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
manu07 ha scritto:
No...nn me ne intendo....e neanche me ne voglio intendere!!!!


Ma nessuno di voi ha amici omosessuali?? Io ne ho un paio e devo dirvi che sono ragazzi normali come me. Lavorano tutti, fanno il loro dovere e sono molto creativi e socievoli.

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Liceale* ha scritto:
gerry68 ha scritto:
A me vedere 2 maschi che si baciano effettivamente mi fa schifo,anzi di piu mi sbota u stomucu,se poi lo fanno a casa loro sa fut.....u iddri a me non mi disturba, pero farlo in una piazza secondo me potrebbero evitarlo.



E se lo fanno due ragazze? 8) Potrei postarvi una foto di me e una mia amica in cui ci baciamo in maniera tutt'altro che candida. 8)


:shock: :shock: :shock: ...ma tania :shock: :shock: :lol: :shock: :shock: ma.....

eeeeennzoooooooooooooooooooooooooooooo.....viri a chista....eeeeeeeeeenzooooooooooooooooooooooooooooo......tirici l'oricchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Sugnustuffu ha scritto:
Liceale* ha scritto:
gerry68 ha scritto:
A me vedere 2 maschi che si baciano effettivamente mi fa schifo,anzi di piu mi sbota u stomucu,se poi lo fanno a casa loro sa fut.....u iddri a me non mi disturba, pero farlo in una piazza secondo me potrebbero evitarlo.



E se lo fanno due ragazze? 8) Potrei postarvi una foto di me e una mia amica in cui ci baciamo in maniera tutt'altro che candida. 8)


Scherzi o dici sul serio? E poi i baci tra amici, al posto di quelli sulle guance, quelli sulle labbra, io non li condanno però......nemmeno li approvo.
Cmq da che mondo e mondo se vedi due donne che si baciano, non c'è da schifarsi tanto, per il fatto che la donna è una cosa bella da vedere, ma due uomini che si baciano e per giunta in pubblico, come al matrimonio di Elton, mahhhhhhhh un mi piaci.




Hihihihihi scherzavo :P avrei voluto attendere la risposta di gerry68 ma mi pare giusto rispondervi :D
Io ancora non saprei dirti se i baci tra maschi o quelli tra femmine mi schifino o meno... dipende dai giorni. :shock: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
manu07 ha scritto:
gianiro ha scritto:
Non sono favorevole agli omosessuali.
Non sono contrario agli omosessuali.

Per me esistono maschi, femmine e omosessuali.

Sono contro ogni forma di esibizionismo del'omosessualità e le castronerie che ne conseguono: Gay Pride, Gay Street, Baia degli uccelli.

In effetti vedere due femmine che si baciano non è malaccio......che ne dici Jack? :wink:
Pensiero stupendo, nasce un poco strisciando............ :D


Tania, a letto senza cena!!!


Guardare due ragazze baciarsi è quasi piacevole.... :lol: :lol: :lol:




Hhiihihiih vi ho giocato uno scherzetto! :lol: Comunque ho ottenuto ciò che volevo e cioè che voi maschietti affermaste che guardare due femmine baciarsi non vi dispiace affatto, a dispetto della situazione contraria!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Liceale* ha scritto:

Hhiihihiih vi ho giocato uno scherzetto! :lol: Comunque ho ottenuto ciò che volevo e cioè che voi maschietti affermaste che guardare due femmine baciarsi non vi dispiace affatto, a dispetto della situazione contraria!


A me sinceramente fanno senso entrambi......vedere baciare due dello stesso sesso non è nella norma....ma nn li condanno....accetto la libertà di ognuno di fare della propria vita ciò che vuole.....ma nn mi si venga a dire che si può fare famiglia.....quello no......
Io ne conosco di gay..uno è un mio carissimo amico che adesso vive all'estero.....e ci vado d'accordissimo..è una persona sensibile...educata.....a me nn importa se ama gli uomini....nn me ne frega niente.....io lo rispetto come tale........ma gli eccessi nn li condivido........
Sono stata a Madrid....e ragazzi ho visto cose oscene.......c'era veramente di tutto.......di tutto!!!!! La libertà ok va bene......il condividere.......l'accettare.....va bene......ma un pò di contegno ci vuole.......omosessuali o non!
Si chiama rispetto verso il prossimo!!!!!!!!

_________________
Immagine


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
DeViL ha scritto:
manu07 ha scritto:
No...nn me ne intendo....e neanche me ne voglio intendere!!!!


Ma nessuno di voi ha amici omosessuali?? Io ne ho un paio e devo dirvi che sono ragazzi normali come me. Lavorano tutti, fanno il loro dovere e sono molto creativi e socievoli.


Okkio Manu....luci sempre accese! :D

Scherzi a parte anch'io ne conosco qualcuno e sono ragazzi bravissimi.

Ultimamente Dada, IO ed io, siamo stati testimoni di una storia orribile che mi ha fatto riflettere e meditare su ciò che può provare una persona che non si sente accettata dalla società! Purtroppo ancora ci sono troppi pregiudizi ma soprattutto tanta ignoranza.


Che genere di storia? Racconta.. sono curioso. :?

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
DeViL ha scritto:
manu07 ha scritto:
No...nn me ne intendo....e neanche me ne voglio intendere!!!!


Ma nessuno di voi ha amici omosessuali?? Io ne ho un paio e devo dirvi che sono ragazzi normali come me. Lavorano tutti, fanno il loro dovere e sono molto creativi e socievoli.


Okkio Manu....luci sempre accese! :D

Scherzi a parte anch'io ne conosco qualcuno e sono ragazzi bravissimi.

Ultimamente Dada, IO ed io, siamo stati testimoni di una storia orribile che mi ha fatto riflettere e meditare su ciò che può provare una persona che non si sente accettata dalla società! Purtroppo ancora ci sono troppi pregiudizi ma soprattutto tanta ignoranza.


Si soprattutto tanti stronzi che nn capiscono un caz**.......ma lasciate vivere la gente!!!!!!!!

_________________
Immagine


mercoledì 12 settembre 2007, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11
Messaggi: 198
Località: Svizzera
Karma: 0 punti  
Messaggio 
8) :oops:


Non saprei come reagirei però a tutto ci vuole un limite ho no?

se no finiamo nel caos più assoluto


mercoledì 12 settembre 2007, ore 23:02
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
DeViL ha scritto:
Che genere di storia? Racconta.. sono curioso. :?


Non mi va!
Però, ed è giusto che questo si sappia, una giovane vita non c'è più per colpa dell'ignoranza della gente!


Quoto....e capisco!!

_________________
Immagine


mercoledì 12 settembre 2007, ore 23:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
DeViL ha scritto:
Che genere di storia? Racconta.. sono curioso. :?


Non mi va!
Però, ed è giusto che questo si sappia, una giovane vita non c'è più per colpa dell'ignoranza della gente!



Ti riferisci ad un fatto risalente a un po' di anni fa?

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 12 settembre 2007, ore 23:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43
Messaggi: 124
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
io ho votato "contrario"...

chiariamo subito io non li odio, non li giudico e nemmeno li condanno... ma essendo credente in DIO sò cosa cè scritto in merito nella Bibbia...

aggiungo che se vogliono lasciarsi andare, che lo facciano con tutta la privacy possibile (non in piazza)...voi ammirate l'estero dove dite c'è una mentalità più aperta, io sinceramente non ne sento la minima mancanza, anzi...già gela è persa com'è, pure questo ci vorrebbe...

sarò retrogrado, ma ne vado fiero dei miei ideali...

e poi passi per le convivenze, passi per il matrimonio civile, ma sulle adozioni x le coppie gay sono ASSOLUTISSIMAMENTE CONTRARIO

se uno/a vuole un figlio, questo/a lo deve generare e allevare in una famiglia "normale", per me superata questa soglia si và a finire allo scatafascio..

_________________
???!!!???!!!???!!!???!!!???


giovedì 13 settembre 2007, ore 0:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio pregiudizi
Sono quasi certo che questo mio post creerà accese discussioni ma correrò il rischio!!

Il topic di per se' è pregiudizievole, non capisco cosa significhi essere daccordo, favorevoli all'omosessualità....non c'è niente da essere daccordo è parte della vita...

Si fa distinzione tra omosessuali gay e lesbiche...basta dire omosessuali!!
Ci si mette a giudicare se possono o non possono adottare sposare avere dei diritti e questo nel 2007 è ridicolo i diritti DEVONO esistere in quanto uomo o donna e non per orientamento sessuale...meglio che dei bambini costretti all'infelicità vengano cresciuti da due uomini o da due donne ma circondati da amore che da violenze e miseria!! L' omosessualità non è una malattia quindi il bambino non ne rimarrebbe contagiato!!
Gli omosessuali devono avere il diritto di essere riconosciuti, altrimenti, in caso di malattia, all'altro potrebbe essere negato il diritto di vedere la persona che ama ....questa è l'Italia!!
Si dibatte anche se faccia + o - schifo un bacio tra uomini o donne perchè si lega sempre e indissolubilmente il concetto di omosessualità alla perversione...sono persone normali che si amano, litigano, sono gelosi, insicuri e hanno una vita sessuale come tutti.... i gay pride e tutto il resto sono solo esagerazioni tipo il mito del maschio latino!! A me fanno schifo i PEDOFILI!!
Gli omosessuali sono persone che stanno insieme lavorano, si amano e condividono la vita esattamente come le coppie etero..e non passano tutta la vita a cercare uno da in..lare
UOMINI e DONNE liberi in quanto individui!!


giovedì 13 settembre 2007, ore 9:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron