Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ciao jeps!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 19 ottobre 2008, ore 21:53 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
adesso basta chiacchiere ..................... operatività!!!!!!!!
domenica allo stadio porto un grande adesivo con la scritta "Tribuna stampa VALENTINO ALFIERI" e lo attacco sulla tribunetta prefabbricata dove si mette rai 3.
se non lo fanno loro lo fa ...................... OBIETTIVO GELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 21 ottobre 2008, ore 21:21 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 21 ottobre 2008, ore 21:44 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma perchè ? raitre si mette li ??
comunque, jeps... ti fai fai più sentire ??
DONEGANI.............. COME DISSERO IN UN FILM "ADESSO SARANNO VOLATILI PER DIABETICI!"
martedì 21 ottobre 2008, ore 22:43 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Infatti: niente più chiacchiere e cazzeggi in questo topic
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Un grande Valentino Alfieri.. è il minimo che una città possa fare, per ricordare una persona degna di nota..
Lo ricordo quando ero bambino, veniva a guardare addirittura anche le nostre partite (esordienti, giovanissimi etc..) e a fine gara, avvicinandosi agli spogliatoi chiedeva i cognomi di quelli che avevan fatto GOL ..e noi "priati" non vedevamo l'ora di andare a comprare il giornale, x vedere il nostro cognome!!
anche a noi, bambini della sua epoca, col suo fare, ci ha regalato un sorriso!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 8:55 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ho parlato oggi con Angelo Tuccio che ha dimostrato ancora una volta la serietà che ha contraddistinto la sua presidenza del Gela Calcio.
ha dato la sua piena disponibilità ad organizzare un evento con la presenza di tutti i familiari del compianto Valentino Alfieri e intitolargli la sala stampa dello stadio.
penso che bisogna fare in modo che l'istanza giunga in forma ufficiale al presidente Tuccio da tutti noi.
Prepareremo un form on line con la richiesta, inserendo il nostro nome e cognome. Penso che la cosa assuma una grande serietà ed ufficialità.
devo confessarvi che sono contento di aver interpellato Angelo Tuccio e ancor di più della sua grande disponibilità.
Bravo Angelo.
ribelle 2.0
|
giovedì 23 ottobre 2008, ore 22:15 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Bravo pure tu x l'impegno che ci metti...
Mi puoi già scrivere...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 23 ottobre 2008, ore 22:23 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
QUOTO
SE QUELLO CHE MI RICORDO IO ...MI FACEVA ANCHE DA PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA ALLA LOMBARDO RADICE (VILLAGGIO ALDISIO
giovedì 23 ottobre 2008, ore 22:26 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Ringrazio tutti per l'interessamento e per la volontà che stanno investendo per aiutarmi a realizzare il mio sogno: sono davvero commosso!
Grazie Francesco per aver parlato col Presidente Tuccio.
rctuning hai ragione insegnava proprio alla Lombardo Radice e frequentavo anche io quella scuola.
Avevo mio padre come insegnante di educazione fisica e la maestra Anna Catania per tutto il resto.
Vi ringrazio ancora anche a nome di mio padre!
A presto!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
giovedì 23 ottobre 2008, ore 22:59 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
Come ho già detto in privato a Jeps, il mio l'ho fatto e purtroppo ci sarebbero cose da dire ma meglio tralasciare per la buona riuscita finale.
La mia adesione al form o qualsiasi altra iniziativa è scontata: ho già firmato l'articolo con nome e cognome.
A questo punto, speriamo che la convenzione con il Gela calcio per lo Stadio avvenga e permetta al Presidente Tuccio di fare liberamente questa scelta.
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 1:42 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Non ci sono dubbi sul tuo appoggio!
Sei davvero gentile e caro.
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 8:04 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
Ho aperto un topic nella sezione l'Amministrazione Comunale Risponde in cui ho postato il mio articolo e la tua risposta pubblicata anch'essa sull'edizione cartacea del Corriere di Gela ma non anche sul sito on line: mi sembrava un atto dovuto.
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 3:07 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Grazie mille Filippo!
Jeps
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 13:00 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
allora ragazzi diamoci da fare.
firmiamo in tanti la richiesta e io stesso porterò al presidente Tuccio le firme raccolte.
sono certo che manterrà l'impegno preso, è una persona seria.
http://firmiamo.it/salastampavalentinoalfieri
ribelle 2.0
|
sabato 1 novembre 2008, ore 6:59 |
|
|