Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
exstasi 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio Re: exstasi
max ha scritto:
gerry68 ha scritto:
max ha scritto:
gerry68 ha scritto:
max ha scritto:
In molti leggendo il topic,pensano che si tratti di topic di fusione, invece no!!!!
Volevo parlare di una cosa che mi e successa 15 anni fà, di un bacio! un bacio che ho avuto con mia moglie,da poco conosciuti,ed è successo una cosa strana e volevo sapere se a qualcuno di voi e successo,ho se nè avete mai sentito parlare, questo e il motivo perchè ho aperto questo topic;
Praticamente e successo che dopo un bel pò di limonaggio, ad un tratto tutte due, siamo come spariti, vero!!spariti con il corpo e con la mente, dopo un pò ci siamo come risvegliati,sempre baciandoci, e ci siamo chiesti, ma!! chi succiriu, non mi era mai successo prima con altre donne, e ne ho fatto di limonate(pari chi travagghiava o chiostru) :lol:allora veramente chiedo in particolare alle donne ma e successo mai ad alcuna di voi, ho magari sentito parlare di questa cosa?

:shock: Minki...a Max,puru a mmia succiriu a stessa cosa quannu vasai a ma muggheri,l´ultimo ricordo prima di perdere i sensi fu ca vitti a ma soggira cco un mmarruggiu(grosso bastone)de manu.


Ma cu mu fici fari rapiri stu topic :oops:

Avaia max stammu babbiannu :wink:


Ma lo so gerry,io non me la sono presa, non sono arrabbiato, scherzo pure io, ormai non mi arrabbio più(forsi) :lol:

:wink:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


giovedì 23 ottobre 2008, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: exstasi
ryoga ha scritto:
max ha scritto:
e ne ho fatto di limonate(pari chi travagghiava o chiostru) :


:lol: mancu saru picuni ci po ccu ttia! 8) :lol: :lol: :wink:


Bhuahuahauahuahuahu :asd: :asd: :asd:

La sensazione che ci hai descritto tu è scaturita da un'intesa chimica molto forte nella fase d'innamoramento.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 24 ottobre 2008, ore 17:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron