Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Ma non è bellissima? é_è
Prima di partire per CT ho caricato l'mp3 e tra le cartelle di musica del PC ho trovato questa canzone scaricata chissà quando e chissà dietro consiglio di chi (spesso leggo liste di mp3 da scaricare e non li ascolto ). È molto triste ma anche molto bella.. sembra una poesia.
<center> Se una mattina io mi accorgessi che con l'alba sei partito con le tue valigie verso un'altra vita riempirei di meraviglia la città ma forse dopo un po' prenderei ad organizzarmi l'esistenza mi convincerei che posso fare senza chiamerei gli amici con curiosità e me ne andrei da qua. Cambierei tutte le opinioni e brucerei le foto con nuove convinzioni mi condizionerei forse ringiovanirei e comunque ne uscirei non so quando non so come ma se domani io mi accorgessi che ci stiamo sopportando e capissi che non stiamo piu' parlando ti guardassi e non ti conoscessi piu' io dipingerei di colori i muri e stelle sul soffitto ti direi le cose che non ho mai detto che pericolo la quotidianita' e la tranquillita'. Dove sei, come vivi dentro c'e' sempre sentimento nel tuo parlare piano e nella tua mano c'e' la voglia di vedere quella mano nella mia ( Instrumental ) Tu dormi e non pensare ai dubbi dell'amore ogni stupido timore e' la prova che ti do' e rimango e ti cerco non ti lascio piu' non ti lascio piu' non ti lascio</center>
Ultima modifica di Piccola Iena* eseguita sabato 25 ottobre 2008, ore 12:38, modificato 1 volta in totale.
venerdì 24 ottobre 2008, ore 19:31
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
a questo punto è moooooooooooolto meglio questa:
venerdì 24 ottobre 2008, ore 21:19
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
un piu' di un po' triste ........direi!!!!!
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
venerdì 24 ottobre 2008, ore 21:21
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
rctuning ha scritto:
un piu' di un po' triste ........direi!!!!!
è EMO
venerdì 24 ottobre 2008, ore 21:22
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
troppo triste x me
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 24 ottobre 2008, ore 22:04
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
[quote="Mephisto (dionisio)"]a questo punto è moooooooooooolto meglio questa: [/quote]
Quella mi piace anche ma io sto parlando di questa, il tema è leggermente diverso e comunque il solito sesso non è per niente poetica..
sabato 25 ottobre 2008, ore 0:45
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Re: Ma non è bellissima? é_è
Piccola Iena* ha scritto:
Prima di partire per CT ho caricato l'mp3 e tra le cartelle di musica del PC ho trovato questa canzone scaricata chissà quando e chissà dietro consiglio di chi (spesso leggo liste di mp3 da scaricare e non li ascolto ). È molto triste ma anche molto bella.. sembra una poesia. <center> Se una mattina io mi accorgessi che con l'alba sei partito con le tue valigie verso un altra vita riempirei di meraviglia la citta' ma forse dopo un po' prenderei ad organizzarmi l'esistenza mi convincerei che posso fare senza chiamerei gli amici con curiosita' e me ne andrei da qua cambierei tutte le opinioni e brucerei le foto con nuove convinzioni mi condizionerei forse ringiovanirei e comunque ne uscirei non so quando non so come ma se domani io mi accorgessi che ci stiamo sopportando e capissi che non stiamo piu' parlando ti guardassi e non ti conoscessi piu' io dipingerei di colori i muri e stelle sul soffitto ti direi le cose che non ho mai detto che pericolo la quotidianita' e la tranquillita' dove sei, come vivi dentro c'e' sempre sentimento nel tuo parlare piano e nella tua mano c'e' la voglia di vedere quella mano nella mia ( Instrumental ) tu dormi e non pensare ai dubbi dell'amore ogni stupido timore e' la prova che ti do' e rimango e ti cerco non ti lascio piu' non ti lascio piu' non ti lascio</center>
é una poesia e penso sia stata scritta da enrico ruggeri
come tante altre canzoni di fiorella mannoia
sabato 25 ottobre 2008, ore 8:23
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
è bellissima...l'adoro.....
martedì 28 ottobre 2008, ore 23:24
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..