Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
e chi si muove cioffa', e poi dal momento che ho conosciuto te e' davvero un bel passatempo qui nel Vs forum!!
_________________ ma anche se te lo dico......
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 17:06 |
|
|
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
non avevo letto e ti rispondo adesso......
poi mi quoti dove e' che ho scritto che sono felice di prendere na caterba di gol dal gela, oppure devo pensare che non sai leggere tra le righe di chi e', e vuole essere, ironico e senza voler offendere nessuno!!
Se e' cosi' dimmelo che mi risparmio qualche risposta che eventualmente si rivelerebbe inutile...
con simpatia il tuo caro amico lupacchiotto rossoblu' dal paese della salsiccia e del pecorino, a n'duja e' caccanzarese, informati meglio, ciao
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 17:16 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Wolf.. calmati, guarda che stai parlando con la persona sbagliata per usare quei modi.. Zio Gerry è una persona molto ironica e se tu stesso dti dichiari ironico dovresti capirlo
cmq, ti parlo seriamente, giustamente tu non lo conosci, ma ti assicuro che Gerry è una delle persone (se non la +) ironiche che potevi trovare in questo forum, quindi rilassati e non te la prendere perchè qua nessuno ti vuole attaccare e se continui a frequentare il forum avrai modo di poterlo constatare da solo!
Detto ciò, mittemmu a paci e continuiamo a tifare (nel senso buono della parola) ognuno per la propria squadra!
in bocca al Lupo! ..ma a voi si può dire
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 17:24 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
quali modi scusa!!?? ma li hai letti tutti i post miei??
Rileggili e rileggi anche gli altri e poi mi scrivi e mi parli di modi!
Io qui dentro mi sto comportando da ospite educato e rispettoso, e ancor meglio mi comporto quando entrano persone decenti nel forum del cosenza, per cui prima di arringare (da arringa, che non e' la sarda !!) rileggiamo e con coscienza rispondiamo!!
nel forum uno conosce una persona solo in base a cio' che scrive, per cui impariamo a conoscere bene la gente sforzandoci di leggere tra le righe e di cogliere le piu' minime e sottili ironie legate allo spirito del tifoso!
per me non ci sono problemi, e se qualcuno si fastidia puo' sempre usare l'arma bannatoria, dopotutto siete a casa Vostra e potete permettervi il lusso di farlo!!
forza lupi!
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 17:33 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | wolfredblu ha scritto: quali modi scusa!!?? ma li hai letti tutti i post miei?? Rileggili e rileggi anche gli altri e poi mi scrivi e mi parli di modi! Io qui dentro mi sto comportando da ospite educato e rispettoso, e ancor meglio mi comporto quando entrano persone decenti nel forum del cosenza, per cui prima di arringare (da arringa, che non e' la sarda !!) rileggiamo e con coscienza rispondiamo!! nel forum uno conosce una persona solo in base a cio' che scrive, per cui impariamo a conoscere bene la gente sforzandoci di leggere tra le righe e di cogliere le piu' minime e sottili ironie legate allo spirito del tifoso! per me non ci sono problemi, e se qualcuno si fastidia puo' sempre usare l'arma bannatoria, dopotutto siete a casa Vostra e potete permettervi il lusso di farlo!! forza lupi! | | | | |
Il forum è di tutti, pure tuo. Chiunque può essere bannato....tranquillo Gerry scherzava...e pure io
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 21:51 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
nessun problema e ribadisco tuto cio' che ho scritto nei miei post precedenti con riferimento a sport tifo e amicizia!
ciao
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 21:54 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
tanto sempre 2 -1 per il Gela finirà la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 22:06 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Per me finisce 1-0 pò Gela naturalmente
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 22:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
TREMATE COSENTINI....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 22:12 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
dimmi dove firmare per la C1 ai play off!!
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 22:43 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
ci sono cosentini e pseudocosentini...tu puoi garantire sulle reali radici bruzie di chi ha scritto sul siraforum?!
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 23:11 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
[/img]
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 24 ottobre 2008, ore 23:41 |
|
|
tifoso
Normal user
Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 13:43 Messaggi: 40
|
wolf sai quantio biglietti sn stati staccati ????...io fino a ieri sapevo di 250 biglietti da fonti sicurissime!!!
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 12:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
comprato biglietto curva stamane...
sabato 25 ottobre 2008, ore 13:39 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
beh, io ti posso solo garantire che i tagliandi che sono arrivati a cosenza (500?!?1) saranno o sono stati venduti gia' tutti!!
su questo ci puoi giurare!!
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 16:46 |
|
|