Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
per la cronaca: le due espulsioni (sacrisante) sono state dopo il garnde gol
domenica 26 ottobre 2008, ore 18:22 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ràga, siccome non posso guardare su televideo,(mio figlio a rotto il telecomando, pezzu i digraziatu)allora vi chiedo con la vittoria di oggi a quanti punti e il GELA,e a quanti punti dalla capolista, GRAZIE.
_________________ Spirito libero
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 18:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma stai babbiannu:
eccoti la classificca:
GELA 21
COSENZA 21
CASSINO 18
le prime 3
Ultima modifica di Razio eseguita domenica 26 ottobre 2008, ore 18:29, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 18:28 |
|
|
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
_________________ ma anche se te lo dico......
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 18:28 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ma pirchi pensi chi stà babbiannu?ricordati max un babbia mai(forsi)
Comunque grazie dell'informazio razzè.
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 18:41 |
|
|
Razio
City Soldier
|
perche' hai scritto ''a quanti punti dallaista''......siamo noi!
domenica 26 ottobre 2008, ore 18:46 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Perchè ista e il diminuitivo di capolista (vabbè sbagliaiu)
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 18:48 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 19:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Grande GELA ..vittoria meritatissima e soprattutto GOL da CINETECA!!
Vittoria strameritata, spero per il Cosenza, che per loro sia stato un incidente di percorso, perchè se non è cosi', come squadra, mi hanno fatto davvero una brutta impressione, una squadra che non giocava a calcio e che ha cercato di metterla solo sul piano fisico e lo dimostrano le due sacrosante espulsioni.
Per il resto una bella festa di sport, con i tifosi Cosentini molto ordinati.
Bello anche il gesto di tutto il pubblico gelese che ha partecipato con un lungo applauso, al lutto dei cosentini esplicitato tramite uno striscione.
Unico neo, la squadra di calcio del Cosenza ha dimostrato di avere calciatori non all'altezza del proprio pubblico, perchè va bene le provocazioni o gli scontri durante la partita, ma non è comprensibile vedere certe scene dopo la partita, con giocatori (o presunti tali) coem moschella e il portiere che vanno a cercare la rissa contro giocatori che stavano festeggiando la vittoria.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:27 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | krili ha scritto: Grande GELA ..vittoria meritatissima e soprattutto GOL da CINETECA!! Vittoria strameritata, spero per il Cosenza, che per loro sia stato un incidente di percorso, perchè se non è cosi', come squadra, mi hanno fatto davvero una brutta impressione, una squadra che non giocava a calcio e che ha cercato di metterla solo sul piano fisico e lo dimostrano le due sacrosante espulsioni. Per il resto una bella festa di sport, con i tifosi Cosentini molto ordinati. Bello anche il gesto di tutto il pubblico gelese che ha partecipato con un lungo applauso, al lutto dei cosentini esplicitato tramite uno striscione. Unico neo, la squadra di calcio del Cosenza ha dimostrato di avere calciatori non all'altezza del proprio pubblico, perchè va bene le provocazioni o gli scontri durante la partita, ma non è comprensibile vedere certe scene dopo la partita, con giocatori (o presunti tali) coem moschella e il portiere che vanno a cercare la rissa contro giocatori che stavano festeggiando la vittoria. | | | | |
bravo...eri in curva?
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:33 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | Razio ha scritto: | | | | krili ha scritto: Grande GELA ..vittoria meritatissima e soprattutto GOL da CINETECA!! Vittoria strameritata, spero per il Cosenza, che per loro sia stato un incidente di percorso, perchè se non è cosi', come squadra, mi hanno fatto davvero una brutta impressione, una squadra che non giocava a calcio e che ha cercato di metterla solo sul piano fisico e lo dimostrano le due sacrosante espulsioni. Per il resto una bella festa di sport, con i tifosi Cosentini molto ordinati. Bello anche il gesto di tutto il pubblico gelese che ha partecipato con un lungo applauso, al lutto dei cosentini esplicitato tramite uno striscione. Unico neo, la squadra di calcio del Cosenza ha dimostrato di avere calciatori non all'altezza del proprio pubblico, perchè va bene le provocazioni o gli scontri durante la partita, ma non è comprensibile vedere certe scene dopo la partita, con giocatori (o presunti tali) coem moschella e il portiere che vanno a cercare la rissa contro giocatori che stavano festeggiando la vittoria. | | | | |
bravo...eri in curva? | | | | |
No ero in tribuna e fortunatamente nel lato + vicino a dove è stato siglato il grande capolavoro di Battisti
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:42 |
|
|
Razio
City Soldier
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 21:33 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
nei secoli dei secoli.......
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 21:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
amen
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 22:03 |
|
|