Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
carù, ma animafragile non si collega più ? me la sono già dimenticata...
martedì 28 ottobre 2008, ore 0:19
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Buon compleanno e fatti viva più spesso
martedì 28 ottobre 2008, ore 0:32
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ragazzi manca ancora mezz'ra circa....aspettate
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 28 ottobre 2008, ore 0:38
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ti dedico questo video per farti i miei umilissimi auguri....sei speciale per me
perche anche se lontana...sei costantemente vicino a me...tramite sms,telefono,msn,facebook....e specialmente nel cuore..
mi sei vicina e con le tue parole mi fai sentire meno sola,meno disperata...
sei una grande amica e una grande persona...ma specialmente una AMICA.
So che su di te posso sempre contare,le tue parole riescono sempre a tirarmi su e farmi riflettere....ti voglio bene monica
e spero che rimanga sempre nel cuore questo sentimento bello e puro!
Miriam
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 28 ottobre 2008, ore 0:59
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
ecco!!! ora sto piangendo!!! (è l'età che avanza!! )
mi avete fatto commuovere!!
Miriam.. non so spiegare cosa provo.. dovrei un attimino riordinare le idee e trovare le parole adatte ma credimi, ho gli occhi colmi di lacrime (che scemaaaa!!! ) so dirti solo grazie.
Grazie per gli auguri, per le bellissime parole e soprattutto grazie per esserci. E il video è.. è.. ho la pelle d'oca..
Sono troppo commossa ed emozionata in questo momento
Grazie a tutti ragazzi!! Davvero!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
Ultima modifica di animafragile eseguita martedì 28 ottobre 2008, ore 1:14, modificato 1 volta in totale.
martedì 28 ottobre 2008, ore 1:11
anami
City Soldier
animafragile ha scritto:
ecco!!! ora sto piangendo!!! (è l'età che avanza!! ) mi avete fatto commuovere!! Miriam.. non so spiegare cosa provo.. dovrei un attimino riordinare le idee e trovare le parole adatte ma credimi, ho gli occhi colmi di lacrime (che scemaaaa!!! ) so dirti solo grazie. Grazie per gli auguri, per le bellissime parole e soprattutto grazie per esserci.
Grazie a tutti ragazzi!! Davvero!!!
grazie a te tesoro
(anche io ho le lacrime)
tvb
martedì 28 ottobre 2008, ore 1:13
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
AUGURONI
martedì 28 ottobre 2008, ore 2:32
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
AUGURI,
_________________ Spirito libero
martedì 28 ottobre 2008, ore 2:59
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
sono in ritardo ma va beh AUGURIIIII
martedì 28 ottobre 2008, ore 7:35
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
Auguri alla mia ex vicina di casa che non ho mai incontrato!!!!!!!!!!!!!!
un grosso bacio Monica
p.s. vogliamo la foto del regalo del marito
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
martedì 28 ottobre 2008, ore 7:37
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Auguri, antipatica! LE FOTO VOGLIAMO!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.