Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
I NEED TOSHIBA
Vi espongo il problema:
Una sera mentre ero intaffarato con il mio computer si avvicino un violento temporale...ero troppo preso quando iniziarono i primi segni di disturbi alla linea elettrica causati dal temporale.Cosi decido di usare il pc portatile con la batteria fino a che non avessi finito.....e quando mi decido ad alzarmi per staccare la spina avviene l'imprevisto...
......
.....
......
......
.....
....
.....MOMENTO SI TENSIONE........
Arriva un sovraccarico di tensione che mi fà spegnere il pc....prima cosa inizio subito a pregare[-o< ...dopo mi avvicino al pc.
RISULTATO:
Come direbbero a Zelig .....s'è svampato senior.....
Risultato anni e anni di dati foto e video scomparsi.....
Però miei cari lettori c'è' una piccola possibilità.Si è bruciato solo il circuito stampato dell'Hard disk quindi se ne trovo uno uguale (identico)riesco a recuperare il tutto.....
Quindi se qualcuno si trova il circuito di un Hd toshiba
Modello MK1032GSX
da 2,5" SATA
è pregato di contattarmi.
Accetto sia un prestito di qualche ora,il tempo di passare i dati su un altro Hd sia di acquistare il circuito stampato o l'hd in 2 mano......
HELP ME