Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Cossiga vuole picchiare Ryoga
Non sò perchè, ma non riesco a caricare il video.. comunque questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=Q7WvLwmgqn4 "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 27 ottobre 2008, ore 23:01
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Cossiga bisognerebbe prenderlo e portarlo in una casa di riposo perchè come dice lui i docenti anziani non bisogna picchiarli..
ti ricordo che è Presidente Demerito della Repubblica su gran figghiu di na bu**ana
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 27 ottobre 2008, ore 23:09
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
figghio introcchia.... come diceva la buonanima di mia nonna...
lunedì 27 ottobre 2008, ore 23:21
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
gianiro ha scritto:
krili ha scritto:
Cossiga bisognerebbe prenderlo e portarlo in una casa di riposo perchè come dice lui i docenti anziani non bisogna picchiarli.. ti ricordo che è Presidente Demerito della Repubblica su gran figghiu di na bu**ana
Avà dai! Ci ha regalato il palacossiga!
vero quante partite ho fatto li dentro.......
martedì 28 ottobre 2008, ore 7:38
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
CASA DI RIPOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
martedì 28 ottobre 2008, ore 7:40
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ma io non penso. ormai alla sua età e nella sua posizione, si passa il piacere di dire quello che vuole senza filtri...come dice gianiro, non sai mai quando ti prende per il c**o
martedì 28 ottobre 2008, ore 16:04
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
bisogna vedere chi le prenderebbe....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
Cossiga parla per paradosso da oltre dieci anni oramai. Non è che ha detto una bugia, ha solo omesso che era ministro dell'interno tra il '76 ed il '78 in un clima politico-sociale...diverso da quello attuale e che...giustificava certi provvedimenti.
martedì 28 ottobre 2008, ore 19:29
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
ryoga ha scritto:
:shock:
bisogna vedere chi le prenderebbe....
Poverino ma lassulu perdiri , al senato lo portano come il papa, in spalla e lui seduto sulla sedia.
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
carù un'informazione sul palacossiga..
solitamente i palazzi etc... vengono intitolati a persone morte e che abbiano fatto un qualcosa di grande per la città in cui si trovano...
adesso vorrei sapere, cossiga non è morto, ha solo donato soldi publici... e non mi risulta assolutamente che abbia fatto qualche cosa di grande per la nostra città....
martedì 28 ottobre 2008, ore 20:57
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Mephisto (dionisio) ha scritto:
carù un'informazione sul palacossiga..
solitamente i palazzi etc... vengono intitolati a persone morte e che abbiano fatto un qualcosa di grande per la città in cui si trovano... adesso vorrei sapere, cossiga non è morto, ha solo donato soldi publici... e non mi risulta assolutamente che abbia fatto qualche cosa di grande per la nostra città....
Io però ricordo ancora il giorno della sua visita a Gela... andavo alle medie e la scuola ci portò in viale cortemaggiore solo per vederlo passare: che eravamo priatiiiii
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni