Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
gianiro ha scritto:
min*ia ma che schifo!
Io come prova mi spezzo i denti con la tenaglia!
Io passo tutta la giornata con dionisio che parla di montelungo e un'altra giornata di esilio sul forum di siracusa... ma sono già sicura che non é sufficiente...
mi guardo anche tutte le video di terenzio
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Io mi strapperò tutti i capelli...uno per uno
martedì 28 ottobre 2008, ore 0:06
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
cioffanni ha scritto:
Io mi strapperò tutti i capelli...uno per uno
prova difficilissima eh?......
cmq...sono fuori?....
io una bella prova ce l'avrei in mente.......
martedì 28 ottobre 2008, ore 10:12
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
La mia prova...stirare la catasta di vestiti nella cesta ...no...no...ci rinuncio
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
martedì 28 ottobre 2008, ore 14:02
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
mi aggiungo alla lista.....nettare i ficurignia che manu
martedì 28 ottobre 2008, ore 14:05
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
ho sceto la mia prova...
non cucinerö per una settima...
mi voglio propio rovinare ... non farö niente di niente per una settimana
Ultima modifica di Sultano eseguita martedì 28 ottobre 2008, ore 20:20, modificato 1 volta in totale.
martedì 28 ottobre 2008, ore 14:14
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Cercherò di non guardare il cu*o delle donne x una settimana..
Prova dii coraggio?
Dirgli: che gran bel cu*o che hai...
martedì 28 ottobre 2008, ore 23:22
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Bene vedo che ci sono parecchie adesioni, sono contento.
Oggi pensavo che si potrebbe aprire un topic diverso.
Avete presente quel famoso locale di Roma(la parolaccia) dove tutti
i clienti vengono accolti in malomodo e trattati a pesci in faccia?
Bene, si potrebbe aprire un topic del genere...ad esempio
invece dell'amministratore ci potrebbe essere la figura del vastasumaster e al posto del moderatore il provocatore.
In pratica un topic dove tutti possono trattare male tutti.
Vi piace come idea?
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 11:31
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
cioffanni ha scritto:
Bene vedo che ci sono parecchie adesioni, sono contento. Oggi pensavo che si potrebbe aprire un topic diverso. Avete presente quel famoso locale di Roma(la parolaccia) dove tutti i clienti vengono accolti in malomodo e trattati a pesci in faccia? Bene, si potrebbe aprire un topic del genere...ad esempio invece dell'amministratore ci potrebbe essere la figura del vastasumaster e al posto del moderatore il provocatore. In pratica un topic dove tutti possono trattare male tutti. Vi piace come idea?
si dai cosi
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 12:18
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
io ci sto...
cafuddrammu cumpä GIUVÄ
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 14:24
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
cioffanni ha scritto:
Bene vedo che ci sono parecchie adesioni, sono contento. Oggi pensavo che si potrebbe aprire un topic diverso. Avete presente quel famoso locale di Roma(la parolaccia) dove tutti i clienti vengono accolti in malomodo e trattati a pesci in faccia? Bene, si potrebbe aprire un topic del genere...ad esempio invece dell'amministratore ci potrebbe essere la figura del vastasumaster e al posto del moderatore il provocatore. In pratica un topic dove tutti possono trattare male tutti. Vi piace come idea?
fichissimaaaaaa
quel locale di roma è uno spasso
io ci sto...quando vuoi tu...cominciamo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 16:28
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ma qual'è il locale? quello del film ''fracchia la belva umana''? dove c'è la mitica scena con lino banfi?
un grande! :asd::asd::asd: a pensare ai comici di oggi veni i chiangiri...
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 16:32
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
cioffanni ha scritto:
Ma ki spakkiu dici mozzì, a va ioca o' ppà
Ci vaiu bonu?!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 18:45
cioffanni
City Soldier
Roberto Baggio ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Ma ki spakkiu dici mozzì, a va ioca o' ppà Ci vaiu bonu?!
A pezzu di me*da chi sìì
Unna min**ia a statu, ah?
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 19:35
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
min*ia siti du vastasazzi a itivilla a scuffari docu..và!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...