Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) I commercianti Gelesi
a=cliente
b= cameriere
a: mi scusi, per piacere mi potrebbe portare una cocacola?
b: questa è l'ultima che ti porto perchè mi sono rotto...
b: Ragazzi non parlare che se no vi butto fuori...
a: vorrei vedere un paio di scarpe...
b: veditele da solo
a: a mai più rivederci.... stronzo
ecco spiegato il motivo perchè non si ha turismo, i commercianti spesso sono dei cretini e imbecilli, che anzichè trattare bene il cliente lo trattano male..
ho parlato di fatti realmente accaduti a me di prima persona,.....
AL MERCATO I CLIENTI LI TRATTANO MEGLIO !
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 0:47 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
in effetti commesse/i che di prima mattina hanno rodimento di cu*o ce ne sono ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 0:59 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
non di prima mattina... ma di pome e sera ! ![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 1:04 |
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
che str***i
giovedì 30 ottobre 2008, ore 7:50 |
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
sinceramente a me una cosa del genere non mi è mai capitata....gliene avrei dette quattro....non penso che siano maleducati e imbecilli sino a questo punto. In contrapposizione a ciò posso dire di conoscere commercianti e operatori veramente educati e civili.
Una cosa da sottolineare sul commercio a Gela sono invece i PREZZI veramente alti, troppo elevati, rispetto a negozi (anche supermercati) di altre città siciliane....infatti i negozi di questi tempi mi sembrano deserti....e ne sono stati chiusi un sacco!
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 10:03 |
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
io sinceramente manco molto da gela e non so la situazione attuale....ma da quello che ho capito dai post se molti negozi hanno chiuso la cosa è abbastanza seria...si rischia una città povera di economia e servizi....
giovedì 30 ottobre 2008, ore 12:24 |
|
dionisio
City Soldier
|
non è vero che molti negozi hanno chiuso... anzi si sono moltiplicati... ad esempio: in piazza negli ultimi mesi ne sono nati 3 nuovi !
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 13:32 |
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
concordo con chi dice che sono maleducati....raramente salutano....se nn compri ti guardano male....non hanno un minimo di competenza nel settore.......
giovedì 30 ottobre 2008, ore 14:28 |
|
dionisio
City Soldier
|
secondo me per dare la licenza prima dovrebbero superare l'esame, e se una persona fa reclamo al comune che si sono comportati male gliela dovrebbero revocare !
come una patente a punti ![Mad :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 14:34 |
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
a pensarci bene mai una volta mi sono sentito dire:"HAI BISOGNO POSSO AIUTARTI?"da una commessa di giu....però come dovrebbero essere felici se sono pagate 300€ al mese?
giovedì 30 ottobre 2008, ore 14:39 |
|
dionisio
City Soldier
|
ma li pagano lo stesso... lo hanno scelto loro quel lavoro... nessuno glielo ha imposto !
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 14:52 |
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Lo hanno scelto??? Ma secondo te avevano valide alternative???? Lascia stare dionì!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
![Immagine](http://www.postimage.org/gx6hHoS.jpg)
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 15:02 |
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: I commercianti Gelesi
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | Mephisto (dionisio) ha scritto: a=cliente b= cameriere _________________________ Pizzeria Eschilo 2: a: scusi, mi può tagliare la pizza ? b: vedi lui?, fai come sta facendo lei... io certamente non sto' quì a tagliarti la pizza... a: mi scusi, per piacere mi potrebbe portare una cocacola? b: questa è l'ultima che ti porto perchè mi sono rotto... b: Ragazzi non parlare che se no vi butto fuori... ____________________________________________________ Chiosco La malaluna a: quanto ci vuole per il panino ? lo sto aspettando da tre ora.. ha servito pure agli altri che erano dopo di me! b: il tempo di farlo! mica sono un genio! se no, te ne vai! _____________________________________________ Sport line a: Buongiorno b: ......... a: vorrei vedere un paio di scarpe... b: veditele da solo a: a mai più rivederci.... stronzo ecco spiegato il motivo perchè non si ha turismo, i commercianti spesso sono dei cretini e imbecilli, che anzichè trattare bene il cliente lo trattano male.. ho parlato di fatti realmente accaduti a me di prima persona,..... AL MERCATO I CLIENTI LI TRATTANO MEGLIO ! ![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
Dionì...ma capitano tutte a te? ![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif) Comunque è vero che molti negozianti e commesse cortesia zero...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 15:28 |
|
FLY83-2008
Power user
Data iscrizione: giovedì 25 settembre 2008, ore 16:10 Messaggi: 75 Località: gela
|
a e nn è MAI successo.anzi......però devo dire che i negozi lavorano tutti anche se si è smpre parlato di cisi, infatti mi è capitato di aver visto qualche capo e per problemi economici nn l'ho subito acquistato , ho pensato magari la prssima settimana ritorno...........e poi quel capo nn l'ho trovato...........lavorano di più le rosticcerie.......i gilisi semmu tutti mangiuni!
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 16:47 |
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: I commercianti Gelesi
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | Mephisto (dionisio) ha scritto: a=cliente b= cameriere _________________________ Pizzeria Eschilo 2: a: scusi, mi può tagliare la pizza ? b: vedi lui?, fai come sta facendo lei... io certamente non sto' quì a tagliarti la pizza... a: mi scusi, per piacere mi potrebbe portare una cocacola? b: questa è l'ultima che ti porto perchè mi sono rotto... b: Ragazzi non parlare che se no vi butto fuori... ____________________________________________________ Chiosco La malaluna a: quanto ci vuole per il panino ? lo sto aspettando da tre ora.. ha servito pure agli altri che erano dopo di me! b: il tempo di farlo! mica sono un genio! se no, te ne vai! _____________________________________________ Sport line a: Buongiorno b: ......... a: vorrei vedere un paio di scarpe... b: veditele da solo a: a mai più rivederci.... stronzo ecco spiegato il motivo perchè non si ha turismo, i commercianti spesso sono dei cretini e imbecilli, che anzichè trattare bene il cliente lo trattano male.. ho parlato di fatti realmente accaduti a me di prima persona,..... AL MERCATO I CLIENTI LI TRATTANO MEGLIO ! ![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
E vero ciò che dice Dionisio,non dico tutti, ma la maggior parte dei commercianti di Gela, sono così come descritti da Dionì;
Non anno la cultura della gentilezza, e del saper ricevere il cliente come si deve, secondo mè dovrebbero un corso per questo motivo.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 17:46 |
|
|