Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
RIVOGLIO L'ALMANACCO!!!.....
mamma mia che classe!! pillole di cultura e di saggezza popolare in prima serata!! quella era la televisione, il vero servizio pubblico, non la spazzatura di oggi...
ridatemi l'almanacco del giorno dopo!! con la sua atmosfera magica d'altri tempi...e la sua sigla che è stata la colonna sonora della mie serate in famiglia
ps se avete un po di tempo, guardatelo tutto...vi rilasserete abbestia!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
la cosa per mettere qualita sarebbe semplicissima: ribaltare la prima e la seconda serata...
venerdì 31 ottobre 2008, ore 23:05
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
Re: RIVOGLIO L'ALMANACCO!!!.....
[quote="ryoga"]mamma mia che classe!! pillole di cultura e di saggezza popolare in prima serata!! quella era la televisione, il vero servizio pubblico, non la spazzatura di oggi... ridatemi l'almanacco del giorno dopo!! con la sua atmosfera magica d'altri tempi...e la sua sigla che è stata la colonna sonora della mie serate in famiglia
[/quote]
marooooooooooooo...
dopo cio' o dopo il tg ti ricordi cosa appariva? iltrenino della rai
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
venerdì 31 ottobre 2008, ore 23:17
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Razio ha scritto:
la cosa per mettere qualita sarebbe semplicissima: ribaltare la prima e la seconda serata...
Sono daccordo cu ma niputi Razio
venerdì 31 ottobre 2008, ore 23:28
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
u n'haiu tempu...
venerdì 31 ottobre 2008, ore 23:29
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
cioffanni ha scritto:
Razio ha scritto:
Sono daccordo cu ma niputi Razio
venerdì 31 ottobre 2008, ore 23:30
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
poi la sigla è spettacolare...
purtroppo adesso la gente vuole solo il petteguleeesss e le tette e i culi (su questi ultimi non posso che essere d'accordo )
sabato 1 novembre 2008, ore 1:09
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
[quote="ryoga"]mamma mia che classe!! pillole di cultura e di saggezza popolare in prima serata!! quella era la televisione, il vero servizio pubblico, non la spazzatura di oggi... ridatemi l'almanacco del giorno dopo!! con la sua atmosfera magica d'altri tempi...e la sua sigla che è stata la colonna sonora della mie serate in famiglia
[/quote]
mia madre poco va mentre guardavo il video e sentendo la sigla mi fa: ma cosa è ? L'almanacco ??
le risondo di si... e le scappa un sorriso... stile... ah... bei vecchi tempi !
sabato 1 novembre 2008, ore 1:11
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="Mephisto (dionisio)"][quote="ryoga"]mamma mia che classe!! pillole di cultura e di saggezza popolare in prima serata!! quella era la televisione, il vero servizio pubblico, non la spazzatura di oggi... ridatemi l'almanacco del giorno dopo!! con la sua atmosfera magica d'altri tempi...e la sua sigla che è stata la colonna sonora della mie serate in famiglia
[/quote] mia madre poco va mentre guardavo il video e sentendo la sigla mi fa: ma cosa è ? L'almanacco ?? le risondo di si... e le scappa un sorriso... stile... ah... bei vecchi tempi ! [/quote]
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
"E' finita la commedia".....
sabato 1 novembre 2008, ore 7:15
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
[/quote]
quoto
veramente una trasmissione di un altro livello.
Erano trasmissioni dove non si lasciava nulla al caso o all'improvvisazione, messaggi culturali e musiche magiche.