Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Avviso ai naviganti 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio Re: Avviso ai naviganti
max ha scritto:
L'ammiraglio max, a deciso di parlare un pò di sè, visto che nessuno degli utenti del forum mi conosce,allora per evitare che qualcuno magari vedendo la mia faccia, ho sentento qualche malalingua,si possa fare idee strane sulla mia ammiraglia persona :lol:
Sono nato a Gela,fino all'età di 13 anni ho vissuto in piazza,abitavo in un vico affianco alla chiesa madre,e ho lavorato al famoso rocks bar,dove venivano persone di tutti i ceti,dai mafiosi ai politici, dai viddrani ai briacuna insomma, da lì iniziai a maturare,avendo a che fare con tante tipi di persone, dopo siamo andati ad abitare nel bronx,(attuale quartiere santa lucia),purtroppo li avevo tanti amici che si sono rovinati con la mafia' io ho avuto la fortuna del navigare,infatti rimanevo poco a Gela,e apparte tutto, il mondo ntràmatu mi a fatto sembre terrore, come scuola ho purtroppo la quinta elementare :cry: sin dall'età di 16 anni iniziai ad allontanarmi da Gela,si!! appena fatti i 16 anni mi sono recato a Genova in cerca di imbarco,mi affascinava troppo il mondo dei marinai, anche perchè i miei avi erano di tradizione marinara, e così max iniziava la vita da marinaio, girando mezzo mondo, America, canada, nor africa, nor europa,ecc..diciamo il navigare mi a portato ad avere contatti con tante donne, non molte però, una che mi e rimasta nel cuore e una spagnola, però chi mi a fatto tremare l'anima si trova a Gela :oops: poi mi arriva la chiamata alle armi,in marina,allora pensai di intraprendere la carriera militare,infatti avevo messo firma,ottenendo anche i gradi di sergente nocchiere,ma mi volli congedare, persino il comandande in seconda mi voleva convincere di rimanere, ma io me ne andai perchè non mi piaceva la vita militare,allora continuai a navigare marina mercantile fino il 1996,
l'ultimo imbarco lo fatto con la società tirrenia di navigazione,con quest'ultima nave ero sembre a Genova, infatti avevo fatto salire pure mia moglie,e così ogni tre giorni ci vedevamo,poi il destino mi a portato quà in valle di susa, a fare l'operaio in una acciaeria, sono molto felice di vivere in valle, la considero la mia seconda Gela,spero un giorno di poter ritornare a vivere a Gela, chissà magari quando sarò in pensione, o magari anche prima, non sò.
Max non a studiato tanto, però a la cultura di un laureato :lol: 8non e vero, diciamo la fame di conoscenza mi a spinto a non soffermarmi,pensate che il libro di diritto e stato lo comprato così per gioco, però mi e piaciuto;
Qualcuno penserà, ma chi nnì nteressa a niatri :lol: io ho voluto parlare un po di me,per fare in modo che gli amici del forum abbiano un po di conoscenza della mia persona tutto quà,logicamente ci sono molte cose che non ho raccontato,mi sono limitato a fare una sintesi esistenziale, di un uomo con un animo gentile e vissuto; Nella vita si spera sembre di avere a che fare con persone inteligenti,nel mio caso, vi dico che le ho incontrate, e anche VOI siete tra queste, quindi grazie di esistere e VIVA IL FORUM,e perchè no VIVA L'AMMIRAGLIO MAX :wink:

scusate ad eventuali errori grammaticali, elementare sono :lol:

Quoto :wink:

lunedì 27 ottobre 2008, ore 18:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
Grande max =D> =D>

lunedì 27 ottobre 2008, ore 19:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Molto bello il tuo racconto...io ti Ammiro Ammiraglio Max :wink:
Se posso permettermi, ho notato che sei migliorato molto nello scrivere....bravo Max :wink:

lunedì 27 ottobre 2008, ore 21:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
mi hai emozionata.....nn ho parole.... :wink: :wink: :wink: :wink:

lunedì 27 ottobre 2008, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio 
Veramente, per tutti i complimenti ricevuti, non mi monto la testa, anzi mi aiuta a capire di quanto lo siate voi persone inteligenti, perchè non e facile trovare persone che ti capiscono, la maggior parte della gente, solo buoni a guardare la gobba degli altri, e non i pregi che può avere una persona,grazie ràga non potete immagginare quanto mi a emozionato, leggere i vostri commenti, e bello trovare paesani come voi, veramente bello;
Tutto questo lo dedico, ai miei tre fratelli che vivono a Gela, loro sono i veri Grandi.

GRAZIE DI CUORE :wink:

lunedì 27 ottobre 2008, ore 23:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
=D> =D> =D> =D> =D> =D> :D :D :D GRANDE....

martedì 28 ottobre 2008, ore 7:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggio Re: Avviso ai naviganti
max ha scritto:
L'ammiraglio max, a deciso di parlare un pò di sè, visto che nessuno degli utenti del forum mi conosce,allora per evitare che qualcuno magari vedendo la mia faccia, ho sentento qualche malalingua,si possa fare idee strane sulla mia ammiraglia persona :lol:
Sono nato a Gela,fino all'età di 13 anni ho vissuto in piazza,abitavo in un vico affianco alla chiesa madre,e ho lavorato al famoso rocks bar,dove venivano persone di tutti i ceti,dai mafiosi ai politici, dai viddrani ai briacuna insomma, da lì iniziai a maturare,avendo a che fare con tante tipi di persone, dopo siamo andati ad abitare nel bronx,(attuale quartiere santa lucia),purtroppo li avevo tanti amici che si sono rovinati con la mafia' io ho avuto la fortuna del navigare,infatti rimanevo poco a Gela,e apparte tutto, il mondo ntràmatu mi a fatto sembre terrore, come scuola ho purtroppo la quinta elementare :cry: sin dall'età di 16 anni iniziai ad allontanarmi da Gela,si!! appena fatti i 16 anni mi sono recato a Genova in cerca di imbarco,mi affascinava troppo il mondo dei marinai, anche perchè i miei avi erano di tradizione marinara, e così max iniziava la vita da marinaio, girando mezzo mondo, America, canada, nor africa, nor europa,ecc..diciamo il navigare mi a portato ad avere contatti con tante donne, non molte però, una che mi e rimasta nel cuore e una spagnola, però chi mi a fatto tremare l'anima si trova a Gela :oops: poi mi arriva la chiamata alle armi,in marina,allora pensai di intraprendere la carriera militare,infatti avevo messo firma,ottenendo anche i gradi di sergente nocchiere,ma mi volli congedare, persino il comandande in seconda mi voleva convincere di rimanere, ma io me ne andai perchè non mi piaceva la vita militare,allora continuai a navigare marina mercantile fino il 1996,
l'ultimo imbarco lo fatto con la società tirrenia di navigazione,con quest'ultima nave ero sembre a Genova, infatti avevo fatto salire pure mia moglie,e così ogni tre giorni ci vedevamo,poi il destino mi a portato quà in valle di susa, a fare l'operaio in una acciaeria, sono molto felice di vivere in valle, la considero la mia seconda Gela,spero un giorno di poter ritornare a vivere a Gela, chissà magari quando sarò in pensione, o magari anche prima, non sò.
Max non a studiato tanto, però a la cultura di un laureato :lol: 8non e vero, diciamo la fame di conoscenza mi a spinto a non soffermarmi,pensate che il libro di diritto e stato lo comprato così per gioco, però mi e piaciuto;
Qualcuno penserà, ma chi nnì nteressa a niatri :lol: io ho voluto parlare un po di me,per fare in modo che gli amici del forum abbiano un po di conoscenza della mia persona tutto quà,logicamente ci sono molte cose che non ho raccontato,mi sono limitato a fare una sintesi esistenziale, di un uomo con un animo gentile e vissuto; Nella vita si spera sembre di avere a che fare con persone inteligenti,nel mio caso, vi dico che le ho incontrate, e anche VOI siete tra queste, quindi grazie di esistere e VIVA IL FORUM,e perchè no VIVA L'AMMIRAGLIO MAX :wink:

scusate ad eventuali errori grammaticali, elementare sono :lol:

scrivi benissimo e sai dare emozioni
...grazie..ammiraglio :lol:

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

giovedì 30 ottobre 2008, ore 22:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Messaggio 
me cojioni....
un grande uomo!!!!
vento in poppa ammiraglio!!!!

venerdì 31 ottobre 2008, ore 18:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
=D> non solo per quel che hai scritto adesso.... ma per tutti gli altri post dove hai scritto verità e insegnamenti che raramente un uomo, anche di cultura, capisce e fa propri.
E se devo essere sincero sono rimasto colpito dal tuo modo di vivere la vita e di come la vedi.
il post "sodoma" che hai scritto mi ha fatto capire in un battibaleno che persona squisita che sei.
Grande max... continua così. =D>

sabato 1 novembre 2008, ore 11:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3