Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
Smoking Bianco ha scritto:
gnutticari =
piegare
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
sabato 1 novembre 2008, ore 0:06
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
toni62 ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
toni62 ha scritto:
bbuffiniari= prendere in giro quasi esatto esattamente era copiare i movimenti e le frasi dell'amico/a ssimigghiari+ assomigliare OK mmiscari=intromettersi anche mischiare + cose mmarricari=sporcare , scarabbocchiare , pitturare OK llurdiari= sporcare OK ntrusciari=coprire anche avvolgere delle mercanzie paraccu=ombrello OK premistoppa=BHOOOOOOOOOOOO premistoppa continua manubriu=manubrio, o pure sterzo OK ncagghiola=trappola OK rattalora=grattuggia OK sciaramusciara=BHOOOOOOOOOO
sciaramusciara continua
COME SONO ANDATO?????
sei andato benissimo congratulation
la sciaramusciara e' la coniglia mamma con la sua cucciolota
il premistoppa appartiene veramante ad altri tempi e era una guarnizione che si metteva per non far fuoriuscire il petrolio dagli antichi lumi o fornelli (detti anche petromax o primis) comunque e' un termine attuale per indicare alcune guarnizioni industriali
sabato 1 novembre 2008, ore 8:20
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
maxblu ha scritto:
nzurtusu=??? provocatore uno che insulta nzurtari=??? insultare nzurti=??? insulto scasciasti=??? sei leggermente ingrassato? scanzati signuri=??? che Dio ce ne liberi meglio scansatini signuri
sabato 1 novembre 2008, ore 14:13
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
maxblu ha scritto:
nzurtusu=??? uno che rompe le scatole nzurtari=??? rompere le scatole nzurti=??? rottura di scatole scasciasti=??? sinonimo di sdirrubbasti scanzati signuri=??? hai avuto culo...
sabato 1 novembre 2008, ore 14:16
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
toni62 ha scritto:
maxblu ha scritto:
nzurtusu=??? provocatore uno che insulta nzurtari=??? insultare nzurti=??? insulto scasciasti=??? sei leggermente ingrassato? scanzati signuri=??? che Dio ce ne liberi meglio scansatini signuri
CRISI
sabato 1 novembre 2008, ore 14:16
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="Smoking Bianco"][quote="toni62"][quote="maxblu"] nzurtusu=??? provocatore uno che insulta nzurtari=??? insultare nzurti=??? insulto scasciasti=??? sei leggermente ingrassato? scanzati signuri=??? che Dio ce ne liberi meglio scansatini signuri
[/quote][/quote]
CRISI[/quote]
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
[quote="ryoga"][quote="Smoking Bianco"][quote="toni62"][quote="maxblu"] nzurtusu=??? provocatore uno che insulta nzurtari=??? insultare nzurti=??? insulto scasciasti=??? sei leggermente ingrassato? scanzati signuri=??? che Dio ce ne liberi meglio scansatini signuri
[/quote][/quote]
CRISI[/quote]
[/quote]
bella mink*a và........
Mu scordu sempre che sà parola un sà mmundiri.......
sabato 1 novembre 2008, ore 14:23
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
[quote="ryoga"][quote="Smoking Bianco"][quote="toni62"][quote="maxblu"] nzurtusu=??? provocatore uno che insulta nzurtari=??? insultare nzurti=??? insulto scasciasti=??? sei leggermente ingrassato? scanzati signuri=??? che Dio ce ne liberi meglio scansatini signuri
[/quote][/quote]
CRISI[/quote]
sabato 1 novembre 2008, ore 14:24
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="Smoking Bianco"][quote="ryoga"][quote="Smoking Bianco"][quote="toni62"][quote="maxblu"] nzurtusu=??? provocatore uno che insulta nzurtari=??? insultare nzurti=??? insulto scasciasti=??? sei leggermente ingrassato? scanzati signuri=??? che Dio ce ne liberi meglio scansatini signuri
[/quote][/quote]
CRISI[/quote]
[/quote]
bella mink*a và........
Mu scordu sempre che sà parola un sà mmundiri....... [/quote]
bhuahahahahahahahahahhahahahhaa
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
[quote="dionisio"][quote="ryoga"][quote="Smoking Bianco"][quote="toni62"][quote="maxblu"] nzurtusu=??? provocatore uno che insulta nzurtari=??? insultare nzurti=??? insulto scasciasti=??? sei leggermente ingrassato? scanzati signuri=??? che Dio ce ne liberi meglio scansatini signuri
[/quote][/quote]
CRISI[/quote]
[/quote]
Dionì....nà fissa c'hai...
Cangilu ogni tantu sù discu...
sabato 1 novembre 2008, ore 14:26
dionisio
City Soldier
[quote="Smoking Bianco"][quote="dionisio"][quote="ryoga"][quote="Smoking Bianco"][quote="toni62"][quote="maxblu"] nzurtusu=??? provocatore uno che insulta nzurtari=??? insultare nzurti=??? insulto scasciasti=??? sei leggermente ingrassato? scanzati signuri=??? che Dio ce ne liberi meglio scansatini signuri
[/quote][/quote]
CRISI[/quote]
sabato 1 novembre 2008, ore 14:28
Sultano
City Soldier
Cita:
toni62 ha scritto:
maxblu ha scritto:
nzurtusu=??? provocatore uno che insulta nzurtari=??? insultare nzurti=??? insulto ---- crisi di epilettiche scasciasti=??? sei leggermente ingrassato? scanzati signuri=??? che Dio ce ne liberi meglio scansatini signuri
ho fatto una piccola correzione
nzurti=??? crisi epilettiche
Ultima modifica di Sultano eseguita sabato 1 novembre 2008, ore 20:54, modificato 1 volta in totale.
sabato 1 novembre 2008, ore 16:12
Sultano
City Soldier
furceddra=???
puntigghiu=???
mbigna=???
pochi ma.......
Ultima modifica di Sultano eseguita sabato 1 novembre 2008, ore 20:54, modificato 1 volta in totale.
sabato 1 novembre 2008, ore 16:13
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
maxblu ha scritto:
furceddra=FORCELLA puntignu=forse volevi dire "puntigghiu"?PUDORE mbigna=TESTA
pochi ma.......