Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
ry sotto terra sull'isola cosa ci sta??? sicuramente un'altra botola e un' altra entrata...forse nella finta serra?
allora......per me è il cigno
cioé??? si ricomincia???
ommioddio ....è un loop .......ormai è quasi sicuro
in breve: gli oceanic 6 torneranno sull'isola....ma nn sulla loro isola!!!!
sisi...torneranno sull'isola di tanti anni prima......poichè l'isola si è spostata temporalmente
Aspè però........ qualcosa non mi torna...
L'isola é scomparsa, se anche si fosse spostata nel tempo, non dovrebbe sparire dalla vista...
nell'isola di tanti anni prima... ma quanti? con il progetto dharma ancora attivo immagino... e chissà che in quegli anni sull'isola non ci sia withmore.... mah
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Mittiti fimmini di lost,e poi nì parramu.....
sabato 1 novembre 2008, ore 21:32
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
ry sotto terra sull'isola cosa ci sta??? sicuramente un'altra botola e un' altra entrata...forse nella finta serra?
cioé??? si ricomincia???
sisi...torneranno sull'isola di tanti anni prima......poichè l'isola si è spostata temporalmente
L'isola é scomparsa, se anche si fosse spostata nel tempo, non dovrebbe sparire dalla vista... nell'isola di tanti anni prima... ma quanti? con il progetto dharma ancora attivo immagino... e chissà che in quegli anni sull'isola non ci sia withmore.... mah
nel tempo e ovviamente nello spazio si è spostata... si, almeno una ventina d'anni credo....dharmainitiative ancora a regime ecc........
una 5^ stagione da paura
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
cioé??? si ricomincia???
L'isola é scomparsa, se anche si fosse spostata nel tempo, non dovrebbe sparire dalla vista... nell'isola di tanti anni prima... ma quanti? con il progetto dharma ancora attivo immagino... e chissà che in quegli anni sull'isola non ci sia withmore.... mah
nel tempo e ovviamente nello spazio si è spostata... si, almeno una ventina d'anni credo....dharmainitiative ancora a regime ecc........ una 5^ stagione da paura
Certo, questo potrebbe essere un ottimo motivo per il quale si é detto che chi sposta l'isola non può tornarci... per evitare "doppioni di sè" sull'isola. Ma adesso ci saranno Ben adulto e Ben bambino...? Mariiiiiiiiiiaaaaaaaaa quando inizia?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
MEGA RUMOR
ATTENZIONE!
questo mega rumor (fonte: Darkufo)potrebbe essere confermato al 90%...quindi lo scrivo in bianco. se vorrete lo potrete leggere
Source: DarkUfo Sayid si fa continue paranoie. Se la sta prendendo con i soci di Widmore e Widmore ha ingaggiato degli uomini per ucciderlo. Sayid e Hurley stanno guidando un auto quando qualcuno inizia a spare contro la loro auto. Sayid riesce a fuggire dai cecchini e dice ad Hurley che Ben ha sistemato per loro un posto sicuro, ma una volta lì, ci trovano un uomo e una donna che lavorano per Widmore. Sayid sembra conoscere la donna. Quest'ultima spara e ferisce Sayid al petto, che riesce comunque a colpirla prima di cadere a terra incosciente. Hurley si occupa dell'altro uomo. Hurley porta via Sayid. Sayid si risveglia e dice ad Hurley di aspettare e tira fuori un apparecchio GPS.
A Los Angeles. Kate riceve la visita di un agente per la libertà vigilata. Sembra che sia stato informato da una fonte anonima che Kate stia lasciando lo Stato. L'agente vede la valigia di Kate e ne trae le conclusioni. La ammanetta, quando Aaron esce dalla sua stanza e assiste alla scena. Kate chiede scusa ad Aaron ed inizia a piangere. L'agente dice a Kate che Aaron sarà affidato ai servizi sociali. Kate grida mentre l'agente la conduce verso la sua auto. Si sente uno sparo e l'agente cade a terra. Kate non capisce cosa stia avvenendo. Recupera le chiavi per le manette e cerca le chiavi dell'auto dell'uomo. Nella ricerca trova un documento d'identità dell'agente, che dimostra che l'uomo non era chi diceva di essere. In realtà lavorava per Widmore. Kate va via portandosi Aaron.
Locke viene catturato e ferito con la freccia di un arco. Quest'anno conosceremo l'ultima generazione dei nativi dell'isola, sono una civiltà in via d'estinzione, dopo l'arrivo di alcune persone, che hanno portato sull'isola una malattia che ha sterminato parte di loro. Nnon fanno parte del gruppo di Alpert, ma fino ad allora erano convissuti insieme pacificamente. Comunque Alpert prima faceva parte del gruppo dei nativi. Locke ha a poco a poco sconvolto la pace esistente tra i due gruppi, quando ha tentato di fuggire dai suoi rapitori. Locke infatti ha ucciso Bomami, che era il giovane fratello di Asim, che vorrà vendicarsi con Locke. Locke viene catturato nuovamente. Asim porta Locke al loro accampamento. Tutti gli altri lì presenti pensano che Locke sia con la gente cattiva e che lui sia l'uomo cattivo della loro visione: sulla parete di una delle loro caverne vi è raffigurato un uomo con una freccia sulla coscia, che sembra proprio Locke. Secondo loro, Locke porterà disordini nelle loro vite e all'isola stessa. Così decidono di ucciderlo. Alpert assiste alla scena a distanza, facendo attenzione a non farsi notare. Quando Asim è sul punto di uccidere Locke, Alpert sbuca fuori. Asim e gli altri sembrano aver visto un dio. Alpert chiede il rilascio di Locke e ricorda di una tregua che non era stata infranta per molti anni. Alpert inizia a parlare ai più anziani, ma Asim non lascerà che suo fratello sia morto invano. Corre verso una delle loro caverne e subito dopo sentiamo il suono del fumo nero. Ma non è lo stesso, è più spaventoso. Alpert ha una specia di collegamento con quel mostro ed è in grado di essere all'altezza della situazione. Asim non si arrende e darà comunque la caccia a Locke. Alpert dice a Locke di andare sulla costa alla ricerca di un rifugio ed è così che Locke incontra Sawyer. Saywer non capisce perché Locke stia fuggendo dalla sua vita. Locke è spaventato e dice di "averlo visto" e adesso vuole lasciare l'isola. Locke e Sawyer corrono diretti verso Juliet, Charlotte, Miles e Daniel. Tutti quanti, più tardi, salgono su una piccola canoa per lasciare l'isola. Daniel sta scrivendo nell'aria dei messaggi e delle equazioni e Locke lo fissa stranito.
Ormai in mezzo all'oceano, Sawyer cerca di convincere i suo compagni a far ritorno sull'isola, però Locke è categorico, vuole che stiano lontani dall'isola. In lontananza vedono qualcosa galleggiare sull'acqua. Sawyer prende il controllo e mette da parte Locke. La cosa in acqua è Jin. Jin è ferito e Juliet ritiene che sia necessario tornare sull'isola per salvargli la vita. Locke non ha più argomentazioni valide per convincerli e così ritornano alla spiaggia. Juliet raggiunge la base per il rifornimento medico, però non ci trova nulla all'interno. Faraday non ha idea di come sia arrivato sull'isola. Continua a comportarsi stranamente e a scrivere cose nell'aria. Guarda una pagina sul suo diario, sorride ed inizia a correre. Gli altri si statto tutti prendendo cura di Jin e non possono stargli dietro.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi