Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Domenica trascorsa con il gelese...
Eccomi di ritorno amici da una giornata intera, passata con il vostro compaesano.
Ho cucinato i malloreddus alla campidanese (gnochetti sardi con il sugo fatto con la salsiccia)gnam gnam...
Ho trascorso una domenica divertentissima,ho raccontato di questo forum e delle persone simpatiche che ho avuto modo di iniziare a conoscere;
Forse lo convinco e si mette internet pure lui,cosi magari si scopre che lo conoscete chissa'
Ora vi saluto a domani...
Ty
_________________ Sarda doc innamorata di un gelese...
lunedì 3 novembre 2008, ore 1:49
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
e brava!! mi hai fatto venire la fame alle 4 del mattino
sembri soddisfatta della giornata....dai che ti va bene!!! in bocca al lupo
lunedì 3 novembre 2008, ore 4:57
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Ah ma 6 un insonne???
Ehehhe che fame ispira la mia ricetta vero?
Mha' io ci spero che vada bene...
lunedì 3 novembre 2008, ore 11:45
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Sei una brava ragazza , fortunato il tuo "gelese"
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:02
yulaty
Super user
roy greich ha scritto:
Sei una brava ragazza , fortunato il tuo "gelese"
Grazie gentilissimo...
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:10
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
Avete fatto all'ammore?????
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:02
yulaty
Super user
Secondo te?
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:03
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
yulaty ha scritto:
:wink: Secondo te?
Bhò non lo sò come sono le sarde in amore...io ci andrei cauta
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:08
yulaty
Super user
dadaumpa ha scritto:
yulaty ha scritto:
Ci andresti cauta con il gelese??? E come si fa!!!!
Come sono le siciliane in amore??? ... pensi che siamo cosi diverse........................................... uhmmmmmmm
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:12
yulaty
Super user
Dada vuoi ridere???
Eccoti una canzoncina che fa ridere da morire sulle donne sarde,ti prego nn darci peso solo battutaccie!!!!!!!! Aahahaaa
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:35
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
dadaumpa ha scritto:
Avete fatto all'ammore?????
Dadaumpa.. le cicogne, i cavolfiori e tutto il resto..
..non funziona cosi'...
sveglia
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 3 novembre 2008, ore 15:02
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
[quote="yulaty"]Dada vuoi ridere??? Eccoti una canzoncina che fa ridere da morire sulle donne sarde,ti prego nn darci peso solo battutaccie!!!!!!!! Aahahaaa
[/quote]
quoto la canzone al 100%
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
lunedì 3 novembre 2008, ore 15:09
yulaty
Super user
[quote="munnizza"][quote="yulaty"]Dada vuoi ridere??? Eccoti una canzoncina che fa ridere da morire sulle donne sarde,ti prego nn darci peso solo battutaccie!!!!!!!! Aahahaaa
[/quote]
quoto la canzone al 100%[/quote]
Ma nn e' veroooooooooooo...hai x caso conosciuto tutte le donne sarde di ogni zona????
lunedì 3 novembre 2008, ore 15:28
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
chiedi ad Antonio se abitava in via Francia .................. se è così lo conosco
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
lunedì 3 novembre 2008, ore 16:01
dadaumpa
Regina del Forum
yulaty ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
yulaty ha scritto:
Ci andresti cauta con il gelese??? E come si fa!!!!
Come sono le siciliane in amore??? ... pensi che siamo cosi diverse........................................... uhmmmmmmm
Vacci piano ascolta una fessa.....siamo donne