Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Qualche fotina dei miei amati luoghi...
Ciao amici siciliani,ho visto le vostre foto su Gela e le trovo stupende.Spero nn vi dispiaccia se anche io inserisco qualcosa dei luoghi a me cari.Cosi e' un modo x conoscerci meglio
_________________ Sarda doc innamorata di un gelese...
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:04
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Ancora qualcuna,ne ho tante ma ovviamente nn posso utilizzare tutto lo spazio del forum ahahah!
Questa e' una spiaggia in pv di nuoro,quindi lontano dalle mie zone,visto che sto' vicino cagliari io.Pero' mia madre e' nata proprio in questi luoghi...questa spiaggia si raggiunge solo con motoscafi,barche e a piedi dopo un'attraversata sui monti (che io ho fatto ben 2 volte)
Le ultime 2 accecano vero?Ma la limpidezza dell'acqua e il sole hanno creato quest'effetto..
Per finire vi presento la mia amichetta pelosetta "shari" 13 anni di pura compagnia e affetto reciproco,e' sempre con me!
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:09
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
nn si può negare la bellezza del mare della sardegna.....
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:11
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Sono stata in sardegna nel 2003 con un gruppo di amici. Stavamo a Olbia ma ogni giorno prendevamo la macchina per andare in giro per la costa smeralda. Abbiamo passato anche una giornata ad Aòghero e dintorni. Mi piacerebbe tornarci per visitare meglio il "lato" di Sassari e quello di Cagliari
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Io conosco PULA, abiti li vicino???
..bellisssima la spiaggia rosa
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:19
yulaty
Super user
Grazie mille x i complimenti,avevo scordato queste...
Queste le ho scattate dalla casa di famiglia al mare.
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:23
yulaty
Super user
Brazo ha scritto:
Io conosco PULA, abiti li vicino??? ..bellisssima la spiaggia rosa
Certo che conosco pula...ma nn abito li' vicino,dopo vi faccio vedere il mio paese...
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:24
yulaty
Super user
didi79 ha scritto:
Sono stata in sardegna nel 2003 con un gruppo di amici. Stavamo a Olbia ma ogni giorno prendevamo la macchina per andare in giro per la costa smeralda. Abbiamo passato anche una giornata ad Aòghero e dintorni. Mi piacerebbe tornarci per visitare meglio il "lato" di Sassari e quello di Cagliari
Ciao didi,ti consiglio di nn tralasciare la zone di cagliari.Ogni volta che qualcuno mi dice che e' stato in Sardegna,mi sento sempre dire che e' stato nella pv di sassari.
Tutta colpa della tanto pubblicizzata costa smeralda,come se la sardegna fosse solo quella...e tra l'altro in estate difficile che ci trovi dei sardi li'.
La sardegna e' molto ma molto di piu'.
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:27
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
quest'estate mi sono appiccicato con gli amici del forum perche dicevo che porto rotondo non è niente di eccezionale, solo il billionaire e tanti yacht che hanno devastato il paesaggio,
i posti da vedere sono ben altri
golfo aranci con l'isola di figarolo dove si fanno bellissime immersioni
un'altra sarda da amare
alghero
e ci sono tanti altri posti che spero non verranno intaccati dal turismo di massa..
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:53
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Sono stato in sardegna quest'estate in provincia di Oristano.
La sardegna è una bellissima terra ed i sardi pure.
lunedì 3 novembre 2008, ore 13:54
yulaty
Super user
Se volete vedere dove sta il mio paese cliccate qui
E se avete ancora pazienza di sopportarmi ( prometto che nn inserisco altro ) guardatevi questo video.
E' il luogo dove sono cresciuta e dove ho passato le mie estati piu' belle.
Sono cosi triste,mi manca la mia terra e beati voi che potete vedere il mare e sentirne l'odore quando volete.
Invece io qui a bergamo,dove nulla e niente ricorda il mare
La sardegna si sta spopolando.... Accendete le casse del pc
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:02
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
yulaty ha scritto:
didi79 ha scritto:
Ciao didi,ti consiglio di nn tralasciare la zone di cagliari.Ogni volta che qualcuno mi dice che e' stato in Sardegna,mi sento sempre dire che e' stato nella pv di sassari. Tutta colpa della tanto pubblicizzata costa smeralda,come se la sardegna fosse solo quella...e tra l'altro in estate difficile che ci trovi dei sardi li'. La sardegna e' molto ma molto di piu'.
Lo so, ma io e i miei amici eravamo ospiti di una ragazza che ha casa a Olbia
Mi piacerebbe anche visitare la costa opposta alla costa smeralda e conoscere anche la costa di cagliari, non potevo fare tutto in 8 giorni
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Eh ci credo in 8 gg hai ragione potevi fare ben poco!Magari un gg potrei ospitarti io chi lo sa!
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:31
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Che bella la sardegna
ci sono stato una sola volta una quindicina di anni fà
a quei tempi frequentavo come infermiere volontario una pubblica assistenza
la croce verde di reggio emilia che fece un gemellaggio
con la pubblica assistenza di Villasimius posto favoloso in prov. di cagliari
avevano bisogno di volontari che
coprissero i turni in cambio di alloggio gratis dovevamo pensare al viaggio
e al vitto...siamo partiti in 7-8
ci avevano dato in accordo con l'amministrazione del comune
come alloggio una intera scuola materna...in un paio di classi sistemati
delle reti con materassi,avevamo a disposizione la cucina della scuola
attrezzata di tutto,stile ristorante,
in pratica dovevamo garantire la copertura di due volontari per turno
mentre il resto della comitiva se ne stava in spiaggia a fare il turista
20 gg di pacchia in compagnia di gente squisita e cordialissima
Ultima modifica di ZiuPeppi eseguita martedì 4 novembre 2008, ore 10:04, modificato 1 volta in totale.
lunedì 3 novembre 2008, ore 18:58
yulaty
Super user
Hai scritto una bella esperienza,hai visitato la mia terra nn x divertimento ma x aiutare il prossimo!
Ti auguro di tornarci presto e di divertirti