Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
molto probabilmente sn stata + fortunata. a fine agosto sn scesa e dv dire ke sono stata in qualke negozio per fare dei regali e le commesse sn state gentili e disponibili. alcune volte sn uscita senza comprare dicendo ci penserò.
A proposito delle rosticcerie è vero che i gelesi sono "mangiuni "tutte le sere piene e una in particolare molto cortese alle esigenze del cliente che ero io.
Forse sarò ripetititiva ma si dovrebbero aprire centri commerciali, multisale, mcdonald ect. perchè la concorrenza è salutare soprattutto per i clienti e anche per le commesse (che sarebbero pagate in base al contratto nazionale).
cmq rispetto a milano i prezzi da voi sn bassi e se ci spostiamo nel ragusano sn ancora o più bassi, ma ci pensate il pane costa €.2,00 , da noi costa n. 6,00.
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:12 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
spero di no, meglio se proliferano altre putie o rosticcerie
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 16:42 |
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Per 300€ non è compreso nè buongiorno e nè buonasera.
Dovrebbero essere i titolari a vergognarsi di come trattano i loro dipendenti.
Questo non è lavoro ma fruttamento...turismo a Gela? Tze
lunedì 3 novembre 2008, ore 17:00 |
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
vorrei riprendere la tua frase "in realtà si sa solo quando si sa poco, col sapere aumenta il dubbio"
come fai a dire meglio di no, allora se sai (sapere)dovrebbe aumentare il dubbio ke forse ...nn sono così male.
I centri commerciali , le multisale sono il fututo, comprimono i costi e nè beneficiano le famiglie, avendo la possibilità di scegliere in base alle offerte.
molto probabilmente gela non è una città ma un paesone ke nn sa guardare oltre il suo naso. Dall'altra parte i gelesi sono costretti ad andare nelle città limitrofe per accedere ai centri commerciali e alle multisale.
penso ke le idee e gli interessi di pochi non debbano danneggiare la maggioranza della popolazione.
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 17:08 |
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | TEGLEA ha scritto: vorrei riprendere la tua frase "in realtà si sa solo quando si sa poco, col sapere aumenta il dubbio" come fai a dire meglio di no, allora se sai (sapere)dovrebbe aumentare il dubbio ke forse ...nn sono così male. I centri commerciali , le multisale sono il fututo, comprimono i costi e nè beneficiano le famiglie, avendo la possibilità di scegliere in base alle offerte. molto probabilmente gela non è una città ma un paesone ke nn sa guardare oltre il suo naso. Dall'altra parte i gelesi sono costretti ad andare nelle città limitrofe per accedere ai centri commerciali e alle multisale. penso ke le idee e gli interessi di pochi non debbano danneggiare la maggioranza della popolazione. | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
ho detto spero di no, non meglio di no
centri commerciali multisale mcdonald puuuahh
spesso sono costretto ad andarci ,e sono spesso fuori gela(circa dieci mesi l'anno)
mi intristiscono e mi fanno rabbrividire sono aride , appiattiscono i prodotti e conformano i clienti, sono un beneficio per le famiglie? Forse , solo perchè la società impone il consumismo.
Si risparmia ? guarda quante cose inutili compra la gente nei centri commerciali,
all'iperccop di Viterbo l'anno scorso compravo i pachino a 4 euro al chilo, l'uomo con la lapa a 3 euro me ne ha dato una cascia
I mc donald ORRROREEEEEEEEEEEEE
vuoi mettere un'arancino di Razio
scusa ,la penso cosi
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 18:05 |
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | munnizza ha scritto: ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | TEGLEA ha scritto: vorrei riprendere la tua frase "in realtà si sa solo quando si sa poco, col sapere aumenta il dubbio" come fai a dire meglio di no, allora se sai (sapere)dovrebbe aumentare il dubbio ke forse ...nn sono così male. I centri commerciali , le multisale sono il fututo, comprimono i costi e nè beneficiano le famiglie, avendo la possibilità di scegliere in base alle offerte. molto probabilmente gela non è una città ma un paesone ke nn sa guardare oltre il suo naso. Dall'altra parte i gelesi sono costretti ad andare nelle città limitrofe per accedere ai centri commerciali e alle multisale. penso ke le idee e gli interessi di pochi non debbano danneggiare la maggioranza della popolazione. | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
ho detto spero di no, non meglio di no centri commerciali multisale mcdonald puuuahh spesso sono costretto ad andarci ,e sono spesso fuori gela(circa dieci mesi l'anno) mi intristiscono e mi fanno rabbrividire sono aride , appiattiscono i prodotti e conformano i clienti, sono un beneficio per le famiglie? Forse , solo perchè la società impone il consumismo. Si risparmia ? guarda quante cose inutili compra la gente nei centri commerciali, all'iperccop di Viterbo l'anno scorso compravo i pachino a 4 euro al chilo, l'uomo con la lapa a 3 euro me ne ha dato una cascia I mc donald ORRROREEEEEEEEEEEEE vuoi mettere un'arancino di Razio scusa ,la penso cosi | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
Scusa??? scusa de chè??
loro dovrebbero scusarsi..
magari la pensassero tutti come te..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 18:41 |
|
|