Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
NOOOOOOOOOOOOO CAXXOOOOOOOOOOOOO 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
ryoga ha scritto:
spiegare, please :roll:


avà irè..u capiu iu.... :twisted:


:roll: :oops: :oops: :roll: e che oggi non ho acceso la tv.....mi sono persa tutto... :oops:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 2 novembre 2008, ore 22:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21
Messaggi: 317
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
vettel supera due giri dalla fine della gara hamilton che arrivando sesto nn vincerebbe il mondiale che andrebbe a massa; la ferrari così vincerebbe mondiale costruttore e piloti, ma vettel nn ce la fa a mantenere il passo (MAH) , hamilton lo riagguanta, cosiccome il titolo, a mezzo giro dalla fine del mondiale.

e questo è quanto...

_________________
<embed src="http://gtext.hotlink-bumfiles.com/glittertext/show.swf?message=Flurry&font=fonts/plainn_lib.swf&glitter=glitters/glitter23.swf&swfHeight=91&bevel=1&shadow=0&glow=1&blur=0&fade=0&blink=0&fontsize=53&num=23" quality="high" wmode="transparent" width="188" height="91" name="glitters" align="middle" allowScriptAccess="never" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"> </embed>


domenica 2 novembre 2008, ore 22:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
flurry ha scritto:
vettel supera due giri dalla fine della gara hamilton che arrivando sesto nn vincerebbe il mondiale che andrebbe a massa; la ferrari così vincerebbe mondiale costruttore e piloti, ma vettel nn ce la fa a mantenere il passo (MAH) , hamilton lo riagguanta, cosiccome il titolo, a mezzo giro dalla fine del mondiale.

e questo è quanto...


NOOOOOOOOOOOOOOOOO....CAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 2 novembre 2008, ore 22:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
flurry ha scritto:
vettel supera due giri dalla fine della gara hamilton che arrivando sesto nn vincerebbe il mondiale che andrebbe a massa; la ferrari così vincerebbe mondiale costruttore e piloti, ma vettel nn ce la fa a mantenere il passo (MAH) , hamilton lo riagguanta, cosiccome il titolo, a mezzo giro dalla fine del mondiale.

e questo è quanto...


Errato ma quasi giusto...
vettel rimane davanti,il lo strano problema è glock che si trova quarto a due curve dalla fine
SI FA' SUPERARE COMU SE FUSSI A PERI
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 2 novembre 2008, ore 22:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
flurry ha scritto:
vettel supera due giri dalla fine della gara hamilton che arrivando sesto nn vincerebbe il mondiale che andrebbe a massa; la ferrari così vincerebbe mondiale costruttore e piloti, ma vettel nn ce la fa a mantenere il passo (MAH) , hamilton lo riagguanta, cosiccome il titolo, a mezzo giro dalla fine del mondiale.

e questo è quanto...


vettel è rimasto davanti l'inglese(hamilton) , sulu che du curnutazzu di glock con una toyota (non williams come dicevo prima) ha perso 20 secondi in mezzo giro per fare passare all'ultima curva u n'glise e massa che rivau primu si stuiau u mussu

:roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


domenica 2 novembre 2008, ore 22:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
curnuto e sgarrusato di glock!
mi fici ristari ntamatu
stavo già festeggiando quando mi careru i vrazza e i palli...
ma come si fà? e cmq son convinto che l'ha fatto apposta
sto very bastard :evil:


lunedì 3 novembre 2008, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
iscrivetevi tutti nel gruppo di facebook ''glock' vaffanzum'' vi ho invitati a tutti...

ginooooo ha un cu** quantu na casa !!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine


lunedì 3 novembre 2008, ore 17:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
da non credere vero???

ora fate cosi....

immaginate tutta questa bella storia all'incontrario ... cioé ...

MASSA che vince cosi........

tutti parlerebbero che i soliti ITALIANI... mafiosi... ladri.... disonesti ....ecc..ecc... :evil: :evil: :evil:

e da un bel po che lo dico ormai...... non mi meraviglio piü di niente :wink:


lunedì 3 novembre 2008, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
da non credere vero???

ora fate cosi....

immaginate tutta questa bella storia all'incontrario ... cioé ...

MASSA che vince cosi........

tutti parlerebbero che i soliti ITALIANI... mafiosi... ladri.... disonesti ....ecc..ecc... :evil: :evil: :evil:

e da un bel po che lo dico ormai...... non mi meraviglio piü di niente :wink:


non è possibile che u ficiru apposta i n'glisi e i tedeschi su tutte brave pirsune :-k :-k :-k

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 3 novembre 2008, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
da qui si capisce che la mafia è ovunque

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 3 novembre 2008, ore 22:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
non diciamo cazzate.......è impossibile perdere un vantaggio di 20 secondi nel giro di 2 curve.....(meno di 1km dei quali circa 600 composto da rettilineo box e rettilinei normali)......anche se hai le slik da asciutto....si chiama mafia o piu comunemente nella f1 Ron Dennis

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 4 novembre 2008, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
non diciamo cazzate.......è impossibile perdere un vantaggio di 20 secondi nel giro di 2 curve.....(meno di 1km dei quali circa 600 composto da rettilineo box e rettilinei normali)......anche se hai le slik da asciutto....si chiama mafia o piu comunemente nella f1 Ron Dennis


Non si può purtroppo provare.
Non si può neanche capire il messaggio lapidario ricevuto da Glock via radio dalla sua scuderia dopo il soprasso di Vettel ad hamilton: "Easy".


riflettiamo....:

Glock=tedesco(crucca)
Mcclaren/Mercedes=tedesca(crucca)

vettel=(tedesco)possibile futuro ferrari nonchè figlioccio di un certo schumacher
posta in palio titolo piloti perchè il titolo costruttori era ormai perso visto le 2 ferrari sul podio.

Da premettere che non ci sono prove ma questa è una mia ipotesi:
Glock se non sbaglio è stato valutato come possibile scelta allorchè vettel finisse alla ferrari.L'aver dato via libera ad Hamilton secondo te non gli da un punto a suo favore...Inoltre la Mclaren ha sborsato unaincente soma il giorno prima per possibili innovazioni tecniche,che valutate dagli esperti superano di gran lunga un budget effettivo che doveva essere speso....:
Quindi:
-Glock ha fatto la lecchinata con la casa auto tedesca
-Glock ha avuto un bel po di soldi in piu
-Glock è un gran pezzo di .....



FERRARI UNICA

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 4 novembre 2008, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
gianiro ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
non diciamo cazzate.......è impossibile perdere un vantaggio di 20 secondi nel giro di 2 curve.....(meno di 1km dei quali circa 600 composto da rettilineo box e rettilinei normali)......anche se hai le slik da asciutto....si chiama mafia o piu comunemente nella f1 Ron Dennis


Non si può purtroppo provare.
Non si può neanche capire il messaggio lapidario ricevuto da Glock via radio dalla sua scuderia dopo il soprasso di Vettel ad hamilton: "Easy".


riflettiamo....:

Glock=tedesco(crucca)
Mcclaren/Mercedes=tedesca(crucca)

vettel=(tedesco)possibile futuro ferrari nonchè figlioccio di un certo schumacher
posta in palio titolo piloti perchè il titolo costruttori era ormai perso visto le 2 ferrari sul podio.

Da premettere che non ci sono prove ma questa è una mia ipotesi:
Glock se non sbaglio è stato valutato come possibile scelta allorchè vettel finisse alla ferrari.L'aver dato via libera ad Hamilton secondo te non gli da un punto a suo favore...Inoltre la Mclaren ha sborsato unaincente soma il giorno prima per possibili innovazioni tecniche,che valutate dagli esperti superano di gran lunga un budget effettivo che doveva essere speso....:
Quindi:
-Glock ha fatto la lecchinata con la casa auto tedesca
-Glock ha avuto un bel po di soldi in piu
-Glock è un gran pezzo di .....



FERRARI UNICA


Secondo me è andata proprio così!
Case come la mercedes, bmw, toyota, renault, che sono 100 volte più grandi della ferrari, rosicano a vedere una casa automobilistica come la nostra, piccola ma di grande prestigio e capaci di imprese pazzesche!
Ferrari e Ducati......orgogli italiani!


grazie gianiro :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 5 novembre 2008, ore 16:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron