Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
esatto
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 2 novembre 2008, ore 20:04 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
domenica 2 novembre 2008, ore 20:13 |
|
|
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
|
Infatti Milano nn e' Bergamo...e vi assicuro che a Bergamo regna moltissimo il razzismo.
I colleghi del mio quasi ex marito gli avevano sconsigliato di sposarsi una sarda "quelle vogliono solo accalappiarsi uno del nord x vivere a sbaffo,la gente del sud nn fa nulla,stanno sempre seduti".
Queste cose me le ha ripetute durante la separazione "dovevo dare retta ai miei colleghi"!
Quindi ovviamente nn si puo' fare di un filo d'erba un fascio,xo' certi bergamaschi hanno queste idee....purtroppo...
poi ci sono quelli che invece impazziscono x le meridionali...
_________________ Sarda doc innamorata di un gelese...
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 1:41 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
| | | | yulaty ha scritto: Infatti Milano nn e' Bergamo...e vi assicuro che a Bergamo regna moltissimo il razzismo. I colleghi del mio quasi ex marito gli avevano sconsigliato di sposarsi una sarda "quelle vogliono solo accalappiarsi uno del nord x vivere a sbaffo,la gente del sud nn fa nulla,stanno sempre seduti". Queste cose me le ha ripetute durante la separazione "dovevo dare retta ai miei colleghi"! Quindi ovviamente nn si puo' fare di un filo d'erba un fascio,xo' certi bergamaschi hanno queste idee....purtroppo... poi ci sono quelli che invece impazziscono x le meridionali... | | | | |
Tristissimo... ho sentito anche una mia amica di Como raccontarmi queste cose... probabilmente nei centri un po più piccoli c'è ancora oggi piu ignoranza e chiusura mentale verso i meridionali... A Milano tra nordafricani, cinesi, sudamericani, egiziani ecc... non hanno più molto da dire sui meridionali...
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 8:29 |
|
|
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
|
Triste si,e mi ha fatto ancora piu' male xche' a dirmelo e' stato l'uomo che cmq aveva scelto di sposarmi.
Poi nn e' che mi ero presa un benestante,ma un semplice operaio,quindi nn miravo a nessuna ricchezza.
Alcuni son fatti cosi...
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 11:48 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | yulaty ha scritto: Infatti Milano nn e' Bergamo...e vi assicuro che a Bergamo regna moltissimo il razzismo. I colleghi del mio quasi ex marito gli avevano sconsigliato di sposarsi una sarda "quelle vogliono solo accalappiarsi uno del nord x vivere a sbaffo,la gente del sud nn fa nulla,stanno sempre seduti". Queste cose me le ha ripetute durante la separazione "dovevo dare retta ai miei colleghi"! Quindi ovviamente nn si puo' fare di un filo d'erba un fascio,xo' certi bergamaschi hanno queste idee....purtroppo... poi ci sono quelli che invece impazziscono x le meridionali... | | | | |
ma che schifo di gente......
lunedì 3 novembre 2008, ore 12:52 |
|
|
yulaty
Super user
|
Si proprio schifo ha ragione mio padre (almeno in certi casi)moglie e buoi dei paesi tuoi...
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 12:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:27 |
|
|
yulaty
Super user
|
Ah nn lo so...forse xche' fa rima
Le corna nella mia mentalita' nn sono contemplate...
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 14:33 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 16:57 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 17:33 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
eppure il bue ce l'ha, non puoi negarlo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 17:38 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
MA lasciali perdere....anche io sono al nord....quando loro mi dicono quelle cose io rispondo:
"CHE IL NORD E' STATO FATTO DAI MERIODIONALI SFRUTTANDO IL MERIODIONE...." invece il mio collega un po piu sfacciato dice loro:
"PERCHè LE VOSTRE MOGLI PARTORISCONO SEMPRE IN APRILE/MAGGIO?....VUOI LA RISPOSTA?...SEMPLICE LO SI CAPISCE DALLA FELICITA' CHE HANNO QUANDO SCENDONO AL SUD A FARSI LE VACANZE O DALLA LORO TRISTEZZA QUANDO VANNO VIA..."
frecciatina molto pesante...ma che li stordisce
lunedì 3 novembre 2008, ore 22:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io ho vissuto 7 mesi a brescia e ho frequentato molti ragazzi piu o meno della mia età
e nn mi sono per niente trovata a disagio....anzi....mi hanno accolta con calore!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 22:59 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 3 novembre 2008, ore 23:52 |
|
|