Qualcuno vuol donare una palma alta di 12 m. per la Città
Autore
Messaggio
opinionista
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 4 gennaio 2006, ore 13:46 Messaggi: 4
Karma: 0 punti
Qualcuno vuol donare una palma alta di 12 m. per la Città
Ho saputo che un privato vuole estirpare una palma di dodici metri dal suo giardino, nello stesso tempo vorrebbe che la palma non andasse a morte certa. In poche parole vorrebbe che la palma, con un età stimata intorno a vent'anni, possa trovare una collocazione nella città di Gela per scopi di pubblica utilità. Un bel regalo per la città di Gela. Naturalmente per fare in modo che questo avvenga occorre che il Comune prenda in consegna la palma e che effettui il trapiando in un area di prestigio, lungomare, ingressi della città, spartitraffici ecc... E' una buona occasione. Il trapianto di una palma di queste dimensioni costerà un po ma sempre molto meno dell'acquisto di una palma di questa dimensione. Amici del forum cosa ne pensate?
Ciao a tutti da parte dell'opinionista.
Un azione di questo tipo ritengo sia utile ed educativa verso l'interesse della città.
martedì 10 gennaio 2006, ore 20:22
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
Karma: 10 punti
mi sembra una bella iniziativa. Bisogna fare in modo che la cosa avvenga realmente. se mi scrivi attraverso sull'indirizzo f.barone@comune.gela.cl.it - e mi dai maggiori dettagli vedrò di fare in modo che ciò avvenga. avviso subito l'assessore che ha la delega al verde.
giovedì 12 gennaio 2006, ore 18:19
opinionista
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 4 gennaio 2006, ore 13:46 Messaggi: 4
Karma: 0 punti
Ok. Contatto la persona per farmi dare gli estremi e te le invio sulla tua casella di posta. Ciao l'Opinionista
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati