Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
troppu bellu poi la puntata di ieri particolarmente...
lunedì 3 novembre 2008, ore 16:07
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
certo che il commissario Salvo Montalbano è proprio affascinante
mi ricorda un pò u ziupeppi
lunedì 3 novembre 2008, ore 16:27
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
dadaumpa ha scritto:
certo che il commissario Salvo Montalbano è proprio affascinante mi ricorda un pò u ziupeppi
non ho parole...rrossisco
e per tutti quelli che sono rimasti delusi dal finale dico che..
avevo letto poco tempo fà il romanzo di cammilleri e lo rispecchia integralmente
la cosa che si nota e si capisce poco nella trasposizione televisiva è che la ragazza
lo intorta...ovvero lo raggira solo per arrivare allo scopo finale e poter vendicare la
sorella...infatti nel romanzo scritto è descritta la raggia finale del commissario che si vede
preso per il c**o
cosa che nel telefilm per forza di cose si nota poco
Ultima modifica di ZiuPeppi eseguita lunedì 3 novembre 2008, ore 16:43, modificato 1 volta in totale.
lunedì 3 novembre 2008, ore 16:38
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
ZiuPeppi ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
certo che il commissario Salvo Montalbano è proprio affascinante mi ricorda un pò u ziupeppi
i cosi giusti ziupè
lunedì 3 novembre 2008, ore 16:39
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ZiuPeppi ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
e per tutti quelli che sono rimasti delusi dal finale dico che.. avevo letto poco tempo fà il romanzo di cammilleri e lo rispecchia integralmente la cosa che si nota e si capisce poco nella trasposizione televisiva è che la ragazza lo intorta...ovvero lo raggira solo per arrivare allo scopo finale e poter vendicare la sorella...infatti nel romanzo scritto è descritta la raggia finale del commissario che si vede preso per il c**o cosa che nel telefilm per forza di cose si nota poco
no, si capisce anche...nello sguardo finale di montalbano perso nel vuoto, e nell'atteggiamneto della ragazza...
(ecche' ragazza!!!)
lunedì 3 novembre 2008, ore 16:44
dadaumpa
Regina del Forum
ZiuPeppi ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
e per tutti quelli che sono rimasti delusi dal finale dico che.. avevo letto poco tempo fà il romanzo di cammilleri e lo rispecchia integralmente la cosa che si nota e si capisce poco nella trasposizione televisiva è che la ragazza lo intorta...ovvero lo raggira solo per arrivare allo scopo finale e poter vendicare la sorella...infatti nel romanzo scritto è descritta la raggia finale del commissario che si vede preso per il c**o cosa che nel telefilm per forza di cose si nota poco
Ziupè pì cu ni capisci si capisci.
lunedì 3 novembre 2008, ore 16:47
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
rctuning ha scritto:
Smoking Bianco ha scritto:
anami ha scritto:
wow...emozionante
ma chi bboi?
E tu da dove sbuchi fuori?
FORZA-MILAN!
per sempre......... ................................................. ............................................... ................................................. .................................................FORZA-MILAN!
ma io mi chiedo come mai DDRU CURNUTAZZU DI ALBITRU UN SI MISI A MAGGHIA DO MILAN????
ARMENU I IUCATURA SAPIVU DI CUI SAVANA ADDIFENNIRI
se tutto questo sarebbe capitato all'INTER maronnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quantu chiacchiri a sturaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma comu mai nuddru scrivi di sti cosi?????? stranuuuuuu veruuuuuuuuuuu????
lunedì 3 novembre 2008, ore 21:23
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
ZiuPeppi ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Bravu u ziupeppi
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
lunedì 3 novembre 2008, ore 22:01
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
sssssss..............nuova puntata
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
lunedì 3 novembre 2008, ore 22:12
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
munnizza ha scritto:
sssssss..............nuova puntata
Beddra Matri mu stava scurdannu vi salutaiu picciotti.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
lunedì 3 novembre 2008, ore 22:22
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
ma che pa**e
A taliativi u "gileZ"
martedì 4 novembre 2008, ore 0:04
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
ZiuPeppi ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
no no..io l'ho notato....infatti lui l'ha capito e c'è rimasto male....ma resta il fatto che ha tradito
martedì 4 novembre 2008, ore 0:06
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ma che pa**e
A taliativi u "gileZ"
e siamo noi..siamo noi....ooh
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 4 novembre 2008, ore 0:08
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
[quote="anami"][quote="Smoking Bianco"]ma che pa**e
A taliativi u "gileZ"[/quote]
e siamo noi..siamo noi....ooh [/quote]
il paradiso siamo noi.........
martedì 4 novembre 2008, ore 0:16
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
per chi ha letto i libri: (scusate devo leggerlo anchio almeno uno prima o poi )
esiste anche li il personaggio della pilota di rally svedese, INGE??