Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ricorda che siamo nella Repubblica delle banane. Un posto dove vige il peggiore lassismo amministrativo. Un posto dove regna il buonismo e l'assistenzialismo peloso. Un posto dove lo Stato mantiene i mafiosi. Un posto dove a un Ministro della Giustizia gli viene pagato il viaggio dai cittadini. e posso continuare all'infinito...
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 15 settembre 2007, ore 12:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
risp. ad ellenico ieri in hotel abbiamo ospitato il sen. ignazio marino, noto anche per aver effettuato nel 1992 negli USA il primo trapianto di fegato scimmia-uomo. sua eccellenza non ha pagato, pagava cuffaro x lui, e quando il sen. ha chiesto un bicchiere di vino al nostro wine bar, il maitre mi ha detto " no, o sinaturi un ci carricari nienti nda camera (nn addebitargli alcunchè)," (poverino, prende solo 17.000 euro al mese al netto di diaria e rimborso spese), mentre ai comuni mortali anke un caffè si fa pagare salato, magari persone che guadagnano 1000 euro mensili e si concedono a stento il lusso di una vacanza
sabato 15 settembre 2007, ore 12:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Chi sono i fessi, loro, o il popolino?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 15 settembre 2007, ore 12:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
...a travagghiari...p'addubbari!!!!!!!!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 15 settembre 2007, ore 20:06 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
domenica 16 settembre 2007, ore 1:12 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Caro Gianiro, stiamo entrando in sintonia, mi luvasti u topic oppure me l'hai anticipato, io l'avrei chiamato " Il senso del dovere" inserendo anche altre realtà di chi si fotte i soldi senza fare il suo dovere. Nel nostro ramo ce ne sono di gente che io metterei alla gogna, unni paiassi mancu na lira. Cmq forse lo inserisco, sto raccogliendo materiale e poi......
Ma se vegnu a CT unna ti trovu ppo un cafè?
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 17 settembre 2007, ore 19:48 |
|
|