Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) mastrosimone
è da un po' di tempo che mi sono fissato con quel cinema, e stavo pensando che sarebbe bello dedicare una pagina ad esso sul nostro sito inernet.
vi volevo chiedere se qualcuno di voi conoscendo il proprietario può convincerlo a far scattare delle foto all'interno del cinema, tanto sono sicuro che quando lo venderanno verrà abbattuto... almeno così ne preserveremo il ricordo !
cosa ne pensate ? siete disposti ad aiutarmi ?
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 23:23 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
diventerà una multisala con 4 cinema ....................... comunque è ancora presto!!!!
appena ne saprò di più ne discutiamo.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
![Immagine](http://www.postimage.org/Pq1S_vV9.jpg) ribelle 2.0
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 23:27 |
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Speriamo
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 10:41 |
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
a parere mio non c'è spazio abastanza per 4 sale.
L'idea di dionisio delle foto è cmq bella. vedrò se riuscirò a sapere del proprietario
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 10:57 |
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
scusa ma perchè tutto questo interesse verso il Mastrosimone? Non è che sia la Scala di Milano....
nella bacheca c'è scritto vendesi....
quando dicevi diventerà un multisala stavi scherzando vero?
|
lunedì 27 ottobre 2008, ore 19:57 |
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
quoto ci sono cose piu' importanti a cui dedicare energie...la prima che mi viene in mente:
con il golfo che abbiamo a Gela non abbiamo un porto degno di questo nome. ogni volta che ci penso mi in****o!!!
lunedì 27 ottobre 2008, ore 20:00 |
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
[quote="pantarei"][quote="francesco"]diventerà una multisala con 4 cinema ....................... comunque è ancora presto!!!!
appena ne saprò di più ne discutiamo.[/quote]
a parere mio non c'è spazio abastanza per 4 sale.
L'idea di dionisio delle foto è cmq bella. vedrò se riuscirò a sapere del proprietario[/quote]
lo spazio c'è! devi considerare che la struttura occupa oltre 1000 mq di area e le nuove multisala presentano salette di non più di 150 posti! l'attuale sala poteva ospitare oltre 600 persone.
|
lunedì 27 ottobre 2008, ore 20:00 |
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
SINCERAMENTE MI INCA**EREI CON L'INGEGNERE CHE L'HA FATTO...E GLI DAREI DUE PAPPINE:...COME DIAVOLO SI FA A PROGETTARE UN PORTO IN DIREZIONE DELLA MARE SAPENDO CHE A GELA IL FONDALE E SABIOSOOO....AMMATELA FANU VENERE LE IDRO POMPE....U PORTU SI LINGHIE SEMPRE CHINU I TERRA.....
martedì 28 ottobre 2008, ore 7:44 |
|
mjrko gelous
Super user
|
ma non se ne sa niente di sto multisala con 4 sale...? si scherzava vero?
|
martedì 4 novembre 2008, ore 22:01 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
no, francesco mi ha confermato che è vero...
comunque, il porto si insabbia a causa delle correnti... è stato stupido l'ingegnere che l'ha progettato.. doveva tentere conto dei cambiamenti delle correnti....
in ogni caso io preferirei che si creasse un nuovo porto.. alla fine sempre quello è il discorso !
|
martedì 4 novembre 2008, ore 22:06 |
|
mjrko gelous
Super user
|
ma come mai allora c'è messo "vendesi"?
|
martedì 4 novembre 2008, ore 22:11 |
|
dionisio
City Soldier
|
anche a casa di mia nonna quando le trattative erano in corso e si doveva ancora andare dal notaio c'èra la scritta vendesi...
di solito il vendesi lo lasciano per lungo tempo... anche per dimenticanze ![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
|
martedì 4 novembre 2008, ore 23:15 |
|
|