Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Oggi è una giornata bellissima!
Oggi è una bella giornata , come piace a me qualcuno potrà dire ma è tutto nuvolato ..eh allora a me piace così ...
l'aria è più fresca , si può respirare meglio , anzi speriamo che piova che poi da noi pioviggina e ti puoi fare una passeggiatina ....anche se piove
a voi piace questo tempo?
dai metto una canzone eh eh
giovedì 6 novembre 2008, ore 16:52
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
bellissima canzone at most my beauty...
i r.e.m. grandi...
giovedì 6 novembre 2008, ore 16:54
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
Ciao roy
io preferisco le giornate soleggiate, mi mettono di buon umore, i raggi del sole mi scaldano....
Quando vedo questo tempo invece, si è vero che non fa caldo, però a me almeno, mette un po di malinconia
giovedì 6 novembre 2008, ore 16:56
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Quando vivevo nella mia adorata sardegna speravo sempre che il cielo si caricasse di nubi e piovesse,insieme a tuoni e fulmini...
ora che vivo in pv di bergamo,ahi ahi ragazzi miei, e' un dolore al cuore...e' piu' di una sett che piove senza interruzioni e fa pure freddo.
Per rispondere alla tua domanda : si mi piace la pioggia,xo' quando si protae x tanti gg inizia a pesarmi...
_________________ Sarda doc innamorata di un gelese...
giovedì 6 novembre 2008, ore 17:00
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
yulaty ha scritto:
Quando vivevo nella mia adorata sardegna speravo sempre che il cielo si caricasse di nubi e piovesse,insieme a tuoni e fulmini... ora che vivo in pv di bergamo,ahi ahi ragazzi miei, e' un dolore al cuore...e' piu' di una sett che piove senza interruzioni e fa pure freddo. Per rispondere alla tua domanda : si mi piace la pioggia,xo' quando si protae x tanti gg inizia a pesarmi...
Il bello delle nostre isole è che sono più i giorni soleggiati che quelli durante i quali piove. Per cui se capita una giornata ogni tanto, con un tempo bruttino, non gli peso pù di tanto. Ma quando stai al nord dove comunque le giornate uggiose sono più di quelle a cui siamo abituate, mettono una tristezza... Hai tutta la mia solidarietà
giovedì 6 novembre 2008, ore 17:17
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Grazie animapiendaamore.... meno male che voi mi comprendete....solo l'amore mi trattiene qui,altrimenti sarei gia' fuggita dal nord...
_________________ Sarda doc innamorata di un gelese...
giovedì 6 novembre 2008, ore 17:23
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
A prescindere da sole e nuvole, oggi è una gornata di m*da!!!!!!!
PC morto e chissà quando potrò portarlo a Gela per recuperarlo in tutta la sua vitalità o almeno i dati che mi servono
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni