Autore |
Messaggio |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
Ultima modifica di Sosaiz eseguita giovedì 6 novembre 2008, ore 13:24, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 13:23 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
la risposta alla tua domanda é già nel mio messaggio precedente (leggi il grassetto)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 13:23 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
la mia non é una polemica , ma una semplice risposta.
io non 50 anni... ne ho 46 anni ..
e ti posso garantire che va che namuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poi la mia risponsta non era provocatoria.... ( se credi cosi allora ti chiedo scusa )
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 13:47 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
| | | | yulaty ha scritto: Salve,anche se sono entrata da pochissimo in questo forum,spero di poter esprimere cmq la mia idea. Sono anni e dico anni che faccio parte di questo mondo che e' internet,ho aperto ben 3 forum sulla catena forum free e ne ho viste di tutti i colori, mi trovi d'accordo sul modo di esprimersi in maniera educata(anche se io ancora nn mi sono imbattuta su argomenti scurrili o poco delicati)xo' dal mio punto di vista trovo questo forum molto carino e pieno di argomenti utili e anche divertenti,insomma nn vedo tutti questi post inutili; poi nn so con quale idea questo forum fosse nato,ma credo che un forum sia bello anche xche' ognuno (nei limiti della decenza )puo' scrivere cio' che piu' gli passa x la testa,pensieri volanti e xche' no anche banali,xo' ci son sempre risposte e questo significa che qualche curiosita' la suscita. Il forum e' come una piazza, ci si incontra e ci si saluta, e si parla del piu' e del meno. Un caro saluto Ty | | | | |
giovedì 6 novembre 2008, ore 16:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ultimamente forumcafè non mi sta piacendo.. troppi argomenti "futili"..
comunque, credo che una persona prima di rispondere a qualche topic deve riuscire a capire il senso di qual topic, senza iniziare a dire "chiudete" etc... un topic può sembrare banale, ma prima bisogna capire l'input che l'autore deve dare..
comunque, non credo che ci siano tutti questi doppioni, però è bene vigilare, e rendere il regolamento più visibile... metterò il link del regolamento nella mia firma.. così basta sciarre..
@ roy, se è riferito pure a me, guarda l'utente iscritto numero 54 alla pagine 3 della lista utenti... ci sono sempre stato! e pure prima di te... e basta con questa storia con chi si è iscritto prima e chi dopo, e che facciamo pena.. e che siamo troppi !
capit ?
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 16:34 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ma questa non é una classe a numero chiuso: é un forum, uno spazio pubblico su internet!!!
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 17:35 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 17:47 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Io non ho detto niente di male , se te la senti tu vuol dire che c'è un motivo
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 18:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma va finiti? non sulu a scola i criatur chi si sciarrianu...macari do forus??
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 18:42 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
non ha senso quello che ho scritto.. mi ha solo dato fastidio quello che hai scritto in generale...
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 19:06 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Per quanto riguarda le parolacce e/o volgarità in effetti non posso non dare ragione
o ziupeppi. Io stesso avevo aperto un topic in tal senso e mi scuso se ho esagerato.
Il mio voleva essere un angolo di sfogo tipo babbio.
Sono anche daccordo sui topic doppioni ma non sono daccordo sui topic inutili e/o futili.
Un topic può essere inutile per me mentre per qalcun'altro potrebbe essere interessante, il
giudizio è molto soggettivo. Ad esempio i topic che non trovo interessanti non li leggo e basta.
Volevo dire una cosa a Roy: se trovavi più interessante il forum dei tempi di Ellenico, LAURA77 ecc ecc.
sìì coerente con quello che scrivi, se io non dovessi più trovare interessante il forum non lo
frequenterei più come hanno fatto altri.
Trovare argomentazioni intessanti da aprire è diventato davvero difficile, non c'è dubbio.
Per concludere, non ci trovo niente di male nel sano babbio...per me il forum è anche questo
e non rinnego e/o mi tiro indietro quando c'è da scherzare.
Con amore Cioffanni
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 19:37 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
| | | | cioffanni ha scritto: Per quanto riguarda le parolacce e/o volgarità in effetti non posso non dare ragione o ziupeppi. Io stesso avevo aperto un topic in tal senso e mi scuso se ho esagerato. Il mio voleva essere un angolo di sfogo tipo babbio. Sono anche daccordo sui topic doppioni ma non sono daccordo sui topic inutili e/o futili. Un topic può essere inutile per me mentre per qalcun'altro potrebbe essere interessante, il giudizio è molto soggettivo. Ad esempio i topic che non trovo interessanti non li leggo e basta. Volevo dire una cosa a Roy: se trovavi più interessante il forum dei tempi di Ellenico, LAURA77 ecc ecc. sìì coerente con quello che scrivi, se io non dovessi più trovare interessante il forum non lo frequenterei più come hanno fatto altri. Trovare argomentazioni intessanti da aprire è diventato davvero difficile, non c'è dubbio. Per concludere, non ci trovo niente di male nel sano babbio...per me il forum è anche questo e non rinnego e/o mi tiro indietro quando c'è da scherzare. Con amore Cioffanni | | | | |
in ogni lettera che si rispetti ci vuole un P.S.
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 19:42 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | cioffanni ha scritto: Per quanto riguarda le parolacce e/o volgarità in effetti non posso non dare ragione o ziupeppi. Io stesso avevo aperto un topic in tal senso e mi scuso se ho esagerato. Il mio voleva essere un angolo di sfogo tipo babbio. Sono anche daccordo sui topic doppioni ma non sono daccordo sui topic inutili e/o futili. Un topic può essere inutile per me mentre per qalcun'altro potrebbe essere interessante, il giudizio è molto soggettivo. Ad esempio i topic che non trovo interessanti non li leggo e basta. Volevo dire una cosa a Roy: se trovavi più interessante il forum dei tempi di Ellenico, LAURA77 ecc ecc. sìì coerente con quello che scrivi, se io non dovessi più trovare interessante il forum non lo frequenterei più come hanno fatto altri. Trovare argomentazioni intessanti da aprire è diventato davvero difficile, non c'è dubbio. Per concludere, non ci trovo niente di male nel sano babbio...per me il forum è anche questo e non rinnego e/o mi tiro indietro quando c'è da scherzare. Con amore Cioffanni | | | | |
in ogni lettera che si rispetti ci vuole un P.S. | | | | |
Eh?????
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 19:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
vabbè ce lo metto io: P.S. QUOTO
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 19:46 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | Cita: | | | | cioffanni ha scritto: Per quanto riguarda le parolacce e/o volgarità in effetti non posso non dare ragione o ziupeppi. Io stesso avevo aperto un topic in tal senso e mi scuso se ho esagerato. Il mio voleva essere un angolo di sfogo tipo babbio. Sono anche daccordo sui topic doppioni ma non sono daccordo sui topic inutili e/o futili. Un topic può essere inutile per me mentre per qalcun'altro potrebbe essere interessante, il giudizio è molto soggettivo. Ad esempio i topic che non trovo interessanti non li leggo e basta. Volevo dire una cosa a Roy: se trovavi più interessante il forum dei tempi di Ellenico, LAURA77 ecc ecc. sìì coerente con quello che scrivi, se io non dovessi più trovare interessante il forum non lo frequenterei più come hanno fatto altri. Trovare argomentazioni intessanti da aprire è diventato davvero difficile, non c'è dubbio. Per concludere, non ci trovo niente di male nel sano babbio...per me il forum è anche questo e non rinnego e/o mi tiro indietro quando c'è da scherzare. Con amore Cioffanni | | | | |
| | | | |
carissimo ma cumpari GIUVÄ come va tutto ok??
io ti do ragione quando dici che ci vuole un angolo in cui ci si possa sfogare a stuppagghiu tiratu ma.....
avete perso un po la retta via... solo ed escusivamente parolacce ...
io non so se sfogarsi vuol dire dire solo parolacce e cazzate......
tu lo sai che io volevo partecipare a questa cosa nuova ma quando ho capito
di cosa si trattava esattamente mi sono tirato indietro.....
per il semplice fatto che qualcuno avrebbe potuto approfittare dell'occasione per offendere gratuitamente....
siccome io mi conosco molto bene o preferito evitare
la prossima volta che finisci la tua bella lettirina, finiscila con tanto amore
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 20:27 |
|
|