Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Vi piacciono i film horror?
Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma baffang***u riccà!!! appena ti chiappu ti scippu l'oricchi!!!..
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:47 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
non parla,è solo un'immagine...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:48 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
the cube- trama
Quando si svegliano in una stanza, sei persone che non si conoscono tra loro non riescono a capire perché sono lì né come ci sono arrivati. Quentin fa il poliziotto, Rennes è un ladro in età ormai avanzata, Leaven una brillante studentessa di matematica, Holloway un medico psicologo, Kazan un ragazzo autistico. C'è poi Worth, un architetto che afferma di aver partecipato alla progettazione della stanza a forma di cubo in cui si trovano senza però saperne il motivo. A poco a poco i sei si accorgono che la stanza fa a sua volta parte di un cubo di dimensioni più grandi, all'interno del quale ci sono stanze cubiche una uguale all'altra. Quando decide di cercare una via d'uscita, il gruppetto si scontra con una serie di tranelli, percorsi nascosti, trappole: tutti ostacoli da superare che mettono duramente alla prova ciascuno dei sei. La selezione arriva inesorabile. Solo uno riesce a salvarsi e viene risparmiato dal terribile labirinto.
un film da malati di mente
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:51 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
inizialmente sembrava saw
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:52 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
noooooo
saw è tutta un'altra cosa
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:54 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
c'ha rinesciri a cchiapparimi xò.
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
ma di che si tratta sentiamo...visto che lo vanti tanto a paperino
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ma che ne so! non l'ho mai visto. so soltanto che si tratta di un horror....e pensavo che voi appassionati lo conoscevate!!!
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:59 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
a giudicare dal manifesto neanche mio non bonarmuzza l'avra visto.....senza offesa
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 23:01 |
|
|
anami
City Soldier
|
non si sevizia un paperino-trama
Tutti gli abitanti di Accendura, un paesino aspro e sassoso della Lucania, dove sovente la magia e la superstizione si confondono ancora con la religione, sono profondamente sconvolti dalle crudeli uccisioni di tre bambini. Un giornalista in vacanza segue le indagini dei carabinieri, specie quando questi appuntano le loro indagini su una donna corrotta, venuta dalla città per disintossicarsi della droga, che vive in una lussuosa dimora stranamente in contrasto con le misere case del paese. La donna però risulta estranea ai delitti. Anche una povera demente, che ha ambigui rapporti con una specie di indovino-stregone che vive solo sulla montagna ed è considerata da tutti una "maciara", cioè una strega, proprio confessando di aver fatto un sortilegio ai ragazzi perché colpevoli, secondo lei, di aver violato la tomba di una creatura, dimostra di essere innocente. Tuttavia, rimessa in libertà viene massacrata dagli inferociti genitori delle vittime. Intanto viene ucciso un quarto bambino. Il giornalista comincia a nutrire dei sospetti sul giovane prete che, nonostante le apparenze, è un essere anormale per tare ereditarie e affetto da aberrazioni religiose - infatti, viene spiegato che uccide per salvare l'anima degli innocenti preservandoli da precoci esperienze sessuali - e dopo aver ritrovato un giocattolo - un paperino appunto - che una piccola sordomuta, nipote del crudele omicida aveva straziato come aveva visto fare ai corpi delle vittime, giunge appena in tempo per evitare un ulteriore delitto. Nella lotta che segue, trovandosi sulla vetta di un monte, l'assassino precipita nell'abisso.
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 23:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | anami ha scritto: non si sevizia un paperino-trama Tutti gli abitanti di Accendura, un paesino aspro e sassoso della Lucania, dove sovente la magia e la superstizione si confondono ancora con la religione, sono profondamente sconvolti dalle crudeli uccisioni di tre bambini. Un giornalista in vacanza segue le indagini dei carabinieri, specie quando questi appuntano le loro indagini su una donna corrotta, venuta dalla città per disintossicarsi della droga, che vive in una lussuosa dimora stranamente in contrasto con le misere case del paese. La donna però risulta estranea ai delitti. Anche una povera demente, che ha ambigui rapporti con una specie di indovino-stregone che vive solo sulla montagna ed è considerata da tutti una "maciara", cioè una strega, proprio confessando di aver fatto un sortilegio ai ragazzi perché colpevoli, secondo lei, di aver violato la tomba di una creatura, dimostra di essere innocente. Tuttavia, rimessa in libertà viene massacrata dagli inferociti genitori delle vittime. Intanto viene ucciso un quarto bambino. Il giornalista comincia a nutrire dei sospetti sul giovane prete che, nonostante le apparenze, è un essere anormale per tare ereditarie e affetto da aberrazioni religiose - infatti, viene spiegato che uccide per salvare l'anima degli innocenti preservandoli da precoci esperienze sessuali - e dopo aver ritrovato un giocattolo - un paperino appunto - che una piccola sordomuta, nipote del crudele omicida aveva straziato come aveva visto fare ai corpi delle vittime, giunge appena in tempo per evitare un ulteriore delitto. Nella lotta che segue, trovandosi sulla vetta di un monte, l'assassino precipita nell'abisso. | | | | |
urca!
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 23:05 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | anami ha scritto: non si sevizia un paperino-trama Tutti gli abitanti di Accendura, un paesino aspro e sassoso della Lucania, dove sovente la magia e la superstizione si confondono ancora con la religione, sono profondamente sconvolti dalle crudeli uccisioni di tre bambini. Un giornalista in vacanza segue le indagini dei carabinieri, specie quando questi appuntano le loro indagini su una donna corrotta, venuta dalla città per disintossicarsi della droga, che vive in una lussuosa dimora stranamente in contrasto con le misere case del paese. La donna però risulta estranea ai delitti. Anche una povera demente, che ha ambigui rapporti con una specie di indovino-stregone che vive solo sulla montagna ed è considerata da tutti una "maciara", cioè una strega, proprio confessando di aver fatto un sortilegio ai ragazzi perché colpevoli, secondo lei, di aver violato la tomba di una creatura, dimostra di essere innocente. Tuttavia, rimessa in libertà viene massacrata dagli inferociti genitori delle vittime. Intanto viene ucciso un quarto bambino. Il giornalista comincia a nutrire dei sospetti sul giovane prete che, nonostante le apparenze, è un essere anormale per tare ereditarie e affetto da aberrazioni religiose - infatti, viene spiegato che uccide per salvare l'anima degli innocenti preservandoli da precoci esperienze sessuali - e dopo aver ritrovato un giocattolo - un paperino appunto - che una piccola sordomuta, nipote del crudele omicida aveva straziato come aveva visto fare ai corpi delle vittime, giunge appena in tempo per evitare un ulteriore delitto. Nella lotta che segue, trovandosi sulla vetta di un monte, l'assassino precipita nell'abisso. | | | | |
urca! | | | | |
arci!
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 23:07 |
|
|
anami
City Soldier
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | anami ha scritto: non si sevizia un paperino-trama Tutti gli abitanti di Accendura, un paesino aspro e sassoso della Lucania, dove sovente la magia e la superstizione si confondono ancora con la religione, sono profondamente sconvolti dalle crudeli uccisioni di tre bambini. Un giornalista in vacanza segue le indagini dei carabinieri, specie quando questi appuntano le loro indagini su una donna corrotta, venuta dalla città per disintossicarsi della droga, che vive in una lussuosa dimora stranamente in contrasto con le misere case del paese. La donna però risulta estranea ai delitti. Anche una povera demente, che ha ambigui rapporti con una specie di indovino-stregone che vive solo sulla montagna ed è considerata da tutti una "maciara", cioè una strega, proprio confessando di aver fatto un sortilegio ai ragazzi perché colpevoli, secondo lei, di aver violato la tomba di una creatura, dimostra di essere innocente. Tuttavia, rimessa in libertà viene massacrata dagli inferociti genitori delle vittime. Intanto viene ucciso un quarto bambino. Il giornalista comincia a nutrire dei sospetti sul giovane prete che, nonostante le apparenze, è un essere anormale per tare ereditarie e affetto da aberrazioni religiose - infatti, viene spiegato che uccide per salvare l'anima degli innocenti preservandoli da precoci esperienze sessuali - e dopo aver ritrovato un giocattolo - un paperino appunto - che una piccola sordomuta, nipote del crudele omicida aveva straziato come aveva visto fare ai corpi delle vittime, giunge appena in tempo per evitare un ulteriore delitto. Nella lotta che segue, trovandosi sulla vetta di un monte, l'assassino precipita nell'abisso. | | | | |
urca! | | | | |
tu vò taliari ancora
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 23:08 |
|
|