Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
carù, ma spiegatemi..
è un forum giusto ? Serve per creare topic, cioè argomenti di discussione...
come si fa a giudicare un topic inutile ? un topic inutile non esiste perchè sono tutti utili.. se scrivo "ieri ho fatto cacarella" è un argomento di discussione...
carù e basta con sta storia dei topic inutili.. altrimenti ditelo con parole chiare " non scrivete più" oppure prima di fare scrivere un messaggio sottoponetelo ad una commissione ad oc e vediamo se non ci rompiamo poi tutti !
carù io già mi sono seccato...
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 14:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
dionisuccio qui nessuno vuole tapparti la bocca (beh qualcuno sì forse )
però se tu vuoi sapere cosa sono dei monitor in città, capisci che la discussione può durare 3 messaggi? allora ripesca il topic delle domandeinutili e scrivilo lì... oppure chiedi in mp a degli utenti che credi possano essere informati.
Questo è solo un esempio, di un caso in cui puoi prvedere l'interesse del topic.
In generale cmq tu scrivi, chi non é interessato NON RISPONDAAAAA, quando il topic non é più interessante non scrivere che lo chiudano, ignorlao anche tu
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 14:47 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
l'ho scritto per far capire che mi ero un po' seccato..
comunque, didi qualsiasi argomento di discussione più o meno deficente o non può fare spuntare una discussione seria...
ad esempio nel topic dello schermo... una persona anormale si porrebbe queste domande:
perchè di quei monitor?
chi li ha ideati?
di chi è stata l'idea?
sono intelligenti?
quando entreranno in funzione?
sono un ottimo investimento?
e altre domane...
come ben vedi anche dalla parola "cacca" può sfociare un intera discussione di 90 pagine !
quindi è inutile dire "questo topic è inutile" una cosa simile è successa in un forum di mia conoscenza che prima era come questo... e ha fatto una brutta fine..
quindi credo che sia meglio evitare e lasciare tutto come è !
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 14:53 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 17:13 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
U signuri tu renni e a maronna ti ccumpagna mo frateeee :sisi:
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 21:37 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
carusi l'assatulu iri a dionisio. macche' sta cosa?
non mi sono piaciuti certi discorsi, e cmq la penso in parte come ciofanni e come sosizzedda...ricordatevi una cosa pero'
questo è un forum pubblico (o no?) e a parte le volgarità i litigi che vanno censurati, nessuno puo' dire a nessuno che ha aperto un topic inutile stupido ect ect...se non mi piace non rispondo. è molto facile...
venerdì 7 novembre 2008, ore 22:13 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
nessuno può dire qual'è un tipic inutile, giustissimo, lungi da me dire una cosa del genere, spero non sia passato questo.
ma un pò di buon senso da parte di tutti, come ha detto didi, non guasterebbe.
tutto ciò è nato dal fatto che come ziupeppi, anchio mi rompo le scatole ad entrare nel forum perchè è diventato
per l'80% un calderone di argomenti poco appetibili, dove non trovi le parole per rispondere
perchè non c'è nulla da rispondere.
penso che a lungo andare allontanerà tanti utenti del forum. se questa è l'evoluzione naturale del forum, non posso far altro che accettarla e in caso scegliere se è ancora divertente e appassionante starci come una volta.
sabato 8 novembre 2008, ore 1:07 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: nessuno può dire qual'è un tipic inutile, giustissimo, lungi da me dire una cosa del genere, spero non sia passato questo. ma un pò di buon senso da parte di tutti, come ha detto didi, non guasterebbe. tutto ciò è nato dal fatto che come ziupeppi, anchio mi rompo le scatole ad entrare nel forum perchè è diventato per l'80% un calderone di argomenti poco appetibili, dove non trovi le parole per rispondere perchè non c'è nulla da rispondere. penso che a lungo andare allontanerà tanti utenti del forum. se questa è l'evoluzione naturale del forum, non posso far altro che accettarla e in caso scegliere se è ancora divertente e appassionante starci come una volta. | | | | |
=.= sei un tanticchia contraddittorio...
|
sabato 8 novembre 2008, ore 1:12 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ok dionisio, fammi capire dove ho detto che ci sono topic inutili. ho detto che si scrivono una marea di ca**ate punto!!
fai come vuoi! continua a scriverle!!!
so già che presto non scriverò più sul forum, perchè fino ad ora mi sono concesso anchio troppe cavolate, perchè d'altronde non si può fare altro che scriverle, ci sono solo quelle! adesso basta!
divertiti e divertitevi
sabato 8 novembre 2008, ore 1:18 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
avà jack
abbiamo individuato il problema e adesso stiamo cercando di risolverlo
nn dire che nn scriverai piu...
aspetta che le cose cambino
please
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 8 novembre 2008, ore 1:23 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
c'è chi non vuole cambiare mimì
che il caos lo adora e vuole fare passare me come il "CATTIVO"
più inutile di così!!!!!
sabato 8 novembre 2008, ore 1:25 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si ma sono pochi gli elementi che nn vogliono cambiare
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 8 novembre 2008, ore 1:28 |
|
|
anami
City Soldier
|
io sono mimì
mi chiamano tutti cosi
e mi piasssse
|
sabato 8 novembre 2008, ore 1:29 |
|
|
anami
City Soldier
|
già...troppo vino...droga..sesso e rock&roll
|
sabato 8 novembre 2008, ore 1:30 |
|
|
anami
City Soldier
|
biochetasi abbestia
|
sabato 8 novembre 2008, ore 1:31 |
|
|