Autore |
Messaggio |
edmont14
Normal user
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 17:38 Messaggi: 26
|
Non si collega al server! [risolto: firewall disatt.]
Ho scaricato l'ultima versione ma mi da errore "impossibile connettersi al server SMTP specificato. Su un altro computer funziona regolarmente. Cosa debbo fare. Ho xp con server pack 2
|
martedì 18 settembre 2007, ore 21:49 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Quale provider usi per collegarti ad Internet? E quale server smtp specifichi?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 18 settembre 2007, ore 21:59 |
|
|
edmont14
Normal user
|
Per collegarmi ad internet utilizzo Alice 24 ore
|
martedì 18 settembre 2007, ore 22:03 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Non mi hai ancora detto cosa usi come server smtp... comunque prova con "out.alice.it" oppure "out.virgilio.it", porta "25" per entrambi. Usi un client di posta elettronica per spedire le tue e-mail? Se sì, imposta su SMS Seven lo stesso server smtp!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 18 settembre 2007, ore 22:23 |
|
|
edmont14
Normal user
|
Come server smtp ho inserito sia out.alice.it sia out.virgilio.it senza nessun esito. Come client posta elettronica utilizzo outlook express. Scusa la mia ignoranza ma come si imposta SMS Seven come smtp sul client di posta elettronica?
|
martedì 18 settembre 2007, ore 23:21 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
No, non hai inteso bene! Devi dirmi quale server SMTP trovi impostato se vai su: > Outlook Express > Strumenti > Account... > scheda "Posta Elettronica" > seleziona il tuo account > click su "Proprietà" > scheda "Server" Forse hai un firewall che blocca l'accesso ad internet a SMS7? Prova a disattivare il Firewall di Windows dal Pannello di Controllo.
|
martedì 18 settembre 2007, ore 23:30 |
|
|
edmont14
Normal user
|
Risolto. Era il firewall della norton che bloccava l'invio. Grazie di tutto e complimenti per il programma
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 0:43 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Prego, e grazie a te per i complimenti!
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 8:34 |
|
|