Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Attentato sventato pizzeria Insomnia 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
solidarieta' al propietario, speriamo che le bbestie si trovino...

_________________
Immagine


venerdì 7 novembre 2008, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
solidarieta' al propietario, speriamo che le bbestie si trovino...

se e poi i lassunu dopo 3 misi

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 7 novembre 2008, ore 22:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
queste cose lasciano senza parole.

esprimo solidarietà a Giuseppe Vitale


Era o non iscritto all'associazione? E se non lo era perchè ha detto di restituire la sua tessera ll'associazione sapendo che sarebbe stato facilmente sputtanato?
Qualcosa non quadra.


:?

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 9 novembre 2008, ore 1:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:


Risvolti a tinte gialle stanno caratterizzando le indagini sull’attentato incendiario compiuto da sconosciuti malviventi contro il ristorante-discoteca “Insomnia”. Il sindaco di Gela, Rosario Crocetta, interviene sulle dichiarazioni del gestore del locale, Giuseppe Vitale, che ha lamentato il silenzio delle autorità sulla vicenda, annunciando per protesta la restituzione della propria tessera alla locale associazione antiracket “Gaetano Giordano”. Iscrizione negata nettamente dal presidente dell’associazione, Renzo Caponetti, che la definisce inesistente.
Crocetta in una sua nota diffusa alla stampa afferma che “il locale in questione è stato costruito da Rocco Di Giacomo, arrestato nell’operazione antimafia Imperium, e ceduto poi a un componente della famiglia Paolello (boss della Stidda, ndr).
E ricorda che Vitale da tempo “gestore dell’hotel Sole”, a Gela, “ha dichiarato di non avere mai ricevuto minacce ne’ richieste di pizzo”. Ma allora – si chiede - “per quale ragione e da chi Vitale può avere subito un attentato”? “Lo spieghi alle forze dell’ordine”, dice il sindaco. Forze dell’ordine cui risulterebbe che l’Insomnia sarebbe stato opportunamente assicurato. E Crocetta conclude con un sospetto e una esortazione: l’incendio danneggia sì i gestori ma soprattutto i proprietari, i quali, secondo lui, sono riconducibili ai Paolello. E normalmente – conclude il sindaco – “cane non mangia cane”. Perciò invita Vitale a collaborare. Poi, considerato che il ristorante-discoteca è stato affidato dalla magistratura a un curatore giudiziario, e che per la confisca passeranno ancora molti anni, lancia una proposta: "affidare subito, senza intermediari, alle associazioni antiracket e antiusura i beni sequestrati alla mafia, perchè siano utilizzate dai giovani del volontariato come centri sociali e culturali".


tg10.com


mamma mia.....

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 9 novembre 2008, ore 1:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
mamma mia cosa?


mi dispiace...la gestione è una cosa, la proprietà un altra...conosco il sig. Vitale ed è una persona splendida...

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 9 novembre 2008, ore 1:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
mamma mia cosa?


mi dispiace...la gestione è una cosa, la proprietà un altra...conosco il sig. Vitale ed è una persona splendida...


Io non lo conosco ma non lo metto indubbio, però perchè ha detto di voler restituire la tessera dell'associazione antiracket per protesta del silenzio del presidente dell'associazione se non era iscritto?
Boh! Qualcuno mente.


una volta sono andato a dare una mano ai ragazzi che lavoravano li perchè c'era l'associazione antiracket a cena...40 persone...penso fosse iscritto.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 9 novembre 2008, ore 2:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
strano davvero :-k


domenica 9 novembre 2008, ore 2:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
queste cose lasciano senza parole.

esprimo solidarietà a Giuseppe Vitale


Era o non iscritto all'associazione? E se non lo era perchè ha detto di restituire la sua tessera ll'associazione sapendo che sarebbe stato facilmente sputtanato?
Qualcosa non quadra.


Giuseppe Vitale ha avuto una reazione scomposta, nell'intervista che ho sentito su tg10 se la prende con tutti. Capisco lo sconforto dell'imprenditore colpito da tanta violenze ed efferatezza, quando vedi una cosa tua violata in quel modo fa molta rabbia, però avrebbe dovuto essere più cauto nelle dichiarazioni.

Per quanto riguarda l'iscrizione alla nostra associazione confermo che non è mai stato un socio, ma questo non vuol dire che non ci occuperemo di lui e che non lo aiuteremo, qualsiasi operatore economico danneggiato NOI abbiamo il dovere di aiutarlo.

Penso che passato questo polverone mediatico di reazioni scomposte, con i giornalisti che ci speculano alla grande, si possa cominciare a capire meglio ciò che è successo e trovare le soluzioni per ripartire. Però bisogna collaborare con le forze dell'ordine. Non esiste più "nenti sacciu e nenti vitti"

Per quanto riguarda la presunta cena di cui parla Jack ......................... non mi risulta!!! Lì organizzano le cene del Kiwanis.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 9 novembre 2008, ore 10:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
queste cose lasciano senza parole.

esprimo solidarietà a Giuseppe Vitale


Era o non iscritto all'associazione? E se non lo era perchè ha detto di restituire la sua tessera ll'associazione sapendo che sarebbe stato facilmente sputtanato?
Qualcosa non quadra.


Giuseppe Vitale ha avuto una reazione scomposta, nell'intervista che ho sentito su tg10 se la prende con tutti. Capisco lo sconforto dell'imprenditore colpito da tanta violenze ed efferatezza, quando vedi una cosa tua violata in quel modo fa molta rabbia, però avrebbe dovuto essere più cauto nelle dichiarazioni.

Per quanto riguarda l'iscrizione alla nostra associazione confermo che non è mai stato un socio, ma questo non vuol dire che non ci occuperemo di lui e che non lo aiuteremo, qualsiasi operatore economico danneggiato NOI abbiamo il dovere di aiutarlo.

Penso che passato questo polverone mediatico di reazioni scomposte, con i giornalisti che ci speculano alla grande, si possa cominciare a capire meglio ciò che è successo e trovare le soluzioni per ripartire. Però bisogna collaborare con le forze dell'ordine. Non esiste più "nenti sacciu e nenti vitti"

Per quanto riguarda la presunta cena di cui parla Jack ......................... non mi risulta!!! Lì organizzano le cene del Kiwanis.


Io sapevo che era una cena dell'ass. antiracket, ma se mi dici che non ti risulta, ti credo. C'erano 40 persone con caponnetto e scorta al seguito, ma non era il Kiwanis perchè di solito loro espongono il loro stendardo al tavolo, e non c'era.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 9 novembre 2008, ore 10:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
queste cose lasciano senza parole.

esprimo solidarietà a Giuseppe Vitale


Era o non iscritto all'associazione? E se non lo era perchè ha detto di restituire la sua tessera ll'associazione sapendo che sarebbe stato facilmente sputtanato?
Qualcosa non quadra.


Giuseppe Vitale ha avuto una reazione scomposta, nell'intervista che ho sentito su tg10 se la prende con tutti. Capisco lo sconforto dell'imprenditore colpito da tanta violenze ed efferatezza, quando vedi una cosa tua violata in quel modo fa molta rabbia, però avrebbe dovuto essere più cauto nelle dichiarazioni.

Per quanto riguarda l'iscrizione alla nostra associazione confermo che non è mai stato un socio, ma questo non vuol dire che non ci occuperemo di lui e che non lo aiuteremo, qualsiasi operatore economico danneggiato NOI abbiamo il dovere di aiutarlo.

Penso che passato questo polverone mediatico di reazioni scomposte, con i giornalisti che ci speculano alla grande, si possa cominciare a capire meglio ciò che è successo e trovare le soluzioni per ripartire. Però bisogna collaborare con le forze dell'ordine. Non esiste più "nenti sacciu e nenti vitti"

Per quanto riguarda la presunta cena di cui parla Jack ......................... non mi risulta!!! Lì organizzano le cene del Kiwanis.


Francesco questo tuo intervento, in particolare nel grassetto, ti fa onore ma Caponetti e Crocetta non solo non erano intervenuti ad esprimere solidarietà (a prescindere come dici giustamente dall'iscrizione o meno) ma incalzati dall'intervista di Vitale, hanno preso chiaramente le distanze ed il Sindaco s'è spinto pure oltre.


domenica 9 novembre 2008, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
a caldo non bisognerebbe mai commentare ........................................ sarebbe bastato contare fino a 10 e poi azionare la bocca!!!!

per favore, non fatemi dire altro !!!!!!!!!!!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 9 novembre 2008, ore 16:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:


Risvolti a tinte gialle stanno caratterizzando le indagini sull’attentato incendiario compiuto da sconosciuti malviventi contro il ristorante-discoteca “Insomnia”. Il sindaco di Gela, Rosario Crocetta, interviene sulle dichiarazioni del gestore del locale, Giuseppe Vitale, che ha lamentato il silenzio delle autorità sulla vicenda, annunciando per protesta la restituzione della propria tessera alla locale associazione antiracket “Gaetano Giordano”. Iscrizione negata nettamente dal presidente dell’associazione, Renzo Caponetti, che la definisce inesistente.
Crocetta in una sua nota diffusa alla stampa afferma che “il locale in questione è stato costruito da Rocco Di Giacomo, arrestato nell’operazione antimafia Imperium, e ceduto poi a un componente della famiglia Paolello (boss della Stidda, ndr).
E ricorda che Vitale da tempo “gestore dell’hotel Sole”, a Gela, “ha dichiarato di non avere mai ricevuto minacce ne’ richieste di pizzo”. Ma allora – si chiede - “per quale ragione e da chi Vitale può avere subito un attentato”? “Lo spieghi alle forze dell’ordine”, dice il sindaco. Forze dell’ordine cui risulterebbe che l’Insomnia sarebbe stato opportunamente assicurato. E Crocetta conclude con un sospetto e una esortazione: l’incendio danneggia sì i gestori ma soprattutto i proprietari, i quali, secondo lui, sono riconducibili ai Paolello. E normalmente – conclude il sindaco – “cane non mangia cane”. Perciò invita Vitale a collaborare. Poi, considerato che il ristorante-discoteca è stato affidato dalla magistratura a un curatore giudiziario, e che per la confisca passeranno ancora molti anni, lancia una proposta: "affidare subito, senza intermediari, alle associazioni antiracket e antiusura i beni sequestrati alla mafia, perchè siano utilizzate dai giovani del volontariato come centri sociali e culturali".


tg10.com


Sicuramente la situazione non è chiara!
Tesserato, non tesserato e illazioni varie non rendono esplicita la situazione, ma dall'esterno, quindi per come la vedo io, sono completamente d'accordo con le dichiarazioni di Crocetta.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


domenica 9 novembre 2008, ore 18:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron