Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Io cambierei la pena di morte con un un ergastolo che includa una sodomizzazione alle 7 di ogni mattina.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 8:44 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
fino a qualche tempo fa ero favorevole alla pena di morte ma poi ho cambiato idea per diversi motivi. quello che succede in Italia e nel mondo è una vergogna, troppi delitti, e soprattutto troppo feroci, verso genitori, figli, fidanzati... si sta completamente perdendo il lume della ragione e il valore della vita. non oso immaginare quello che un parente può provare dinnanzi all'uccisione di una persona cara per il capriccio di qualcuno ma sono convinta che è un dovere verso di loro infliggere pene severissime a chi commette reati sulla persona, chi non ha rispetto della vita altrui non può pretendere che la società ne abbia per la sua di vita... quindi ritengo che l'ergastolo senza sconti e intercessioni possa essere una buona soluzione. la pena di morte credo corrisponda a quell'impulso che tutti abbiamo quando sentiamo che un 'samuele' viene accoltellato, o una 'chiara' viene seviziata... ma tramutare questo in legge forse non è una cosa civile...
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 9:14 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Ho il sospetto che si fosse già dibattuto a proposito e confermo lo slogan:
NESSUNO TOCCHI CAINO!
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 10:53 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
io invece direi: QUALCUNO DIFENDA ABELE E NON ABBIA PIETA' DI CAINO oppure CAINO NON TOCCHI ABELE oppure CHI TOCCA ABELE MARCISCE IN GALERA insomma.... pensiamo ad Abele una volta tanto....
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 11:22 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
NESSUNO TOCCHI CAINO MA TRATTIAMOLO DA CAINO, come disse una volta gianiro
mercoledì 19 settembre 2007, ore 15:28 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
così gli faresti un regalo, la potremmo chiamare, non pena ma, pene di morte.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 15:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si..... tipo quella scena di pulp fiction..
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 17:52 |
|
|