Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
ryoga ha scritto:
siciliano ha scritto:
ma perchè? non capisco perchp non volete distinguervi dagli uomini... complessi di inferiorità???
...forse per non farli venire a voi??
molto gentile da parte vostra ma preferirei sentirmi inferiore con una donna che non si sente uguale a me!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 9 settembre 2008, ore 9:15
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ragazzi chi vedeva HE - MAN???...mamma mia che bel cartone!!! e pomeriggi interi passati a giocare ad he - man!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
[quote="ryoga"]ragazzi chi vedeva HE - MAN???...mamma mia che bel cartone!!! e pomeriggi interi passati a giocare ad he - man!
[/quote]
conservati ed imabllati ho tutti personaggi della saga.....prprio tutti sia buoni che cattivi--------ricordo di quando ero piccino
giovedì 13 novembre 2008, ore 7:33
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Io sono una fan sfegatata dei mitici cartoon anni 80 e qualcuno inizio 90...praticamente li ho visti tutti.Poco tempo fa ho acquistato su ebay l'intera collezione di candy candy in dvd e quella di maya (la ragazza con il sogno di diventare attrice) e anche quella di georgie...piu' in la prendero' lamu',lucy may e altre collezioni ma piano piano
Tutto il cartoon manga o made japan io lo adoro
Ora di cio' che trasmettono salvo solo spongbob ma xche' e' ironico...
Meno male che su sky ora mandano in onda anna dai capelli rossi,heidi e anche conan e lamu'...
_________________ Sarda doc innamorata di un gelese...
giovedì 13 novembre 2008, ore 14:28
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
yulaty ha scritto:
Io sono una fan sfegatata dei mitici cartoon anni 80 e qualcuno inizio 90...praticamente li ho visti tutti.Poco tempo fa ho acquistato su ebay l'intera collezione di candy candy in dvd e quella di maya (la ragazza con il sogno di diventare attrice) e anche quella di georgie...piu' in la prendero' lamu',lucy may e altre collezioni ma piano piano Tutto il cartoon manga o made japan io lo adoro Ora di cio' che trasmettono salvo solo spongbob ma xche' e' ironico... Meno male che su sky ora mandano in onda anna dai capelli rossi,heidi e anche conan e lamu'...
i cartoni animati di adesso fanno di ventare i bimbi un po "rinco".....io ucciderei i teletabbis
giovedì 13 novembre 2008, ore 14:32
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Teletubbies??ahahaha che ridere dai son tontoloni! Ciao ciao jimpsy,ciao ciao poo etc etc ...cmq su sky c'e' qualcosa che ancora e' decente,nn vi piace pingu?oppure la pimpa !!! quella si che e' forte,ero cosi piccola quando la leggevo sul corriere dei piccoli!
giovedì 13 novembre 2008, ore 14:41
Caravigghiaro
City Keys Owner!
yulaty ha scritto:
Teletubbies??ahahaha che ridere dai son tontoloni! Ciao ciao jimpsy,ciao ciao poo etc etc ...cmq su sky c'e' qualcosa che ancora e' decente,nn vi piace pingu?oppure la pimpa !!! quella si che e' forte,ero cosi piccola quando la leggevo sul corriere dei piccoli!
pimpa.....?.....con i catroni di oggi ti fai solo la pippa
giovedì 13 novembre 2008, ore 14:42
Caravigghiaro
City Keys Owner!
sorry
giovedì 13 novembre 2008, ore 14:42
yulaty
Super user
Caravigghiaro ha scritto:
yulaty ha scritto:
Con i cartoni di oggi concordo,ma nn con la PIMPA !!!
giovedì 13 novembre 2008, ore 14:43
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
yulaty ha scritto:
Io sono una fan sfegatata dei mitici cartoon anni 80 e qualcuno inizio 90...praticamente li ho visti tutti.Poco tempo fa ho acquistato su ebay l'intera collezione di candy candy in dvd e quella di maya (la ragazza con il sogno di diventare attrice) e anche quella di georgie...piu' in la prendero' lamu',lucy may e altre collezioni ma piano piano Tutto il cartoon manga o made japan io lo adoro Ora di cio' che trasmettono salvo solo spongbob ma xche' e' ironico... Meno male che su sky ora mandano in onda anna dai capelli rossi,heidi e anche conan e lamu'...
i cartoni animati di adesso fanno di ventare i bimbi un po "rinco".....io ucciderei i teletabbis
i teletubbies fanno diventare rinco noi adulti e nn loro....sono fatti apposta per una fascia d'età limitata e saranno loro stessi poi a lasciarli andare nn appena raggiungeranno un età tale da potersi staccare...
i teletubbies sembrano scemi ma nn lo sono....io vedo che arianna ha appreso molte cose da loro...a volte resto con la bocca aperta quando mi dice certe cose...e poi penso...ah ecco dove le ha imparate.....credetemi...noi nn riusciamo a seguirli...(io per prima)..ma sono studiati proprio per loro....il fatto di ripetere le cose più volte.....è un segreto che anche il pediatra mi ha indicato....
giovedì 13 novembre 2008, ore 14:45
Caravigghiaro
City Keys Owner!
yulaty ha scritto:
yulaty ha scritto:
Con i cartoni di oggi concordo,ma nn con la PIMPA !!!
hai mai sentito la parodia dei teletabbees delo zoo di radio 105?
sentila di sbellichi dalle risate....su youtube ci sono....
solo se cipenso ghigno senza motivo
giovedì 13 novembre 2008, ore 14:45
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
yulaty ha scritto:
eh infatti..poi su sky nn fanno solo i teletubbies....arianna li adora tutti....
giovedì 13 novembre 2008, ore 14:46
Caravigghiaro
City Keys Owner!
città ha scritto:
yulaty ha scritto:
eh infatti..poi su sky nn fanno solo i teletubbies....arianna li adora tutti....