Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Forza RYOGA.. ti stimo tanto x la tua forza e coraggio.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 14 novembre 2008, ore 23:01 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Cerca di vivere con più serenità questa esperienza, dai irè
|
venerdì 14 novembre 2008, ore 23:22 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Beh a sto punto Irè...io ti direi di cercarti un lavoro a Gela...magari fate un impresa familiare con Jack e Città ...insomma non si può soffrire così, non è giusto..eccheccà!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 14 novembre 2008, ore 23:50 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
questa è la frase che ho apprezzato di più......
irè tu lo sai come la penso.....è inutile ripeterlo qui....
sabato 15 novembre 2008, ore 0:32 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
sabato 15 novembre 2008, ore 0:34 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 15 novembre 2008, ore 12:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ringrazio per la solidarietà
ma il mio è ben più di uno sfogo dovuto alla lontananza...vedete, ci sono colleghi che sono fuori sede pure loro....ma sono beati e felici...hanno quel posto di lavoro...se ne fregano di tutto...per loro è la vita.
per me è diverso. ho diversi interessi, che continuo a curare da lontano...credetemi, non è una cosa facile, e provoca stress...
anch'io , se avessi solo il mio lavoro a cui pensare, probabilmente starei da Dio qui al nord...perchè si sta bene! nn prendiamoci in giro....ma il mio punto di interesse primario sta a Gela....e ciò mi fa vivere un po male.......per dirla alla kpax..."non si possono servire 2 padroni"...e come sempre il Vangelo non sbaglia.
una delle 2 realtà dovrebbe cessare....ma quale?
spero di aver reso l'idea
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 16 novembre 2008, ore 9:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Quoto!!!
Ma a prescindere da vobarno Irene vuole starea gela perchè ha a cuore dei progetti... l'ideale sarebbe un lavoro a Gela e qui intorno, così non dovresti rinunciare ad uno stipendio e nemmeno a ciò a cui tanto tieni...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 16 novembre 2008, ore 13:15 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Irene non stai a servì due padroni.... male che vada tra 3-4 anni sarai di nuovo qua... il progetto può comunque partire, poi ci sarai anche tu...
domenica 16 novembre 2008, ore 13:19 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 16:47 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
Re: ...e non arrivano più...
Cara irene anche io come te sono in giro per il nord.Forse bbiamo la stessa età quindi voglio parlarti della mia esperienza:
Inizialmente anche io come te ero ossessionato da Gela.Contavo i giorni che mi separavano dalla scaletta dell'aereo per il ritorno e ciò non faceva che logorarmi dentro.Vivevo solo per Gela pur sapendo di essere a km di distanza.Legato al telefonino o al pc.
Ciò non mi permetteva di vivere perchè sapevo che la mia permanenza a Gela sarebbe stata molto poca e ciò mi faceva male.
La cura a ciò è solo se cerchi di costruire quello che avevi giu a gela anche li sopra:Amici,fidanzato/a ,ecc....
So benissimo(e lo sai anche tu) che non sarà mai la stessa cosa,ma integrarti non farà altro che giovarti!
Adesso il ritorno a Gela è sempre piacevole. Me ne accorgo soprattutto quando percorro la gela-catania:
Le mie emozioni quando percorro quella strada hanno un sapore diverso:sembra di tornare indietro nel tempo e di ritornare all'inizio prima di partire pèer il nord,lo stomaco ribolle,solo che le blocco perchè so che ritornando si ho ritrovato alcune cose (affetto ,ecc...)ma ne perdo altre (lavoro,sicureezza...ecc)
Adesso io al nord fortunatemente mi trovo bene con la gente che mi sta intorno.Mi sono fatto degli amici con cui passo spensierato i miei momenti lontano dal lavoro.
Riesco a stare anche lontano da Gela,e non conto più i giorni.Io penso che siccome sto qui per 11/mesi su 12 al nord ormai
Ma mi rendo conto che non vale la pena star male per quei 20 giorni di ferie l'anno.piuttosto me li godo insieme agli altri 345.Goditi i giorni con i nuovi amici,non dimenticare mai i vecchi,non dimenticare mai da dove vieni,e piuttosto sii orgogliosa al nord di gela.
Spero di essere stato chiaro Irene.
lunedì 17 novembre 2008, ore 17:13 |
|
|