Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si, perchè tu stai ragionando alla grande!!! razzioooo......sii più onesto intellettualmente, daaaaaaaai!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:25 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma daiiii.....la ragione non la voglio.....non è che abbiamo esaurito gli argomenti???
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
Ultima modifica di ryoga eseguita lunedì 17 novembre 2008, ore 20:29, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:28 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Dobbiamo ragionare??
e allora come fai a paragonare il PAPA a Sarkozy?? è serio come ragionamento?? A me sembrava una provocazione..
cmq, ti rispondo.. Sarkozy deve fare gli interessi dei Francesi . (punto)
Il Papa per tutti i cattolici che come ben sai, non hanno solo un unica nazionalità, ma ci sono cattolici di ogni angolo della terra,
..dicevo il Papa è il rappresentante di Dio sulla terra e in quanto tale deve curare gli interessi dei cattolici sulla terra quindi anche in iTALIA.
Qui non si stà parlando di una manovra economica o di una riforma scolastica, qui si parla di argomentazioni etiche che riguardano la vita dei Cristiani e la Chiesa ha il diritto e il dovere di far sentire la propria voce.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:28 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | Brazo ha scritto: Dobbiamo ragionare?? e allora come fai a paragonare il PAPA a Sarkozy?? è serio come ragionamento?? A me sembrava una provocazione.. cmq, ti rispondo.. Sarkozy deve fare gli interessi dei Francesi . (punto) Il Papa per tutti i cattolici che come ben sai, non hanno solo un unica nazionalità, ma ci sono cattolici di ogni angolo della terra, ..dicevo il Papa è il rappresentante di Dio sulla terra e in quanto tale deve curare gli interessi dei cattolici sulla terra quindi anche in iTALIA. Qui non si stà parlando di una manovra economica o di una riforma scolastica, qui si parla di argomentazioni etiche che riguardano la vita dei Cristiani e la Chiesa ha il diritto e il dovere di far sentire la propria voce. | | | | |
bel discorsetto peccato che la voce la faccia sentire forte e chiara solo sulle leggi italiane, ma per favore....se come dici tu i cattolici sono in ogni angolo dlela terra ti ripeto PERCHE' IL PAPA LA CEI O CHICCHESSIA METTE LA VOCE SOLO SULLE LEGGI ITALIANE?
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:33 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Che vuol dire mettere la voce?
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:37 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
spiegati perchè non ti ho capito
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:38 |
|
|
Razio
City Soldier
|
dai krili, fai u seriu se non vuoi rispondere non rispondi...dovevo dire mettere bocca al posto di mettere la voce....sei contento che ho sbagliato a scrivere?
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:40 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
non ti volevo prendere in giro assolutamente..
ora ti chiedo.. cosa vuoi dire con mettere bocca?
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:46 |
|
|
Razio
City Soldier
|
due sono le cose o continui a prender ein giro e ti fa onore ( e me ne frego) o parliamo due lingue diverse...mettere bocca che significa? ti rifaccio la domanda: SE COME DICI TU I CATTOLICI SONO SPARSI IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA E IL PAPA LI RAPPRESENTA E DEVE FARNE DA GUIDA SPIRITUALE, PERCHE' GUIDICA CONDANNA E PONE VETI SOLO SULLE LEGGI DELLA REPUBBLICA ITALIANA, MENTRE SULLE LEGGI AD ESEMPIO DELLA SPAGNA NON LO FA'?
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:50 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Cmq se alludi alla corruzione politica, prenditela con coloro che i politici lo fanno di professione..
il concetto che voglio farti capire è solo uno: la Chiesa è libera di dire questo ed altro, poi le leggi tocca farle a chi di dovere e se come dici tu sottostà ora alla Chiesa, ora alla multinazionale di turno.. guarda che il problema non sono nè la Chiesa, nè le multinazionali..
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
forse perchè il governo Spagnolo non lo ha permesso?? ..tu che dici??
anche li' ci sono le pressioni, non credere il contrario, cambia solo chi deve rispondere a dette pressioni..
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
boh evidentemente parliamo due lingue diverse. ti ho rifatto la domanda nel post sopra
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:53 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
O.T. abbiamo risposto contemporaneamente e la mia risposta (caso Spagna) stà sopra.
|
lunedì 17 novembre 2008, ore 20:55 |
|
|