Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
ma che cavolata è qs?...... ma nn si vergognano?
giovedì 20 novembre 2008, ore 0:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 20 novembre 2008, ore 9:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ma che stupidaggine...
Ma chi sono le menti eccelse dietro questa decisione? Come se da una parte all'altra del marciapiedi cambiassero le caratteristica di una strada... MAH
Francè, puoi aprire una succursale sotto casa mia
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 20 novembre 2008, ore 13:47 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
La mia ragazza ha un garage che sta trasformando ad uso abitativo sotto mio consiglio in zona franca urbana!!! Diciamo che prevedo il futuro è dir poco
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
giovedì 20 novembre 2008, ore 14:05 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
la mia casa non è zona franca urbana, a zia peppa si!!!
giovedì 20 novembre 2008, ore 14:09 |
|
|
cesco
Power user
Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35 Messaggi: 87
|
Salve a tutti e da tanto da tantissimo che non scrivevo sul forum per diversi motivi personali.
Ma questo della zona franca mi fa andare personalmente su tutte le furie e vi spiego i motivi:
Circa un anno fa il sindaco ci comunica in quando comitato di quartiere Settefarine che sta progettando la zona franca e che di questa rientrerà Settefarine. Fantastico se va in porto.
Circa un mese fa la telefonata esclusiva del sign. sindaco "Settefarine zona franca" perfetto per i tanti anche giovani del mio quartiere che vogliono cimentarsi in attività commerciali. La beffa era dietro l'angolo guardo la mappa da poco pubblicata è sapete del vasto quartiere di Settefarine quante zone sono previste franche si e no 6 strade e neanche tutte.
Questo il sig. sindaco avrà il coraggio di spiegarlo in una delle sue tante apparizioni televisive soprattutto all'80% degli elettori del quartiere che gli hanno ridato fiducia?
|
domenica 23 novembre 2008, ore 4:17 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Domani è previsto un incontro sulla zona franca a Palazzo Pignatelli.
Fonte La Sicilia.it
Gela si prepara al progetto sperimentale di zona franca urbana con un convegno, che si tiene domani alle 9 al Palazzo Pignatelli, organizzato per far conoscere le potenzialità di sviluppo che comporta per la città l'istituzione della zona franca. Nutrito il programma dell'iniziativa, che sarà aperta dagli interventi del sindaco RosarioCrocetta, del presidente della Regione, Raffaele Lombardo, e dall'assessore allo Sviluppo economico, Gaetano Orlando. I lavori del convegno saranno moderati da Alberto Tulumello dell'Università di Palermo. Dei presupposti per un'azione efficace della zona franca in Italia parlerà Simona De Luca del ministero per lo Sviluppo economico, mentre l'esperienza delle zone franche in Francia sarà illustrata da Laura De Felici, vice presidente della Camera di commercio italiana per la Francia. Interverrà anche Giuseppe De Santis, capo Segreteria tecnica del presidente della Regione siciliana; di politiche sociali per ridurre il degrado e l'esclusione sociale parlerà Francesco Scoma, assessore regionale alla Famiglia, alle Politiche sociali e alle Autonomie locali. Alle 11,30 interverranno il prefetto di Caltanissetta Vincenzo Petrucci, gli on. Giuseppe Lumia, Giuseppe Federico, Lillo Speziale, Miguel Donegani. A seguire gli interventi di Francesco Garufi, responsabile del dipartimento delle Politiche per il Mezzogiorno Cgil nazionale, Ivan Lo Bello, presidente Confindustria Sicilia, Antonello Montante, presidente Confindustria Caltanissetta, Marco Venturi, presidente Camera di commercio di Caltanissetta, Francesco Di Dio del Consorzio Asi di Gela e Renzo Caponetti, presidente dell'associazione antiracket. Le conclusioni sono affidate al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, on. Gianfranco Miccichè.
Nel pomeriggio, si terrà un workshop introdotto dal direttore generale del Comune, Antonella Liotta, con la partecipazione di Simona De Luca, Alessandro Alongi e Nino Genna di Eures Group e Angelo Pavone della Camera di commercio italiana all'estero e Gianni Mauro, consulente del sindaco di Erice per la programmazione urbanistica. Si parlerà della genesi del progetto gelese, dei suoi prossimi passi, delle agevolazioni previste dalla legge, delle possibilità di riqualificazione dei quartieri. Alle 16,30 i rappresentanti del sistema economico del territorio incontrano la rappresentanza francese.
http://giornale.lasicilia.it/giornale/2 ... 08/08.html
|
venerdì 28 novembre 2008, ore 18:59 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ovvero la sfilata degli amici degli amici
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 28 novembre 2008, ore 20:37 |
|
|
cesco
Power user
Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35 Messaggi: 87
|
|
domenica 30 novembre 2008, ore 23:39 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
la mia casa rientra....
lunedì 1 dicembre 2008, ore 15:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 1 dicembre 2008, ore 15:46 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Ragazzi ma per sapere la lista delle vie che rientrano nella zona franca urbana come si deve fare?
sono quelle che appiano sul sito del comune ? aiutatemi sono ignorante.
|
lunedì 1 dicembre 2008, ore 16:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
evviva la sincerità
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 1 dicembre 2008, ore 18:26 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Per quanto ne ho capito la lista delle vie che appare nel sito del comune non è altro che la perimetrazione dell'area ZFU (prendendo una mappa della città, puoi disegnarla tu stesso seguendo le vie elencate infatti).
Io invece vorrei sapere quando verrà emanato il decreto del ministero dell'economia e delle finanze che regola e stabilisce nel dettaglio le agevolazioni previste dalla finanziaria 2008 per queste zone.
|
martedì 2 dicembre 2008, ore 0:06 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
il decreto verrà emanato entro dicembre
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 2 dicembre 2008, ore 0:16 |
|
|