Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
vedi che quella di dionisio era barzelletta!!! non era ridicola?
|
mercoledì 12 novembre 2008, ore 0:17 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
proprio... senti, a me non ha fatto ridere, e scommetto che chi l'ha scritta è del nord. una caduta di stile per chi l'ha scritta..
|
mercoledì 12 novembre 2008, ore 0:19 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
bella questa!
|
mercoledì 12 novembre 2008, ore 0:20 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
mercoledì 12 novembre 2008, ore 7:49 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ma cui?Gianiro e´del nord? :shock: u sapiva iu ca c´era un infiltrato di stu forum,vo viriri ca ora vo na maglietta e un telefonino.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 12 novembre 2008, ore 9:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.
- Bella bici - dice il premier - Te l'ha portata Babbo Natale?
- Certo che me l'ha regalata lui - risponde la bimba.
Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro.
-La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
- Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?
-Certo che me lo ha portato lui - risponde Silvio con aria stupita e divertita
Allora la prossima volta - continua la piccola - dica a Babbo Natale che i c******i vanno sotto il cavallo, non sopra!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 12 novembre 2008, ore 10:40 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 12 novembre 2008, ore 10:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 12 novembre 2008, ore 13:35 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole
per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di
buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e
decidono di tornare a casa. Completamente ubriache escono dal ristorante e
mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì, una
dice: 'entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.'Così la prima si
sfila le mutandine, e usa gli slip x asciugarsi, poi
li butta, l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene
molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una
corona di fiori x asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona
all'altro dicendo: Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di
mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro
risponde: non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una
coccarda rossa infilata nel c..o con su scritto: Non ti dimenticheremo mai,
Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
mercoledì 19 novembre 2008, ore 8:15 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 19 novembre 2008, ore 10:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
- Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con
la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Agnelli risponde: "Vede caro Moratti, per vinceve servono tante cose,
innanzitutto ci vogliono i co..."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I co...??? Ma se li ho comprati
tutti io!".
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 19 novembre 2008, ore 15:06 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 19 novembre 2008, ore 19:14 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | toni62 ha scritto: Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì, una dice: 'entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.'Così la prima si sfila le mutandine, e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta, l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel c..o con su scritto: Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra. | | | | |
bellissima...
|
mercoledì 19 novembre 2008, ore 20:14 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | toni62 ha scritto: Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì, una dice: 'entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.'Così la prima si sfila le mutandine, e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta, l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel c..o con su scritto: Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra. | | | | |
|
mercoledì 19 novembre 2008, ore 21:19 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mercoledì 19 novembre 2008, ore 23:15 |
|
|