Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non posso rivelarlo...sennò che mossa del ragno è? Potrebbe essere GraziAcese, perchè no, in fondo la ragazza è simpatica. Ma non la conosco ancora di carattere. Inoltre, chi mi ci porta ad Acireale? Comunque, non parlo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 16:37 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
A questo punto suppongo che il problema non si ponga piu' ...non partecipo a nessun incontro, non posso, quando deciderà di invitarmi qualcuno, manderò prima una visita ispettiva per vedere se il posto è a specifica!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 18:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 19:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 23:24 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
A casa a vavaluci ci llavi,sa porta sempri appressu.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 8:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
non starete mica parlando dei dolcini "del battesimo"?
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 8:28 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Invece di chiedermi perchè non posso venire al meeting, che ci tenevi che ci fossi anch'io...almeno ppi fari a parti.....continui a sfottere!!! bravo!! e brava anche ryoga....ride lei!!! Questa è discriminazione, perchè sono africano!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 9:16 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
min**ia allura gilusu sii. L'immagine che hai mandato ha una forma trana, che è per caso lo scoppio di una bomba ANALTOMICA
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 10:55 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
E bravu ma cumpa ciofa,ora ca ti vittinu i fimmini di stu forum ti assalteranno di messaggi privati ,mi sa ca ci farai a cancorrenza a to figghiozzu jack(speriamu ca un ci resta mali )Complimenti per Giacomo,veramente un bel bambino.Ti salutaiu mpa. P.S. Se trovu na fotu decenti postu puru kiddra mia.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 11:51 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 12:30 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Vabbé, ma così Gianiro non ha molte alternative... ora deve scegliere tra affermare di essere razzista oppure che non ci tiene alla tua presenza...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 12:47 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Cioffanni nun diri sti cosi e poi in privato ti scateni, avà dai! Ma chi strana foto chi ti mannau Gianiro, sapiddru chi vuliva diri ( ti voli beni tu cognatu ) Ti salutu dadaumpa
giovedì 20 settembre 2007, ore 13:40 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Chissà eh Dadaumpa.......tu sei troppo ingenua per capire ste cose vero?????
giovedì 20 settembre 2007, ore 13:57 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
| | | | GelainB ha scritto: Concordo con te sul fatto che sono cambiato, ma rispetto alla vita bucolica sono sempre uguale!! la mia famiglia ha una villa al mare, dove stiamo in estate, ma con tutti i comfort che la parola "campagna" esclude... ognuno di noi ha le sue abitudini, il fatto che io non ho avuto l'opportunità di partecipare agli altri meeting mi fa escludere a priori di passare la giornata vincolata con gente che non conosco di persona per questo l'idea scampagnata non mi prende ne tantomeno ho messo a disposizione casa mia...metti il caso che volessi andar via dalla scampagnata non posso se siamo da me!! Per me l'ideale sarebbe un incontro dove non sono vincolato tutto il giorno, quindi un locale o casa di altri... non me ne voglia nessuno può darsi che quando vi avrò conosciuti apprezzerò la vostra compagnia...e magari sarete voi a non apprezzare la mia!! Piccolo Lord è nuova..in genere mi chiamavano baronetto ai tempi dell'università...mi chiedo ancora perchè??? | | | | |
ciao raga!! queste sn le foto della mia campagna ke a dire il vero è una seconda casa, anke noi GelainB abbiamo tutti i comfort (abbiamo pure la piscina) e cmq la casa è ben rifinita e spaziosa e visto ke saremo in tanti è l'ideale..poi un'altra cosa nemmeno io conosco queste persone le ho solo viste in foto..e nn mi faccio nessun problema ad ospitarle x un giorno anke x passare una giornate diversa dalle altre...e magari facendoci quattro risate!!! ke ne pensi??
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 16:12 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 17:34 |
|
|