Autore |
Messaggio |
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
|
Lavoro
Ciao ragazzi,non ero sicuro di mettere questo topic ma visto che ne ho bisogno mi rivolgo a voi che che vivete al nord soprattutto..Ebbene da un mesetto circa mi ritrovo senza lavoro o meglio adesso sto lavoricchiando in nero dove vivo ma non basta.Ho commesso un errore fidandomi di un collega e lui con la pala meccanica si e' buttato in un burrone...meno male che ne e' uscito sano altrimenti sarei in galera con tutte le scarpe..per questo sono stato prima sospeso e poi licenziato per aver affidato un mezzo di lavoro ad un collega non abilitato...ma io non lo sapevo che non poteva portare i mezzi...adesso sono in attesa di risposte ma non posso aspettare perche' ci sono tante cosa da pagare e poi con 3 figli capirete che e' impossibbile non lavorare....io mi occupo di edilizia ovvero faccio l'operatore sui mezzi.....pala meccanica,bobcat,manitou,escavatori ecc....se qualcuno sa di richieste personali fatemi sapere....mi interessa al nord italia.Grazie per l'attenzione.sapete come contattarmi eventualmente.
|
domenica 23 novembre 2008, ore 13:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ti auguro di trovare presto un nuovo lavoro
in bocca al lupo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 23 novembre 2008, ore 13:23 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
Ciao paper70.. anche io ti auguro di trovare presto un altro lavoro... per quello che mi riguarda io posso darti delle indicazioni di lavoro ma solo sul mio settore che in generale è quello impiegatizio.. se non dovessi trovare nel tuo settore e decidessi di tentare con un lavoro d'ufficio, fammi sapere; ti darò via mp indicazioni piu precise.
|
domenica 23 novembre 2008, ore 19:50 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
e dura senza un lavoro ....
ma adesso non hai diritto alla cassa integrazione???
mi auguro per te e per la tua famiglia che troverai un lavoro
prima di natale , non sarebbe male come regalo di natale.....
noi tutti facciamo il tifo per te ciao
|
domenica 23 novembre 2008, ore 20:08 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
ma prova a collegarti a siti specializzati nelle domande e offerte di lavorio . penso che al nord ci siano richieste per la tua qualifica.
in bocca al lupo
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
domenica 23 novembre 2008, ore 20:24 |
|
|
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
|
caro peppe sono in disoccupazione e lavoricchio in po' qua e un po' la...non posso permettermi di stare fermo
|
domenica 23 novembre 2008, ore 21:26 |
|
|
cammelo
Power user
Data iscrizione: giovedì 29 maggio 2008, ore 19:39 Messaggi: 101 Località: Gela
|
ti aguro di trovare subito un nuovo lavoro...lo so cosa significa stare a spasso...forza cumpà
|
lunedì 24 novembre 2008, ore 21:03 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mi dispiace...duro periodo...ma tranquillo...sono sicura che passerà e rimarrà solo un brutto ricordo......
lunedì 24 novembre 2008, ore 22:41 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: Lavoro
Paper, ma orca zozza, ma come mai non chiedi a mè di persona, visto che siamo vicini i casa, sarà timidezza la tua, vabbè.
fammi avere il tuo curriculum.
_________________ Spirito libero
|
martedì 25 novembre 2008, ore 12:15 |
|
|
paper70
Super user
|
a se iu sugnu timidu...allura si persi u munnu.....appoi tu dugnu u curriculum
|
martedì 25 novembre 2008, ore 20:28 |
|
|