Autore |
Messaggio |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
non te la devi prendere con me(nato a Gela ed ivi residente) ma con qualcuno che sta al comune e si fa pubblicità
prestandosi a queste pagliacciate invece di occuparsi della città
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 0:13 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
il video è una sporca montatura, se guardate la faccia del giornalista che intervista Caponetti, vi accorgerete che con gli occhi guarga quasi impaurito attorno quasi ce avesse paura di qualcosa .................................. ma unna si in Iraq????
una buffonata così come le armi in pugno.
se non ci liberiamo di queste sceneggiate non scrolleremo mai di dosso certi luoghi comuni.
Falcone, Borsellino e altri grandissimi personaggi antimafia si facevano intervistare nella loro stanza e non al porto circondati da una cortina di poliziotti armati.
le scorte non si ostentano anche e soprattutto per rispetto a questi giovani poliziotti che per uno stipendio misero rischiano la loro vita.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 1:40 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 8:42 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
cmq mi sono rotto le scatole (a dissi pulita sta vota) di tutta sta me*da che buttano sulla città..........ma andate a .c........e
giovedì 27 novembre 2008, ore 8:43 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
una cosa mi è piaciuto però...rivedere le strade della città.....e a ma casa
giovedì 27 novembre 2008, ore 9:41 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Tano Grasso nel suo studio, parla di fatti, progetti e di futuro...mai di se stesso
Crocetta porta il giornalista davanti la polmare per sentirsi più sicuro "io ho fatto una scelta difficile e coraggiosa, pero vado avanti non mi ferma nessuno.."
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 9:46 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io ti ho detto già che su molti commenti fatti sul Sindaco sono d'accordo con te, ma ho valutato solo il video in questione e non ho visto tutto questo scandalo.
Sul fatto che vada alle europee lasciando Gela, bisogna aspettare un pò, perchè se no devo prenderti o per mago o per uno molto vicino a lui!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 12:24 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
lungi da me difendere il sindaco, anche se non ha neinte di cui difendersi, due cose:
1. non è detto che si candidi alle europpe
2. un sindaco puo' essere anche parlamentare europeo
3. penso che puo' essere solo un bene se un gelese in maggior modo il sindaco sia parlamentare europeo
giovedì 27 novembre 2008, ore 12:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 12:30 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
enzo ma perche' non si possono cancellare i messagii?
cmq avevo scirtto un cosa tantu che poi si è cancellato e mi siddia riscriverlo
giovedì 27 novembre 2008, ore 12:34 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
sempre per non dimenticare
I professionisti dell'antimafia
Tratto da un articolo di 21 anni fa di Leonardo Sciascia
<<Prendiamo, per esempio, un sindaco che per sentimento o per calcolo cominci ad esibirsi - in interviste televisive e scolastiche, in convegni, conferenze e cortei - come antimafioso: anche se dedicherà tutto il suo tempo a queste esibizioni e non ne troverà mai per occuparsi dei problemi del paese o della città che amministra (che sono tanti, in ogni paese, in ogni città: dall'acqua che manca all'immondizia che abbonda), si può considerare come in una botte di ferro. Magari qualcuno molto timidamente, oserà rimproverargli lo scarso impegno amministrativo; e dal di fuori. Ma dal di dentro, nel consiglio comunale e nel suo partito, chi mai oserà promuovere un voto di sfiducia, un'azione che lo metta in minoranza e ne provochi la sostituzione? Può darsi che, alla fine, qualcuno ci sia: ma correndo il rischio di essere marchiato come mafioso, e con lui tutti quelli che lo seguiranno>>
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 14:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | francesco ha scritto: sempre per non dimenticare I professionisti dell'antimafia Tratto da un articolo di 21 anni fa di Leonardo Sciascia <<Prendiamo, per esempio, un sindaco che per sentimento o per calcolo cominci ad esibirsi - in interviste televisive e scolastiche, in convegni, conferenze e cortei - come antimafioso: anche se dedicherà tutto il suo tempo a queste esibizioni e non ne troverà mai per occuparsi dei problemi del paese o della città che amministra (che sono tanti, in ogni paese, in ogni città: dall'acqua che manca all'immondizia che abbonda), si può considerare come in una botte di ferro. Magari qualcuno molto timidamente, oserà rimproverargli lo scarso impegno amministrativo; e dal di fuori. Ma dal di dentro, nel consiglio comunale e nel suo partito, chi mai oserà promuovere un voto di sfiducia, un'azione che lo metta in minoranza e ne provochi la sostituzione? Può darsi che, alla fine, qualcuno ci sia: ma correndo il rischio di essere marchiato come mafioso, e con lui tutti quelli che lo seguiranno>> | | | | |
Questo è un mio cavallo di battaglia.......te lo concedo! | | | | |
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 19:25 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
| | | | francesco ha scritto: sempre per non dimenticare I professionisti dell'antimafia Tratto da un articolo di 21 anni fa di Leonardo Sciascia <<Prendiamo, per esempio, un sindaco che per sentimento o per calcolo cominci ad esibirsi - in interviste televisive e scolastiche, in convegni, conferenze e cortei - come antimafioso: anche se dedicherà tutto il suo tempo a queste esibizioni e non ne troverà mai per occuparsi dei problemi del paese o della città che amministra (che sono tanti, in ogni paese, in ogni città: dall'acqua che manca all'immondizia che abbonda), si può considerare come in una botte di ferro. Magari qualcuno molto timidamente, oserà rimproverargli lo scarso impegno amministrativo; e dal di fuori. Ma dal di dentro, nel consiglio comunale e nel suo partito, chi mai oserà promuovere un voto di sfiducia, un'azione che lo metta in minoranza e ne provochi la sostituzione? Può darsi che, alla fine, qualcuno ci sia: ma correndo il rischio di essere marchiato come mafioso, e con lui tutti quelli che lo seguiranno>> | | | | |
BELLO PROPRIO
venerdì 28 novembre 2008, ore 8:02 |
|
|