Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
primoantonio ha scritto:
http://www.ccsit.org/ebone.php?app=ebone&eboneID=338aa9092cba9b5513f78a1762ff2ed4&mod=pages_details&page_id=7&chapter_id=9 Questo e' quello a qui mi sono affidato
...........quella faccia non mi piace tanto....
lunedì 1 dicembre 2008, ore 17:03
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
Jack Sparrow ha scritto:
primoantonio ha scritto:
http://www.ccsit.org/ebone.php?app=ebone&eboneID=338aa9092cba9b5513f78a1762ff2ed4&mod=pages_details&page_id=7&chapter_id=9 Questo e' quello a qui mi sono affidato
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
primoantonio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
primoantonio ha scritto:
...........quella faccia non mi piace tanto....
Guardi la la faccia o il bisogno?
come se non ti convincesse quell'associazione.....
lunedì 1 dicembre 2008, ore 17:06
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
primoantonio ha scritto:
Indentevi la mia faccina no era come dire poveretti tutto qua'
adesso ti sei spiegato!
lunedì 1 dicembre 2008, ore 17:06
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
Proprio la settimana scorsa abbiamo ricevuto la sua letterina con la foto, mi piacerebbe mandarla ma non so se posso,e cresciuta e mi sembra diventata piu' bella di quanto l'abbiamo presa, no non sono affatto ne deluso ne pentito anzi..........
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
primoantonio ha scritto:
primoantonio ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Brava città, + volte l'ho ribeccato dp 15/16 pagine... ma ssi soiddi a cullammaddari ?! Na vriogna addivintau, ficimu passari un'annu!!!
a fine mese fate il meeting allora parlatene, comunque ho notato che c'e' gente che parla troppo e conclude poco , hai ragione robe'
Intendo che c'e' poca gente che ha aderito.
non è vero che poca gente ha aderito
i soldi sono stati raccolti già da tempo e da molti utenti
x l'ultima proposta la cosa è delicata,e se ne parlerà al meeting
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 5 dicembre 2008, ore 19:06
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
anami ha scritto:
primoantonio ha scritto:
primoantonio ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Brava città, + volte l'ho ribeccato dp 15/16 pagine... ma ssi soiddi a cullammaddari ?! Na vriogna addivintau, ficimu passari un'annu!!!
a fine mese fate il meeting allora parlatene, comunque ho notato che c'e' gente che parla troppo e conclude poco , hai ragione robe'
Intendo che c'e' poca gente che ha aderito.
non è vero che poca gente ha aderito i soldi sono stati raccolti già da tempo e da molti utenti x l'ultima proposta la cosa è delicata,e se ne parlerà al meeting
ci sono più di 200 euro
venerdì 5 dicembre 2008, ore 19:10
primoantonio
City Keys Owner!
i sldi sono quelli del telefonino? se sono quelli ho capito che irene ha gia' parlato con qualcuno, ma io mi riferisco a quello che a proposto jack adozione.e di quello che dicoche ce' poca adesione.
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
primoantonio ha scritto:
i sldi sono quelli del telefonino? se sono quelli ho capito che irene ha gia' parlato con qualcuno, ma io mi riferisco a quello che a proposto jack adozione.e di quello che dicoche ce' poca adesione.
si ok
ma credo che sia meglio parlarne al meeting,molti nn sanno come funzionano queste adozioni a distanza e quindi nn danno la loro adesione se poi magari ci ripensano....tutto qua!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...