Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Reality-Show 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
DeViL ha scritto:
"C'è posta per te" che è di Mari De Filippi non è male come programma.


Chiudit bene la porta questa sera! :evil: :evil: :evil:


sarà meglio x te farti trovare con la televisone sintonizzata su un sano educativo film di tinto brass.... 8) :twisted: :twisted:


Io conosco registi che sono più porci. 8)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 23 settembre 2007, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Generalmente questi programmi li evito come la peste... es grande fratello e isola dei famosi ecc... non ne trovo il senso.
Ma quelle trasmissioni che fanno del bene alla gente,tipo il treno dei desideri,che ha aiutato quella famiglia Gelese a ristrutturarsi casa (e che casa!)...
son contento che esistano... non li seguo,ma son contento che esistano.


domenica 23 settembre 2007, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
didi79 ha scritto:


Questo poi sarebbe davvero un modo di garazntire libertà di pensiero e democrazia :shock:


Allora quando vincono le elezioni personaggi come berlusconi non lamentarti, anzi continua a tessere le lodi della truffa scientificamente escogitata, pardon "democrazia". :bye:


Ma che cavolo c'entra? Scusa ma non é che chiunque guarda qualsiasi programma mediaset poi vota Berlusconi! Personalmente non ho MAI votato Berlusconi né i suoi alleati


Un solo caso (il tuo) non fa' statistica, e intanto forza italia e' il maggior partito italiano per numero di voti.

_________________
я снаю что учю!


domenica 23 settembre 2007, ore 15:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Allora togliamo anche il diritto di voto ai milanisti e a quelli che leggono le riviste del gruppo mondadori. Non ti viene in mente che il problema non sono i programmi della De Filippi ma il fatto e non il conflitto di interessi?!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 23 settembre 2007, ore 15:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Generalmente questi programmi li evito come la peste... es grande fratello e isola dei famosi ecc... non ne trovo il senso.
Ma quelle trasmissioni che fanno del bene alla gente,tipo il treno dei desideri,che ha aiutato quella famiglia Gelese a ristrutturarsi casa (e che casa!)...
son contento che esistano... non li seguo,ma son contento che esistano.


Ho cercato il video sul sito del treno dei desideri perchè non ho visto la puntata ma non l'ho trovato. Qualcuno l'ha trovato???

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


domenica 23 settembre 2007, ore 17:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:

Perchè, se non c'era forza italia l'Italia andava meglio? Tutti quelli che sono in forza italia prima erano in altri partiti. Sono sempre gli stessi. Si scambiano le poltrone. Perchè i Ds sono migliori? E tutto il fango di centro? E An? Ho votato per An da sempre ma mi ha deluso! E' come tutti gli altri partiti.

Il problema non è solo Berlusconi. Vogliono tenere il popolo in uno stato neurovegetativo in modo che tutti i politici sia di dx che di sx si possano fare i cazzi loro senza che nessuno si ribelli.
Ricordati che sono tutti amici e fanno finta di litigare.


Non ho nominato forza italia principalmente per la sua natura strettamente politica, sono d accordo che non sia il male principale e anche senza di esso le cose sarebbero piu o meno le stesse. Io volevo sottolineare come un partito che se fosse un gruppo musicale si direbbe commerciale e cioe' di scarso valore in realta' abbia cosi tanto successo. Appunto.

Adesso mi spiego meglio come mai secondo me questo succeda: non solo perche' questi spettacoli sono della stessa "marca" di questa entita' politica, ma anche per il fatto che quel genere di persone che le seguono gia' di natura con tendenze diciamo intellettualmente non proprio virtuose, invece di venir educate per alleviare carenze, con questi programmi vengono accentuate. Poi e' normale che debbano votare per un partito che appare in un certo modo nonostante la mancanza di contenuti, e che per fare un esempio con la stessa logica, non ascolti musica di un certo livello (che quella di solito te la devi andare a cercare)ma solo di tipo prettamente commerciale anche se non prodotta da Berlusconi, pero' la merce e' dello stesso genere/livello.

Di conseguenza, (specialmente se questa clientela supera il 20% in tutta italia) forza italia esista o meno, chiunque vanno a votare vai col "sicuro". E' a questo che mi riferivo quando dicevo di non lamentarsi quando poi certi partiti hanno successo, come al solito e' tutto una catena.

_________________
я снаю что учю!


domenica 23 settembre 2007, ore 17:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Non esiste nè Destra e Nè Sinistra: fanno schifo entrambi e alla medesima maniera.

A Sinistra, i "vergini" politici proletari, vanno nelle piazze in cerca di voti e spesso nelle fabbriche come rappresentanti della Classe Operaia.
Una volta giunti al Potere...gli operai li mandano a farsi fo...e li vedi imborghesirsi, intrattenere intimi rapporti con le grandi banche che da giovani disprezzavano, sposare il Capitalismo, abbracciare una politica che da giovani hanno sempre disprezzato.
Esista anche la Sinistra ultamaterialista, quella abortista che non si pone problemi a eliminare anche i feti al 9° mese di gravidanza...tanto, in Cina fanno di peggio.

A Destra, le cose non cambiano molto.
La Destra non è più conservatrice ma ultraliberista, il politico di Destra si dichiara liberamente filocapitalista anche prima di essere eletto.
Che gran faccia da cu... hanno i politici di Destra, sempre attenti a seguire i loro padroni, gli Usa e Israele.
C'è anche la Destra pretina che predica moralismo a volontà, una Destra di chiesa i cui politici vanno a prostitute e coca.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 23 settembre 2007, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29
Messaggi: 75
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ijs ij ioash ks noido jaw


lunedì 24 settembre 2007, ore 11:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 2:10
Messaggi: 30
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Reality-Show
DeViL ha scritto:
Voi li seguirete?


Nah,penso che sia tempo buttato al vento :asd:

_________________
L'evasione è solo l'inizio.


lunedì 24 settembre 2007, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
i reality non esistono. è tutta finzione televisiva. tutto ciò che dicono o fanno è frutto di scrittura. per uomini e donne: le manganellate sulle gengive le darei alla de filippi, che ha rovinato/sta rovinando generazioni di giovani :evil: :evil:


mi associo 8)


lunedì 24 settembre 2007, ore 17:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
didi79 ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
didi79 ha scritto:


Questo poi sarebbe davvero un modo di garazntire libertà di pensiero e democrazia :shock:


Allora quando vincono le elezioni personaggi come berlusconi non lamentarti, anzi continua a tessere le lodi della truffa scientificamente escogitata, pardon "democrazia". :bye:


Ma che cavolo c'entra? Scusa ma non é che chiunque guarda qualsiasi programma mediaset poi vota Berlusconi! Personalmente non ho MAI votato Berlusconi né i suoi alleati


Un solo caso (il tuo) non fa' statistica, e intanto forza italia e' il maggior partito italiano per numero di voti.


Perchè, se non c'era forza italia l'Italia andava meglio? Tutti quelli che sono in forza italia prima erano in altri partiti. Sono sempre gli stessi. Si scambiano le poltrone. Perchè i Ds sono migliori? E tutto il fango di centro? E An? Ho votato per An da sempre ma mi ha deluso! E' come tutti gli altri partiti.

Il problema non è solo Berlusconi. Vogliono tenere il popolo in uno stato neurovegetativo in modo che tutti i politici sia di dx che di sx si possano fare i cazzi loro senza che nessuno si ribelli.
Ricordati che sono tutti amici e fanno finta di litigare.


http://it.youtube.com/watch?v=8MyR--JS4XA :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 24 settembre 2007, ore 19:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
ryoga ha scritto:
i reality non esistono. è tutta finzione televisiva. tutto ciò che dicono o fanno è frutto di scrittura. per uomini e donne: le manganellate sulle gengive le darei alla de filippi, che ha rovinato/sta rovinando generazioni di giovani :evil: :evil:


mi associo 8)


Mi associo pure io, aggiungo manganellate a chi segue questo tipo di televisione " SPAZZATURA"


martedì 25 settembre 2007, ore 11:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron