Autore |
Messaggio |
speragela
Normal user
Data iscrizione: domenica 16 dicembre 2007, ore 21:19 Messaggi: 17
|
Cani randagi
Appena scampato ad un attacco di cani randagi a macchitella, desidero ringraziare l'amministrazione per la solerzia dimostrata nell'affrontare i problemi della città, scusate, volevo dire per la solerzia dimostrata nelll'ignorare i problemi della città .Altri, o perchè meno abituati di me a confrontarsi con i cani o perchè troppo giovani o anziani , hanno in passato subito morsi e spaventi vari sempre per lo stesso annoso problema. Molti obietteranno che ci sono ben altre questioni, a questi rispondo che manca completamente la capacità e la volontà di programmare qualsiasi tipo di servizio ( l'accalappiacani rientra tra quelli forniti dalle città CIVILI). Altro che rinascimento ...
|
sabato 6 dicembre 2008, ore 16:43 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Se ne sono sempre fregati del problema...
Ultimamente ci sono state parecchie aggressioni a gente che correva, non si può neanche più scendere nelle spiaggie tra il porto rifugio e macchitella, alcuni dicono che si vogliono portare la scacciacani queando si allenano.
Non è bello neanche per le famiglie che desiderano farsi una passeggiata.
Per l'amministrazione comunale la prorità è dire mminchiate e farsi fotografare...
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 6 dicembre 2008, ore 16:52 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Mah.. io le suonerei a chi dà loro da mangiare! Poi ti dicono pure "ma non fanno niente" ma chi se ne frega scusate, se io ho paura ho tutto il diritto di camminare tranquilla, ci può stare che si incontri ogni tanto un cane randagio, ma che si pongano le basi per far fare loro l'allegra famiglia no!!
Vi sembrerà una cavolata, ma le poche volte in cui m'è venuto il desiderio di scendere a fare una corsa ho desistito dal farlo PER PAURA DEI CANI!!!
sabato 6 dicembre 2008, ore 16:53 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
E' un grosso problema...anche per chi porta in giro il proprio cagnolino, solitamente di piccola taglia, rischia di vederselo sbranato sotto i propri occhi...ma a quanto pare anche le persone rischiano di brutto oramai, è assurdo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 6 dicembre 2008, ore 16:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
AMMINISTRAZIONE INTERVENIREEEEEE!!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 6 dicembre 2008, ore 17:06 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Gente che corre da anni preferisce andare in gruppo assieme altri per lo stesso motivo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 6 dicembre 2008, ore 17:07 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ah è per questo che corrono in tanti??
sabato 6 dicembre 2008, ore 17:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma è davvero così tragica la situazione??? anch'io correvo a macchitella (2 anni fa c.a.) ma nn c'era problema.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 6 dicembre 2008, ore 17:18 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Il problema è vicino casa mia
sabato 6 dicembre 2008, ore 17:33 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Allora il problema sei tu
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 6 dicembre 2008, ore 17:37 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
sabato 6 dicembre 2008, ore 17:37 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
l'latro giorno hanno sbranato il cane di una mia amica..
|
sabato 6 dicembre 2008, ore 17:39 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
esiste ancora un'amministrazione?
io non me ne sono accorto!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 7 dicembre 2008, ore 0:44 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Re: Cani randagi
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
domenica 7 dicembre 2008, ore 11:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Visto che il canile non c'é e ancora non si parla di averne uno e non c'é nemmeno un servizio di accalappiacani (ma non si potrebbe fare una convenzione con il canie più vicino???)... cmq, visto che gli interventi definitivi non sono nemmeo in programma, non si potrebbe spiegare alla gente come comportarsi in momenti di pericolo?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 15:11 |
|
|