Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io conosco registi che sono più porci.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 23 settembre 2007, ore 12:08 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Generalmente questi programmi li evito come la peste... es grande fratello e isola dei famosi ecc... non ne trovo il senso. Ma quelle trasmissioni che fanno del bene alla gente,tipo il treno dei desideri,che ha aiutato quella famiglia Gelese a ristrutturarsi casa (e che casa!)... son contento che esistano... non li seguo,ma son contento che esistano.
|
domenica 23 settembre 2007, ore 14:16 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Un solo caso (il tuo) non fa' statistica, e intanto forza italia e' il maggior partito italiano per numero di voti.
_________________ я снаю что учю!
|
domenica 23 settembre 2007, ore 15:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Allora togliamo anche il diritto di voto ai milanisti e a quelli che leggono le riviste del gruppo mondadori. Non ti viene in mente che il problema non sono i programmi della De Filippi ma il fatto e non il conflitto di interessi?!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 23 settembre 2007, ore 15:31 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Ho cercato il video sul sito del treno dei desideri perchè non ho visto la puntata ma non l'ho trovato. Qualcuno l'ha trovato???
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
domenica 23 settembre 2007, ore 17:12 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Non ho nominato forza italia principalmente per la sua natura strettamente politica, sono d accordo che non sia il male principale e anche senza di esso le cose sarebbero piu o meno le stesse. Io volevo sottolineare come un partito che se fosse un gruppo musicale si direbbe commerciale e cioe' di scarso valore in realta' abbia cosi tanto successo. Appunto. Adesso mi spiego meglio come mai secondo me questo succeda: non solo perche' questi spettacoli sono della stessa "marca" di questa entita' politica, ma anche per il fatto che quel genere di persone che le seguono gia' di natura con tendenze diciamo intellettualmente non proprio virtuose, invece di venir educate per alleviare carenze, con questi programmi vengono accentuate. Poi e' normale che debbano votare per un partito che appare in un certo modo nonostante la mancanza di contenuti, e che per fare un esempio con la stessa logica, non ascolti musica di un certo livello (che quella di solito te la devi andare a cercare)ma solo di tipo prettamente commerciale anche se non prodotta da Berlusconi, pero' la merce e' dello stesso genere/livello. Di conseguenza, (specialmente se questa clientela supera il 20% in tutta italia) forza italia esista o meno, chiunque vanno a votare vai col "sicuro". E' a questo che mi riferivo quando dicevo di non lamentarsi quando poi certi partiti hanno successo, come al solito e' tutto una catena.
_________________ я снаю что учю!
|
domenica 23 settembre 2007, ore 17:53 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non esiste nè Destra e Nè Sinistra: fanno schifo entrambi e alla medesima maniera.
A Sinistra, i "vergini" politici proletari, vanno nelle piazze in cerca di voti e spesso nelle fabbriche come rappresentanti della Classe Operaia. Una volta giunti al Potere...gli operai li mandano a farsi fo...e li vedi imborghesirsi, intrattenere intimi rapporti con le grandi banche che da giovani disprezzavano, sposare il Capitalismo, abbracciare una politica che da giovani hanno sempre disprezzato. Esista anche la Sinistra ultamaterialista, quella abortista che non si pone problemi a eliminare anche i feti al 9° mese di gravidanza...tanto, in Cina fanno di peggio.
A Destra, le cose non cambiano molto. La Destra non è più conservatrice ma ultraliberista, il politico di Destra si dichiara liberamente filocapitalista anche prima di essere eletto. Che gran faccia da cu... hanno i politici di Destra, sempre attenti a seguire i loro padroni, gli Usa e Israele. C'è anche la Destra pretina che predica moralismo a volontà, una Destra di chiesa i cui politici vanno a prostitute e coca.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 23 settembre 2007, ore 18:39 |
|
|
unrt<f<yu
Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29 Messaggi: 75 Località: Gela
|
ijs ij ioash ks noido jaw
|
lunedì 24 settembre 2007, ore 11:05 |
|
|
AndreONEz
Normal user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 2:10 Messaggi: 30 Località: Gela
|
Re: Reality-Show
Nah,penso che sia tempo buttato al vento
_________________ L'evasione è solo l'inizio.
|
lunedì 24 settembre 2007, ore 17:16 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
mi associo
|
lunedì 24 settembre 2007, ore 17:49 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 24 settembre 2007, ore 19:58 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi associo pure io, aggiungo manganellate a chi segue questo tipo di televisione " SPAZZATURA"
|
martedì 25 settembre 2007, ore 11:17 |
|
|