Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Il presepe è MOLTO più IMPORTANTE dell'albero...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 7 dicembre 2008, ore 16:00 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Ho sempre preferito il presepio, anche se con il tempo si è rimpicciolito
l'albero mi pare na cosa do nodd
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 7 dicembre 2008, ore 17:32 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
senza offesa per quello di gianiro che è molto bello
....e non lo ha scippato nei boschi di piazza armerina
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 7 dicembre 2008, ore 17:38 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ecco l'albero di caltanissetta compreso di presepe:
Ultima modifica di dionisio eseguita domenica 7 dicembre 2008, ore 21:38, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 7 dicembre 2008, ore 21:23 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Re: Il vostro Albero
| | | | gianiro ha scritto: Questo è il mio. Aspetto tutto l'anno questo giorno. Per me l'albero di Natale è una cosa stupenda. Quest'anno è il primo albero di Sara e per me è un'emozione nuova. Spero di riuscire a trasmettere a mia figlia la stessa sensazione di calore amore per questo periodo allo stesso modo di come sono riusciti a farlo i miei genitori con me. La vita è sempre ricca di sorprese belle e brutte per questo penso che segnare indelebilmente questi indimenticabili momenti in cui le famiglie si riuniscono davanti un albero, un presepe o un panettone, sia una cosa importantissima soprattutto per i più piccoli e per gli anziani. Ho tanti ricordi belli della mia infazia, ma i migliori sono sicuramente legati al Natale. W il Natale!!!!! | | | | |
Giani ma ki mittisti a fotu do Natali do dumilasetti? A mmia u stessu mi pari
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 7 dicembre 2008, ore 21:34 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
Dionì, come u muntasti l'arburu,
a testa a pizzuni mi mise pi tallialu
|
domenica 7 dicembre 2008, ore 21:43 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
brava anami, è bello fare gli addobbi. peccato che l'albero è piccolo altrimenti potresti sbizzarrirti.
Dai didi metti le foto del tup piccolo albero, e del tuo presepe.
io ancora non sono riuscita ad addobbare la casa. speriamo domani!
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 1:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ecco le foto:
il presepe piccolo ma creativo
l'albero in 3 scatti perchè ero col cellulare, enza grandangolo
una foto della parte centrale e il particolare della punta e della base (é una figata che il piedistallo non si vede)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 15:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Il vostro Albero
bhe in effetti.... ...ma l'albero presumo sia uguale, la casa pure.....ergo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 16:34 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
l'albero quì a gela si farà a puntate !!
prima abbiamo perso il piadistallo (adesso trovato) e abbiamo iniziato, e due secondi fa' abbiamo smesso perchè non troviamo più le luci !
oggi ho trovato poi il secondo scatolo del presepe e quando andrò a caltanissetta lo completerò
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 16:40 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Il mio albero u fineru i mmuntari ora i ma figghi,ora ci va fazzu na fotu
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:41 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 19:57 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Stai preparando il tutto x le feste del 2009?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 20:21 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
il mio presepe
ditemi se vi piace
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 11:40 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
ire.... dai che manca poco!
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 12:12 |